Reds ha scritto:
frikkia: cazzarola la moto è diventata bella bella cosi ti faccio solo l'appunto sul parafango...!!!!!
ci vuole quello dell'xr e la moto prende tutto un altro fascino...!!!!!
fabrigaru ha scritto:Allora,io sono quasi l'ultimo che l'ha comprata qua dentro ma l'ultimo che ha cominciato a fare off(inizio settembre),ed ho cominciato proprio con questa moto.
Quindi nel mio giudizio non ho metro di paragone con altri mezzi e certe cose non mi riescono perché son na pippa e non per colpa della moto.
Detto questo io l'ho scelta perché "stufo" di un GS 1200 adv con cui facevo ormai giri da motoclub anche bellini per carità,ma che ormai non mi davano più emozione fino a quando non abbiamo fatto in un 'uscita la Via del Sale
Quel giorno già sulla strada del ritorno stavo pensando di vendere il BMW e procurarmi un mezzo più spartano,con pochi fronzoli,sincero e a cui si potesse rompere o guastare il meno possibile(quel che non c'è non si rompe).
Allo stesso tempo però doveva permettermi di arrivare in sella su quelle bellissime strade che ,essendo io di Novara,un pochino di distanza c'è
E così ho cercato il Domy.....1000 euro,manutenzione poca e fattibile personalmente senza grandi attrezzature,economica anche nella gestione(ora l'ho fatta pure storica),zero elettronica(niente iniezione,pompe e centraline che costano come una settimana a Sharm),doppia accensione e soprattutto altezza vivibile,che se sei principiante nell'off serve.
Certo non è lontanamente paragonabile alle Moto da Enduro,ma i miei primi Maestri (Ross,Frikke,Biellese) mi han portato a loro volta su Dominator in posti dove mai e poi mai avrei pensato di ficcarmi,e anche tante altre manette del forum(Myster esempio) sono passate da un Domi.....quindi....
é una moto facile,non ti spaventa(n'c'ha ca@@o di cavalli) e reagisce lenta (poi sarà un ostacolo però) e ti da modo di rimediare alle minchiate e se ti sdrai.....poco male,la rialzi e riparte come nulla fosse.
Di contro nei trasferimenti è un po' pallosa(non essendo un fulmine ) e conviene evitare l'autostrada e giocarsela sempre con le statali e l'autonomia a volte nei trasferimenti più lunghi mette ansia(questo però penso sia personale perché scendo da un'adv che aveva 33 litri di serba.....più se ci metti che il mio a forza di bolli un paio di litri di volume gli ha persi ).
Morale della favola se sei principiante o se non cerchi l'off estremo,ma piuttosto sterratoni,tagliafuoco,strade militari e soprattutto vuoi arrivarci in moto con calma e economicamente........comprala e non te ne pentirai.
Ah,dimenticavo......in cuor suo Reds soffre per non averne avuta una ed esser stato Dominatore nella sua vita
Reds ha scritto:già credo anche io....!!!
quando tornerà dalla tunisia moto.it lo brucierà da quanto lo sfoglierà.....
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:già credo anche io....!!!
quando tornerà dalla tunisia moto.it lo brucierà da quanto lo sfoglierà.....
forse brucera' il domy in tunisia come azione dimostrativa
lo fa brillare al porto di tunisi e mi tocca caricarmelo da ge a casa
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:già credo anche io....!!!
quando tornerà dalla tunisia moto.it lo brucierà da quanto lo sfoglierà.....
forse brucera' il domy in tunisia come azione dimostrativa
lo fa brillare al porto di tunisi e mi tocca caricarmelo da ge a casa
e da genova a casa tutto un programma
SERPE ha scritto:Frikke guarda questa africanizzata...
http://www.moto.it/moto-usate/honda/nx- ... sg=4258426
Reds ha scritto:serbatoio della XL 600 LM 28 litri
peccato che la carena sia davvero brutta...!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:serbatoio della XL 600 LM 28 litri
peccato che la carena sia davvero brutta...!!
solo la carena???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite