Beta Techno 250 1997 (850 euro)

In questo forum si possono inserire annunci di vendita o acquisto di moto.
Regole del forum
1) E' possibile inserire una inserzione solo dagli utenti con minimo 50 msg.
2) Riportate sempre nel post:
- MODELLO
- ANNO
- COLORE
- KM
- PREZZO
- NOTE
- ELENCO ACCESSORI
- DOVE SI TROVA LA MOTO
- VS EMAIL e/o TELEFONO
3) in caso di vendita, indicare tra parentesi la parola VENDUTO nell'oggetto.
4) la proposta di vendita non può essere inserita da altro utente allo scopo di 'bypassare' il limite dei 50 msg.

Beta Techno 250 1997 (850 euro)

Messaggioda barba » 28/11/2013, 9:34

Ciao a tutti,
qualche tempo fa mi prese la scimmia di provare un trial...ora dopo qualche mese dall'acquisto l'ho usato ancora solamente una volta...e siccome mi ha preso l'ulteriore scimmia (musicale..altra mia passione) di dare una sorella alla mia 6 corde, ho deciso di tagliare i "rami secchi" per tirar su un pò di sghei :mrgreen:

Se a qualcuno può interessare vendo un Beta Techno 250 del 97, a posto sia di carrozzeria che di meccanica, senza impianto luci, colore rosso/blu, km non ne ho idea ma il motore gira come un orologio e si accende al primo calcio, non targata, la moto si trova a Fano in provincia di Pesaro Urbino, chiedo 850 euro (se poi venite a prendervela da lontano benzina e pranzo li offro io :;)): )

http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/5025109

Immagine



.....accetto permute con Fender Stratocaster vintage :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
barba
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 07/02/2013, 10:30
Località: Fano (PU)

Re: Beta Techno 250 1997 (850 euro)

Messaggioda Eliaz » 28/11/2013, 10:01

barba ha scritto:.....accetto permute con Fender Stratocaster vintage :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:


Buongustaio...anche se, se decidessi di "dare una sorella alla mia sei corde" sceglierei senza dubbio una Fender Jaguar o una Telecaster... :;)):
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Avatar utente
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo
 
Messaggi: 1619
Iscritto il: 06/06/2012, 18:03
Località: Brescia

Re: Beta Techno 250 1997 (850 euro)

Messaggioda barba » 28/11/2013, 10:32

Eliaz ha scritto:
barba ha scritto:.....accetto permute con Fender Stratocaster vintage :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:


Buongustaio...anche se, se decidessi di "dare una sorella alla mia sei corde" sceglierei senza dubbio una Fender Jaguar o una Telecaster... :;)):


contraccambio il buongustaio ;) in quanto la sorella che è già in casa è proprio una telecaster reissue '52 :cin:

...va bè che per quello che so suonare andrebbe bene una qualsiasi squier.. :mirror: :lol:

e tu che sorellina hai in casa?
Avatar utente
barba
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 07/02/2013, 10:30
Località: Fano (PU)

Re: Beta Techno 250 1997 (850 euro)

Messaggioda Eliaz » 28/11/2013, 12:04

barba ha scritto:
Eliaz ha scritto:
barba ha scritto:.....accetto permute con Fender Stratocaster vintage :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:


Buongustaio...anche se, se decidessi di "dare una sorella alla mia sei corde" sceglierei senza dubbio una Fender Jaguar o una Telecaster... :;)):


contraccambio il buongustaio ;) in quanto la sorella che è già in casa è proprio una telecaster reissue '52 :cin:

...va bè che per quello che so suonare andrebbe bene una qualsiasi squier.. :mirror: :lol:

e tu che sorellina hai in casa?


Me coionI!! :mrgreen: :mrgreen: Bella bella bella la Telecaster...io ho una sei corde elettrica da battaglia, una bella Ibanez che suona cattivella sugli Humbucker (doppi) e pulita pulita sul single coin alto :mrgreen: ora devo acquistare un'acustica...comunque anche una bella Sg non sarebbe male :D
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Avatar utente
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo
 
Messaggi: 1619
Iscritto il: 06/06/2012, 18:03
Località: Brescia

Re: Beta Techno 250 1997 (850 euro)

Messaggioda barba » 28/11/2013, 14:47

Eliaz ha scritto:...comunque anche una bella Sg non sarebbe male :D


eh bè! magari bianca alla Ollie Halsall dei tempi d'oro :onore:
Avatar utente
barba
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 07/02/2013, 10:30
Località: Fano (PU)

Re: Beta Techno 250 1997 (850 euro)

Messaggioda barba » 06/12/2013, 16:54

moto venduta, si può chiudere :ok:
Avatar utente
barba
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 07/02/2013, 10:30
Località: Fano (PU)


Torna a bancarella delle moto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron