alpneus ha scritto:Nuovo fa 300€ ... Circa
Antoni..one ha scritto:Se FIl52 ha il 990 (come credo) i suoi tubi freno sono già sdoppiati.
Casomai avrebbe bisogno anche dei 2 supporti in acciaio che reggono i tubi poco sopra le pinze dei freni.
Ho il codice in una mail.
Dovrai dotarti di un po di rondelle in teflon per evitare (come ha detto Mikifly) che i tubi freni poggino sul parafango, tenendolo storto.
I parasteli dell'85 da cross hanno bisogno di un lavoretto per andare bene su tutti e 3 gli attacchi alla base della forcella, sul modello a iniezione ci sarà da scavare il posto per il sensore dell'abs.
Se non ricordo male su un altro forum parlavano di comprare i parasteli della suzuki. Io ho fatto modificare quelli dell' 85 da cross.
fil52 ha scritto:Antoni..one ha scritto:Se FIl52 ha il 990 (come credo) i suoi tubi freno sono già sdoppiati.
Casomai avrebbe bisogno anche dei 2 supporti in acciaio che reggono i tubi poco sopra le pinze dei freni.
Ho il codice in una mail.
Dovrai dotarti di un po di rondelle in teflon per evitare (come ha detto Mikifly) che i tubi freni poggino sul parafango, tenendolo storto.
I parasteli dell'85 da cross hanno bisogno di un lavoretto per andare bene su tutti e 3 gli attacchi alla base della forcella, sul modello a iniezione ci sarà da scavare il posto per il sensore dell'abs.
Se non ricordo male su un altro forum parlavano di comprare i parasteli della suzuki. Io ho fatto modificare quelli dell' 85 da cross.
Ti chiedo troppo se metti due foto zk
fil52 ha scritto:alpneus ha scritto:Nuovo fa 300€ ... Circa
Per fortuna ti smentisco , comunque sempre caro è
Cabutti........
parafango scontato euro 165,00
staffetta porta sensore ABS euro 5,00
la staffetta ORDINATA,,,per il parafango aspetto
paolo lc8 silver ha scritto:
Intanto ti faccio vedere il prodotto
fil52 ha scritto:Potrebbe andare
Ma secondo voi è verniciabile "bianco" con una comune bomboletta?
alpneus ha scritto:fil52 ha scritto:alpneus ha scritto:Nuovo fa 300€ ... Circa
Per fortuna ti smentisco , comunque sempre caro è
Cabutti........
parafango scontato euro 165,00
staffetta porta sensore ABS euro 5,00
la staffetta ORDINATA,,,per il parafango aspetto
Bene bene .. Hanno abbassato il prezzo .. Orange qualche anno fa veniva 280€, chiesto personalmente perché volevo cambiarlo ..
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite