Bel posto quì..

Questa è la sezione giusta per presentarsi... è un atto molto apprezzato.
Indicate il luogo dove vivete e la moto posseduta (se posseduta)

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Reds » 10/05/2013, 7:05

speriamo come prima cosa che l amoto torni in fretta sotto il tuo kiulo...!! :ok: :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Zio Vania » 10/05/2013, 7:47

Devo ammettere Reds che al mio Kiulo manca assai.

Certe notti mi capita di sognare di galoppare insieme a lei in spazi infiniti (pensa come stò.. :(
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/05/2013, 12:23

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Reds » 10/05/2013, 7:48

Zio Vania ha scritto:Devo ammettere Reds che al mio Kiulo manca assai.

Certe notti mi capita di sognare di galoppare insieme a lei in spazi infiniti (pensa come stò.. :(



sai che lo so...?! ho una bestia come la tua anche io..... :lol: :lol: :lol:
è una malattia...
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Zio Vania » 10/05/2013, 7:51

Certo che lo sò che monti la mia stessa bestia, il tuo primo messaggio di benvenuto è stato un gradito "SE tutta la vita" e condivido in pieno :)
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/05/2013, 12:23

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Reds » 10/05/2013, 7:59

Zio Vania ha scritto:Certo che lo sò che monti la mia stessa bestia, il tuo primo messaggio di benvenuto è stato un gradito "SE tutta la vita" e condivido in pieno :)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no quello è pelisuperflui....!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Bel posto quì..

Messaggioda CapitanBarbera » 10/05/2013, 8:36

benvenuto.... :mrgreen: :mrgreen:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Zio Vania » 10/05/2013, 8:43

C'hai ragione Reds m'ero sbagliato :)

Grazie CapitanBarbera
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/05/2013, 12:23

Re: Bel posto quì..

Messaggioda fil52 » 10/05/2013, 17:06

:welcome: :welcome: :welcome:
a presto in moto :claps:
Avatar utente
fil52
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3699
Iscritto il: 17/03/2012, 18:42
Località: Torino

Re: Bel posto quì..

Messaggioda spazinfo » 10/05/2013, 18:34

Zio Vania ha scritto:C'hai ragione Reds m'ero sbagliato :)



vabbe' tanto la pensa uguale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: Bel posto quì..

Messaggioda HgRos » 11/05/2013, 5:09

C I A O !!!!

Si si...... Grandi i fuoristradisti a 2 ruote..... Confermo E quelli che bazzicano su qs forum sono i meglio!!
Nin condivido tanto sui fuoristradisti a 4 ruote...... Vabbe......

:welcome:
Avatar utente
HgRos
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/04/2013, 14:11
Località: Chieri

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Zio Vania » 11/05/2013, 15:09

HgCiao Ros e grazie el benvenuto.
Io non voglio certo convincere nessuno però la penso diversamente.
i fuoristradisti a due e quattro ruote spesso sono accumunati dallo stesso amore per gli spazi aperti, la natura, lo spirito di appartenenza e la sana voglia di divertirsi e gozzovigliare insieme.
A me capita più spesso di fare uscite in gruppo o raduni con 4x4 perchè con la moto prediligo andarmene da solo a far viaggiare la testa per strerrati sconfinati, mi rilassa.
Con la macchina invece la vivo in modo diverso. Ci si trova in pochi mezzi cercando di individuare terreni che presentino qualche bell'ostacolo cazzuto, ci si cimenta con le proprie capacità e quando qualcuno spacca un pezzo tutti indistintamente fanno cerchio intorno all'auto e ognuno in base alle proprie capacità partecipa a rimettere il fuoristrada in condizione di proseguire. Spesso ci si ritrova ad aver percorso solo pochi km perchè si aspetta sempre che i mezzi meno performanti o con piloti poco esperti ci mettono due ore a superare un tratto che invece tu magari hai fatto in scioltezza mentre ti bevevi l'acqua Panna ma nessuno viene mai lasciato solo (salvo alla sera, nel momento di vino e salamelle, prendersi a sfottò o fare i sboroni) è capitato spesso che si unissero a noi motociclisti incontrati sullo stesso percorso e lo spirito è sempre stato di reciproco interesse e simpatia.
Questo non toglie che anch'io sia ben consapevole di come invece una carovana di autofuoristradisti scalmanati possa devastare il territorio gettando discredito su tutta la categria. Sono il primo a deprecare comportameni che deturpino l'ambiente, facciano incazzare i contadini o peggio ancora mettano in pericolo qualche malcapitato escursionista, però diciamocelo, anche tra i motociclisti si trovano personaggi di tal risma e generalizzare è sempre semplicistico e fuorviante.
Io per parte mia, anche quando giro per strsada col mio bestione, mantengo sempre velocità ridotte, faccio passare col sorriso ogni pedone che mi attraversa fuori dalle strisce e non mi approfitto mai della stazza per appropriarmi di qualche precedenza non dovuta, questo per non alimentare (nel mio piccolo) il diffuso luogo comune che vuole la stronzaggine di chi guida direttamente proporzionata alle dimensioni del mezzo che possiede. Sò che non tutti si comportano alla stessa maniera e comprendo le ragioni della tua avversione ma ti assicuro che le cose che ci uniscono sono molte di più di quelle che ci dividono.

Mi scuso con tutti pe la lungaggine di questo estenuante intervento.

