Rikkionazzi, vorrei rifare la copertura sella.
dove posso prendere il materiale per la copertura, mi hanno chiesto 100 euro mi sembra eccessivo.
Ho un'ottima macchina da cucire..
Silverkap ha scritto:Scusa wave ma abbiamo la convenzione con selleingel...con una cifra appena maggiore a quella di cui parli ti rifaranno totalmente la sella, quindi direi che potresti provare a contattarli e sentire quanto ti chiedono per il solo rivestimento. Considera che in teoria la convenzione è rivolta all'intervento "sella completa"...però penso avranno comunque un occhio di riguardo. Oltretutto lavorano molto bene e sono normalmente veloci. Così facendo puoi pure personalizzartela a tuo piacimento e/o migliorarla.
waveman ha scritto:Silverkap ha scritto:Scusa wave ma abbiamo la convenzione con selleingel...con una cifra appena maggiore a quella di cui parli ti rifaranno totalmente la sella, quindi direi che potresti provare a contattarli e sentire quanto ti chiedono per il solo rivestimento. Considera che in teoria la convenzione è rivolta all'intervento "sella completa"...però penso avranno comunque un occhio di riguardo. Oltretutto lavorano molto bene e sono normalmente veloci. Così facendo puoi pure personalizzartela a tuo piacimento e/o migliorarla.
Con la sella TT com sai mi sono trovato da Zio.
quindi sitratta solo di rivestimento.
MI piacerebbe trovare una sella come quelle che si vedono sulle moto rally replica.
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti