KTM 690 Enduro R

In questo forum si possono inserire annunci di vendita o acquisto di moto.
Regole del forum
1) E' possibile inserire una inserzione solo dagli utenti con minimo 50 msg.
2) Riportate sempre nel post:
- MODELLO
- ANNO
- COLORE
- KM
- PREZZO
- NOTE
- ELENCO ACCESSORI
- DOVE SI TROVA LA MOTO
- VS EMAIL e/o TELEFONO
3) in caso di vendita, indicare tra parentesi la parola VENDUTO nell'oggetto.
4) la proposta di vendita non può essere inserita da altro utente allo scopo di 'bypassare' il limite dei 50 msg.

KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 9:59

da ste parti già si sapeva :mrgreen:

per cui do qualche giorno di priorità al forum prima di mettere l'annuncio ufficiale online:

cambio il mio KTM 690 enduro R
immatricolata a marzo 2011 quindi garanzia KTM fino al 2013.
km all'incirca 6000 ma verifico. La moto ha due proprietari ma in sostanza solo il sottoscritto visto che l'ho presa dal mio copmpagno di strada che aveva solo 1500 km dato che lui non ci arrivava con i piedi a terra :lol: (infatti poi si è preso la 690 enduro standard)
non c'è molto altro da dire...qui molti sanno che la moto è stata manutenuta e migliorata da Romeo alla KTM Steels
sospensioni a cura di Pierpaoli (centro Andreani) per un setting mooooolto migliore rispetto a come esce.

il prezzo lo faccio per la moto in configurazione standard...da qui bisogna vedere a che cosa si è interessati perchè di questa moto ho TUTTO MA PROPRIO TUTTO! :mrgreen:

una breve lista per la scimmia:

- scarico Akrapovic Titanio

- collettore Akrapovic titanio (tutto il sistema di scasrico completo leva tanto peso e aumenta di molto le prestazioni ed il rendimento...oltre a non scaldare più come il collettore originale che cuoce i pantaloni)

- switch mappature al manubrio

- paramotore KTM

- tappi precarico KTM power parts

- protezioni carter in carbonio

- protezione collettore Touratech

- portapacchi enduro Touratech

- staffa porta GPS Touratech al manubrio

- protezione pompa freno posteriore

- sella comfort RENAZCO Racing

- kit plastiche arancio

- protezione disco freno posteriore Touratech

- portatarga KTM alto sport-enduro


NOTA IMPORTANTE : la lista degli accessori disponibili sarà definita SOLO quando la moto è venduta.
Quindi nel caso di trattativa privata metterò in vendita gli accessori che saranno rimasti fuori dalla trattativa
Nel caso di permuta al conce metterò online la lista credo comppleta
.
Ultima modifica di markozero il 02/05/2012, 10:39, modificato 4 volte in totale.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda Sirrusina » 02/05/2012, 10:01

pelato manca il prezzo :mrgreen: :mrgreen:
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Avatar utente
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: 13/01/2012, 9:11
Località: Quasi Africa ^__^

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 10:07

Sirrusina ha scritto:pelato manca il prezzo :mrgreen: :mrgreen:


Sirru, non l'ho messo volutamente per dar modo a qualche amico forummista interessato sul serio di trattarlo direttamente finchè non ufficializzo la vendita o la do al conce.

in realtà la moto ha già un suo prezzo: quallo che ho fissato con il concessionario per darla in permuta entro un mese, periodo che mi do per venderla privatamente in modo da ottenere più sconto sul nuovo.
Tra un paio di giorni metterò l'annuncio ufficiale su tutti i mercatini e lì ci saranno tutti iprezzi :bye:
Ultima modifica di markozero il 02/05/2012, 10:21, modificato 1 volta in totale.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda Reds » 02/05/2012, 10:10

markozero ha scritto:
Sirrusina ha scritto:pelato manca il prezzo :mrgreen: :mrgreen:


Sirru, non l'ho messo volutamente per dar modo a qualche amico forummista interessato sul serio di trattarlo direttamente finchè non ufficializzo la vendita o la do al conce.

