scacco728 ha scritto:io sono dell'opinione che non e' ora il momento di cambiare la vecchia africatwin del 2017 per quella nuova.
Io ho la dct del 2017 e a me hanno chiesto 6500€ circa di giunta per comprare la dct standard nuova
per me al momento se la tengano in vetrina, mi spiace..
Silverkap ha scritto:scacco728 ha scritto:io sono dell'opinione che non e' ora il momento di cambiare la vecchia africatwin del 2017 per quella nuova.
Io ho la dct del 2017 e a me hanno chiesto 6500€ circa di giunta per comprare la dct standard nuova
per me al momento se la tengano in vetrina, mi spiace..
Più che altro...perché dovresti cambiarla?
Silverkap ha scritto:Per chi è alla ricerca di una moto nuova...è il momento di comprare la precedente 1000! Sicuramente si riesce ad avere un buon prezzo.
Sulla moto non mi esprimo...o meglio, lo faccio ma non da un punto di vista tecnico perché meccanicamente queste moto sono identiche a quelle di 10-15 anni fa, la così detta innovazione c'è solo per elettronica, design e affini (tipo le luci ad albero di Natale...).
Belle son belle ma discordo COMPLETAMENTE sull'indirizzo che ha preso il mercato e quindi i prodotti che vengono sfornati ogni anno. Sia per l'aumento delle cubature per soddisfare le (inutili per l'ambiente...utili per le vendite) normative antinquinamento, sia per l'esasperato "gadgetismo elettronico" diffuso e dilagante (in buona parte inutile per l'utente...utile per le vendite).
scacco728 ha scritto:la cosa che mi dispiace sulla nuova (versione standard) e' che non hanno rifatto la colorazione hrc
mc0676 ha scritto:Infatti c'è solo ADV, la standard c'è solo rossa o nera.
Un altro indizio che lascia pensare come Honda voglia spingere il cliente verso l'ADV.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti