I percorsi più spettacolari e meno conosciuti delle Dolomiti ti aspettano; Scoprili conquista i 40 passi e diventa un “Dolomiti top biker”!
Dolomiti Bike Marathon è un motogiro ad orientamento a cui sarai libero di iscriverti quando vorrai, ma l’obiettivo è ambizioso, quindi prima lo fai e più tempo avrai a disposizione.
Potrai percorrere le strade che circondano ed attraversano le Dolomiti, dal 15 aprile al 15 settembre 2012, al momento dell’iscrizione riceverai, oltre ad un omaggio-ricordo, una scheda con l’elenco dei 40 Check Point che dovrai trovare, ad ognuno ti farai apporre un timbro con la data che attesterà il tuo passaggio.
Attenzione però, non tutti i Check Point saranno così facilmente identificabili, per alcuni dovrai aguzzare l’ingegno, ma siamo certi che un buon motociclista non si ferma per così poco!
Quando avrai terminato ci restituirai la scheda o la sua copia. Verrai così inserito nella classifica (vedi regolamento), potrai così seguire lo svolgimento della Marathon e la tua posizione in classifica su http://www.dolomitibikers.it e http://www.facebook.com/events/234375079969754/, con un briciolo di fortuna riporterai a casa non solo i ricordi emozionanti di una grande avventura…
Sono molti gli esercizi (alberghi, ristoranti, bar, negozi) convenzionati con la Marathon dove potrai usufruire di sconti particolari
Non si tratta di una gara di velocità, pertanto s’invitano i partecipanti a rispettare i limiti di velocità e le regole del codice stradale. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causati dai partecipanti al DBM
Ricordo a tutti i partecipanti della Dolomiti Bike Marathon, che c'è il concorso fotografico dal titolo "LA FOTO CHE MEGLIO RAPPRESENTA LA MARATHON 2012 " Mandatemi max 3 foto a beppe@dolomitibikers.it entro il 18.07.2012