in realtà la moto ha già un suo prezzo: quallo che ho fissato con il concessionario per darla in permuta entro un mese, periodo che mi do per venderla privatamente in modo da ottenere più sconto sul nuovo.
Tra qualche giorno metterò l'annuncio ufficiale su tutti i mercatini e lì ci saranno tutti iprezzi :bye:



marko che prendi...?!! :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 10:23

Reds ha scritto:
markozero ha scritto:
Sirrusina ha scritto:pelato manca il prezzo :mrgreen: :mrgreen:


Sirru, non l'ho messo volutamente per dar modo a qualche amico forummista interessato sul serio di trattarlo direttamente finchè non ufficializzo la vendita o la do al conce.

in realtà la moto ha già un suo prezzo: quallo che ho fissato con il concessionario per darla in permuta entro un mese, periodo che mi do per venderla privatamente in modo da ottenere più sconto sul nuovo.
Tra qualche giorno metterò l'annuncio ufficiale su tutti i mercatini e lì ci saranno tutti i prezzi :bye:



marko che prendi...?!! :mrgreen:



:fififi: :mrgreen:


Immagine
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

KTM 690 Enduro R

Messaggioda Mikifly » 02/05/2012, 10:25

Minkia ti compri una Cirillo 350....... Visto che ti fà da tappo gli vuoi salire sulla groppa e stapparlo :lol: :lol: :lol:
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Avatar utente
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: 17/11/2011, 12:05

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda Reds » 02/05/2012, 10:28

fattela dare per la cavalcata della val d'orcia....!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 10:33

Mikifly ha scritto:Minkia ti compri una Cirillo 350....... Visto che ti fà da tappo gli vuoi salire sulla groppa e stapparlo :lol: :lol: :lol:


si, in KTM mi danno la moto e Cirillo per un wend come personal trainer :mrgreen:

Miki, sono salito sulla belvetta di Cyril in Sardegna...fantastica! :onore:
ho poi parlato con un tizio del team KTM ufficiale che lo accompagnava (non era ne un commerciale ne un venditore quindi) e che gli ha poi portato la moto quando il campione è andato via...beh, mi ha detto un pò di cosette che mi hanno convinto e soprattutto che la moto che Despres aveva lì era totalmente di serie, niente ammenicoli, setting particolari , nada de nada...e mi ha confermato che Cyril ne era totalmente entusiasta.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 10:34

Reds ha scritto:fattela dare per la cavalcata della val d'orcia....!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ehh magari! :cin:

il modello 2012 sarebbe pure in pronta consegna
ma tra un mese esconoi modelli 2013 :mrgreen:
Ultima modifica di markozero il 02/05/2012, 10:46, modificato 1 volta in totale.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda strydog » 02/05/2012, 10:43

Girato messaggio ad un amico, se gli interessa vi metto in contatto
PANE E SALAMINA ALWAYS INCREASE MY STAMINA :mrgreen:
strydog
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 12/12/2011, 14:09

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda Reds » 02/05/2012, 10:44

insomma ti converti al mono definitivo e racing...!!!!!! scimmiato oramai senza ritorno...!!!! e rumore dietro... :lieb62: :lol: :lol: :lol:
:occhio:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 11:05

Reds ha scritto:insomma ti converti al mono definitivo e racing...!!!!!! scimmiato oramai senza ritorno...!!!! e rumore dietro... :lieb62: :lol: :lol: :lol:
:occhio:


e si! era una scimmia che avevo nascosta per benino dopo i tempi del CRF X...si vede che non è il tempo ancora di lasciarla andare :)
ma no è per essere "racing" ..alla mia età e con il poco allenamento c'è poca da racingare :)

è che mi diverto di più, Reds, con un mono così che con le bestione ...tutto qui

Rumore ormai è bruciato! alla cavalcata del Sole era imbizzarrito e si ingarellava con le zanzarine...in questo momento sta col cervello alla prossima edizione e si è segnato tutti quelli che lo hanno ighiaiato per cercare vendetta con il 500 :mrgreen:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 02/05/2012, 11:07

strydog ha scritto:Girato messaggio ad un amico, se gli interessa vi metto in contatto



ok! :ok:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda Reds » 02/05/2012, 11:10

markozero ha scritto:
Reds ha scritto:insomma ti converti al mono definitivo e racing...!!!!!! scimmiato oramai senza ritorno...!!!! e rumore dietro... :lieb62: :lol: :lol: :lol:
:occhio:


e si! era una scimmia che avevo nascosta per benino dopo i tempi del CRF X...si vede che non è il tempo ancora di lasciarla andare :)
ma no è per essere "racing" ..alla mia età e con il poco allenamento c'è poca da racingare :)

è che mi diverto di più, Reds, con un mono così che con le bestione ...tutto qui

Rumore ormai è bruciato! alla cavalcata del Sole era imbizzarrito e si ingarellava con le zanzarine...in questo momento sta col cervello alla prossima edizione e si è segnato tutti quelli che lo hanno ighiaiato per cercare vendetta con il 500 :mrgreen:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povero rumore...!!!!
la scimmia montata a dovere...!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda strydog » 03/05/2012, 13:34

markozero ha scritto:
strydog ha scritto:Girato messaggio ad un amico, se gli interessa vi metto in contatto



ok! :ok:


Niente, non è interessato :)
PANE E SALAMINA ALWAYS INCREASE MY STAMINA :mrgreen:
strydog
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 12/12/2011, 14:09

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 03/05/2012, 16:37

strydog ha scritto:
markozero ha scritto:
strydog ha scritto:Girato messaggio ad un amico, se gli interessa vi metto in contatto



ok! :ok:


Niente, non è interessato :)


ok, nessun problema...tanto il mese prossimo la do in permuta al cone
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda Reds » 03/05/2012, 16:39

marco secondo me se metti il prezzo che vuoi realizzare può esser meglio....!!!! :)
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 04/05/2012, 11:52

Reds ha scritto:marco secondo me se metti il prezzo che vuoi realizzare può esser meglio....!!!! :)



si non c'è dubbio...al momento non ho ancora stabilito la configurazione esatta con cui la vendo, appena ho la moto pronta e le foto pubblico l'annuncio completo :ok:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda KBRUM » 04/05/2012, 18:50

Hei.... lo zio di mia moglie ( anni 60 ...lo zio ovviamente), proprio oggi mi ha dato l'ok per vedere di vendergli la sua F800GS del 2011 6000km tenuta maniacalmente, in quanto sarebbe interessato all'acquisto di un 690R....ora non so se la vuole nuova o se può valutare un buon usato, ma se come dice REDS posti due foto e il prezzo prima qui, provvederò a fargliela vedere e al limite vi metto in contatto.......c'è tra l'altro anche suo genero che ha una bella scimmia per la 690R..... ;) ;) ;) ;) ma lui di certo se la prende la prende usata.... ;) ;)
L'impurtant l'è vures ben e minga fas del mal
Avatar utente
KBRUM
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/03/2012, 23:32
Località: Alto Lario

Re: KTM 690 Enduro R

Messaggioda markozero » 04/05/2012, 21:36

KBRUM ha scritto:Hei.... lo zio di mia moglie ( anni 60 ...lo zio ovviamente), proprio oggi mi ha dato l'ok per vedere di vendergli la sua F800GS del 2011 6000km tenuta maniacalmente, in quanto sarebbe interessato all'acquisto di un 690R....ora non so se la vuole nuova o se può valutare un buon usato, ma se come dice REDS posti due foto e il prezzo prima qui, provvederò a fargliela vedere e al limite vi metto in contatto.......c'è tra l'altro anche suo genero che ha una bella scimmia per la 690R..... ;) ;) ;) ;) ma lui di certo se la prende la prende usata.... ;) ;)


come dicevo posteró le foto non appena avró la moto preparata senza tutti gli accessori che sto togliendo.
Ma se vuoi intanto puoi far vedere le foto di quando aveva la carena dottori. La moto è quella solo senza carena e con la mascherina originale:



Immagine

Immagine


Immagine


La mia è in perfette condizioni, 8000 km, del marzo 2011 quindi in garanzia KTM fino al 2013...non credo ce ne siano in giro come la mia fra le usate.

poi ho una lista di accessori infinita! C'è solo da scegliere
Se vuoi un prezzo indicativo la metteró a 6500 euro con incluse le protezioni in carbonio dei carter e lo spoiler fumè KTM montato sulla mascherina.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 22/11/2011, 12:03

Prossimo

Torna a bancarella delle moto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite