Non ero proprio pronto a tanta silenziosità meccanica e di scarico ma resisterò alla tentazione di fare modifiche.
Modifiche che vanno dall'aumento di cilindrata a scarichi strani nonché centraline e che sono gettonatissime all'estero dove la moto e ancora in produzione e usata da veri giramondo ( non è il mio caso). Mi dicono che in off , tolto tutto ciò che si può distruggere e con le gomme adatte vada con calma dappertutto.
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181006/2d9443c7aa1618b51a0bbb27e15aaa42.jpg)
Prima del Raid invece, felice di aver venduto la mai usata Scorpa 2T ho fatto una marachella e da Parma è arrivato un Suzuki DR 350 del 1996 , chiaramente tutt'altra moto più votata al fuoristrada, Ohlins posteriore e qualche graffietto , forse un filo più pesante ma sempre divertente e assolutamente non ferma , comandi da moto "di una volta" e per fortuna avviamento elettrico, questa non è silenziosa in generale ma non attira troppo l'attenzione dei tutori della legge.
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181006/eee7db4b1cc8c8e529aa34051fb6f5cf.jpg)
Chi ha sofferto un po' di questi arrivi è il 690 neo ammortizzato e neo carenato che si vendica facendomi trovare la batteria scarica ma ne ho comprata una nuova così impara... Se solo avesse un po' dello sterzo delle motine di cui sopra
![sad1 :(](./images/smilies/sad1.gif)