Valerio
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/05/2013, 12:23

Re: Bel posto quì..

Messaggioda spazinfo » 11/05/2013, 15:51

Zio Vania ha scritto:HgCiao Ros e grazie el benvenuto.
Io non voglio certo convincere nessuno però la penso diversamente.
i fuoristradisti a due e quattro ruote spesso sono accumunati dallo stesso amore per gli spazi aperti, la natura, lo spirito di appartenenza e la sana voglia di divertirsi e gozzovigliare insieme.
A me capita più spesso di fare uscite in gruppo o raduni con 4x4 perchè con la moto prediligo andarmene da solo a far viaggiare la testa per strerrati sconfinati, mi rilassa.
Con la macchina invece la vivo in modo diverso. Ci si trova in pochi mezzi cercando di individuare terreni che presentino qualche bell'ostacolo cazzuto, ci si cimenta con le proprie capacità e quando qualcuno spacca un pezzo tutti indistintamente fanno cerchio intorno all'auto e ognuno in base alle proprie capacità partecipa a rimettere il fuoristrada in condizione di proseguire. Spesso ci si ritrova ad aver percorso solo pochi km perchè si aspetta sempre che i mezzi meno performanti o con piloti poco esperti ci mettono due ore a superare un tratto che invece tu magari hai fatto in scioltezza mentre ti bevevi l'acqua Panna ma nessuno viene mai lasciato solo (salvo alla sera, nel momento di vino e salamelle, prendersi a sfottò o fare i sboroni) è capitato spesso che si unissero a noi motociclisti incontrati sullo stesso percorso e lo spirito è sempre stato di reciproco interesse e simpatia.
Questo non toglie che anch'io sia ben consapevole di come invece una carovana di autofuoristradisti scalmanati possa devastare il territorio gettando discredito su tutta la categria. Sono il primo a deprecare comportameni che deturpino l'ambiente, facciano incazzare i contadini o peggio ancora mettano in pericolo qualche malcapitato escursionista, però diciamocelo, anche tra i motociclisti si trovano personaggi di tal risma e generalizzare è sempre semplicistico e fuorviante.
Io per parte mia, anche quando giro per strsada col mio bestione, mantengo sempre velocità ridotte, faccio passare col sorriso ogni pedone che mi attraversa fuori dalle strisce e non mi approfitto mai della stazza per appropriarmi di qualche precedenza non dovuta, questo per non alimentare (nel mio piccolo) il diffuso luogo comune che vuole la stronzaggine di chi guida direttamente proporzionata alle dimensioni del mezzo che possiede. Sò che non tutti si comportano alla stessa maniera e comprendo le ragioni della tua avversione ma ti assicuro che le cose che ci uniscono sono molte di più di quelle che ci dividono.

Mi scuso con tutti pe la lungaggine di questo estenuante intervento.

Valerio


concordo con il tuo pensiero Valerio. :ok: :ok: :ok:
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Bel posto quì..

Messaggioda Mikifly » 11/05/2013, 16:42

Quoto anche io !!!!!!!

Il fuoristradista con qualsiasi mezzo a motore deve ( o dovrebbe) sempre e comunque mantenere un profilo basso e un comportamento corretto in quanto purtroppo è sempre visto come un ingobrante e fuorilegge intruso.....
...... Mentre su strada essendo le moto autorizzate a circolare su asfalto, nella maggior parte dei casi, gli Altri sono solo quelli da passare prima della prossima piega......
....... Ero uno di Loro ma grazie al cielo mi sono ammalato di "fango"......
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Avatar utente
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: 17/11/2011, 12:05

Re: Bel posto quì..

Messaggioda toscanoIGT » 11/05/2013, 20:30

:welcome:
Marco

In un angolo , a 2 passi...

Aprilia Pegaso3 the flying mithos

MOTOADV RAID 2014 , un piccolo inizio ....
Avatar utente
toscanoIGT
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 12/04/2013, 13:11
Località: monterchi

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Zio Vania » 15/05/2013, 11:52

Aribuongiorno a tutti ragazzi.
Riporto sù questo thread perchè ho due belle notizie da condividere.

La prima è che ieri ho sentito il Maestro Feliciani il quale mi ha confermato che la testata, effettuate tutte le verifiche possibili e immaginabili, non presente nessuna fessurazione ed è perfettamente sana.

La seconda è che ho chiamato la conce. Abbiamo parlato pacatamente e con tutta tranquillità della faccenda. La sua errata valutazione è da attribuirsi ad un qualche superficialità chi gli fà le verifiche in officina rettifica esterna. Lui per primo era costernato per i disagi che sono scaturiti da questa errata valutazione ed allo stesso tempo inalberato con il rettificatore col quale se la sarebbe vista nei modi appropriati.
Io credo nella sua buona fede e abbiamo raggiunto senza difficoltà un amichevole accordo che soddisfa tutt'e due.

...e vissero tutti felici e contenti

Valerio
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/05/2013, 12:23

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Reds » 15/05/2013, 11:55

:ok: :ok: :ok: :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Bel posto quì..

Messaggioda guglemonster » 15/05/2013, 13:35

grande vale :)

son proprio contento

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: Bel posto quì..

Messaggioda Zio Vania » 15/05/2013, 13:45

Bella Gugle

Il mio GRAZIE più grande và sempre a te :onore:

Valerio
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/05/2013, 12:23

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti