steumas ha scritto:..ma controllano anche le parole chiave tipo ATTENTATO BOMBA ESPLOSIONE ROBABUONA TERRORISTI !?!?!?!?!?!?!..adesso mi siedo e aspetto i carabinieri....
spazinfo ha scritto:steumas ha scritto:..ma controllano anche le parole chiave tipo ATTENTATO BOMBA ESPLOSIONE ROBABUONA TERRORISTI !?!?!?!?!?!?!..adesso mi siedo e aspetto i carabinieri....
recchia!!! NON SU QUESTO DOMINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
steumas ha scritto:spazinfo ha scritto:steumas ha scritto:..ma controllano anche le parole chiave tipo ATTENTATO BOMBA ESPLOSIONE ROBABUONA TERRORISTI !?!?!?!?!?!?!..adesso mi siedo e aspetto i carabinieri....
recchia!!! NON SU QUESTO DOMINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..tanto se scrivi "steumas" si attivano le sirene in automatico!!!!!!!!!!!!!!!
spazinfo ha scritto:si, voci (molte delle quali femminili) dicono che sia innocuo...
dume ha scritto:spazinfo ha scritto:si, voci (molte delle quali femminili) dicono che sia innocuo...
praticamente inutile!
dume ha scritto:vieni fuori bastardo ...... vendi preservativi bucati!
l'altro
si si si si e si piegano!!!
steumas ha scritto:..uff..ma tutti a raccontare i propri episodi personali?!??!? non vi basta che si sappiano le voci?!?!? dovete proprio farvi del male?!?!?!?!
dume ha scritto:steumas ha scritto:..uff..ma tutti a raccontare i propri episodi personali?!??!? non vi basta che si sappiano le voci?!?!? dovete proprio farvi del male?!?!?!?!
veramente ce le hai raccontate tu!!
huff anche smemorato
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti