Ho sentito parlare di voi

Questa è la sezione giusta per presentarsi... è un atto molto apprezzato.
Indicate il luogo dove vivete e la moto posseduta (se posseduta)

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda DakFabri » 19/11/2012, 11:20

Benvenuto Polpo, è un piacere leggerti anche qua :)
:bye:
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda ma&fa » 19/11/2012, 16:33

ehi ma voi torinesi vi conoscete praticamente tutti??? :lol: :lol:
:welcome: :welcome:
marziella
MA(rziella)&FA(bry_GS) Sempre insieme, ognuno con la sua moto: "Lacio Drom"
Marziella Tiger 800 abs e Fabry_GS 1200 r
Avatar utente
ma&fa
Meno di 200
Meno di 200
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/10/2012, 16:27
Località: milano

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda Reds » 19/11/2012, 16:35

ma&fa ha scritto:ehi ma voi torinesi vi conoscete praticamente tutti??? :lol: :lol:
:welcome: :welcome:
marziella



torino è piccola e la gente mormora.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda Giadina » 19/11/2012, 16:59

Reds ha scritto:
ma&fa ha scritto:ehi ma voi torinesi vi conoscete praticamente tutti??? :lol: :lol:
:welcome: :welcome:
marziella



torino è piccola e la gente mormora.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ed è incredibilmente piena di gente che fa off e viaggia!:claps:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda POLPO » 21/11/2012, 9:25

Ciao Giada, ciao a tutti.

Per mettere foto naturalmente devo prima piazzarle dentro un coso tipo photobucket o smog-smug, vero? E devo diventare un loro iscritto, vero?
Ieri ho fatto ripartire la Vespa di mio nonno, una 125 del 1960, tre marce. Bellissima, fa un suono di gentilezza e fa un odore inconfondibile, migliore di quelli che fa Giocody, per altro.

Ieri sono anche andato a trovare Borile e sta producendo nuovi prototipi, mi ha fatto una proposto che non mi ha fatto dormire per tutta la notte, una scimmia mi ha scavato dentro per tutto il tempo. Ho fatto qualche foto ma quelle non posso pubblicarle. Be', riga', che meraviglia! Val la pena rovinare una famiglia e andare a dormire in macchina per sempre per comprare una sua moto? Sì.
Vabbe', saluti.
P.
POLPO
Menestrello errante
Menestrello errante
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/11/2012, 10:24
Località: Torino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda CapitanBarbera » 21/11/2012, 9:37

Ei, tu, Polpo.... guarda che di scimmie ne abbiamo già abbastanza delle nostre.... :cmb1:

Va bè, vorrà dire che ne faremo fuori qualcuna per fare posto alle tue.... :ok: :ok: :lol: :lol:

Ecco ci mancavano solo i ferri vecchi, e le moto artigianali..... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :monkey: :monkey: :monkey:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda POLPO » 24/11/2012, 17:26

Be', Capitano, nel mio garage ho un paio di ferri vecchi da fienile che dovresti vedere. Regalati, ripeto: re-ga-la-ti, che a volte è più un dispetto che altro.
Una Honda XL 500 S del '81, quella con la ruota da 23'' e una XT 600 prima serie dell'84.
La XL l'ho portata già due volte in Sardegna ma quando me la regalarono il suo motore era smontato in tre scatole col cielo del pistone inciso dalle valvole. Un orrore.
L'ho data a mitico Borile e me l'ha rimontata a puntino conservando il pistone e raddrizzando le valvole. Il viaggio inaugurale è stato, appunto in Sardegna, in sei abbiamo fatto un vero viaggio anni '80 con solo moto anni '80: 1 Honda XL 600 RM, una Honda XL 500 S, 1 Honda XL 500, 2 Ténéré 600, 1 Yamaha Chesterfiel 125 e poi espadrillas, giubbetto di jeans, dormire in terra e lavarsi in mare, amore libero e disinteressato con le donne sarde. Io sono stato l'unico che ha beccato.

Ora sto tenendo d'occhio un nuovo ferro vecchio, magari ci scappa un nuovo viaggio anni '80.
Cià.
P.

P.S.: tre cose sono importanti nella vita: la figa, le moto e un conto in banca sconfinato, nell'ordine che preferisci. Me lo ha insegnato il mitico appuntato Mezzasalma. Lui al posto delle moto ci metteva la Juve.
POLPO
Menestrello errante
Menestrello errante
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/11/2012, 10:24
Località: Torino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda alisa » 24/11/2012, 17:58

POLPO ha scritto:P.S.: tre cose sono importanti nella vita: la figa, le moto e un conto in banca sconfinato, nell'ordine che preferisci.


sono davvero ammirata dalla profondità di questo concetto e dalla sua raffinata esposizione.
ben arrivato, sommo poeta!
Avatar utente
alisa
Dio Thor
Dio Thor
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 19/09/2012, 16:44
Località: TO

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda POLPO » 24/11/2012, 18:54

Vive la France, toujour vive!

P.
POLPO
Menestrello errante
Menestrello errante
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/11/2012, 10:24
Località: Torino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda Ross » 24/11/2012, 21:50

Azz , ma qui l'indicatore del livello di Qualita' si eleva ulteriormente, dove andremo a finire ??
Benvenuto all'Enciclopedico Moto-Amatore !!
Avatar utente
Ross
Esploratore di Motoadv
Esploratore di Motoadv
 
Messaggi: 1633
Iscritto il: 30/11/2011, 21:24
Località: Santa Cruz de Tenerife- Agadir

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda POLPO » 25/11/2012, 8:57

Sorry, mi è scappata la mano.
Il concetto secondo me rimane quello, forse avrei dovuto parlar d'amore.
P.


P.S.: altre tre cose sono importanti nella vita: essere sposato per bene e leggere dei giornali di moto, andare all'Ikea con la tua lei, to shoot your self in the middle of the balls with a huge Smith&Wesson on every sunday.

Baci.

Polpo detto il bello.
POLPO
Menestrello errante
Menestrello errante
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/11/2012, 10:24
Località: Torino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda myster63 » 25/11/2012, 10:14

POLPO ha scritto:Sorry, mi è scappata la mano.
Il concetto secondo me rimane quello, forse avrei dovuto parlar d'amore.
P.


P.S.: altre tre cose sono importanti nella vita: essere sposato per bene e leggere dei giornali di moto, andare all'Ikea con la tua lei, to shoot your self in the middle of the balls with a huge Smith&Wesson on every sunday.

Baci.

Polpo detto il bello.


stamani i sono svegliato e giocody ha messo un link
http://www.youtube.com/watch?v=OsridE8U ... ture=share
guardando il video capisco perfettamente la tua affermazione
"sono l'unico che ha beccato"
ed ancor di piu'
"detto il bello"
cmq se ripetete e non mi invitate...
dai ti faccio una promessa... non te la soffio!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

p.s. porca paletta che voglia di.... partire ....di mare , di odore di salsedine... di maglie sporche....
p.s.2 grazie per avermi messo felicita' e tristezza in una domenica mattinata qualunque.. :onore:
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda POLPO » 25/11/2012, 11:14

In tutta sincerità stiamo già pensando a un nuovo viaggio anni '80 ma come faccio a portare anche te? Lo sai che ti patisco, per me sarebbe un inferno per tutto il tempo.
E poi la moto anni '80 non ce l'hai. O ce l'hai?
Ti servono un mono anni '80, i capelli da sventolare al vento e un imbuto. Non hai nessuno dei tre.
E poi ti patisco troppo, è fuori discussione che tu possa venire.

W l'ammore!

Polpo.
POLPO
Menestrello errante
Menestrello errante
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/11/2012, 10:24
Località: Torino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda Eliaz » 25/11/2012, 14:07

myster63 ha scritto:p.s. porca paletta che voglia di.... partire ....di mare , di odore di salsedine... di maglie sporche....


Io sono mezzo sardo (per parte di padre) con "base logistica" nell'entroterra montuoso e rustico :fififi: :fififi: :fififi: :fififi: :fififi:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Avatar utente
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo
 
Messaggi: 1619
Iscritto il: 06/06/2012, 18:03
Località: Brescia

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda steumas » 25/11/2012, 15:58

POLPO ha scritto:In tutta sincerità stiamo già pensando a un nuovo viaggio anni '80 ma come faccio a portare anche te? Lo sai che ti patisco, per me sarebbe un inferno per tutto il tempo.
E poi la moto anni '80 non ce l'hai. O ce l'hai?
Ti servono un mono anni '80, i capelli da sventolare al vento e un imbuto. Non hai nessuno dei tre.
E poi ti patisco troppo, è fuori discussione che tu possa venire.

W l'ammore!

Polpo.


..pero' c'ha il gilet di pelo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda Giocody » 26/11/2012, 9:05

POLPO ha scritto: in sei abbiamo fatto un vero viaggio anni '80 con solo moto anni '80: 1 Honda XL 600 RM, una Honda XL 500 S, 1 Honda XL 500, 2 Ténéré 600, 1 Yamaha Chesterfiel 125 e poi espadrillas, giubbetto di jeans, dormire in terra e lavarsi in mare, amore libero e disinteressato con le donne sarde. Io sono stato l'unico che ha beccato.

Ora sto tenendo d'occhio un nuovo ferro vecchio, magari ci scappa un nuovo viaggio anni '80.
Cià.
P.

P.S.: tre cose sono importanti nella vita: la figa, le moto e un conto in banca sconfinato, nell'ordine che preferisci. Me lo ha insegnato il mitico appuntato Mezzasalma. Lui al posto delle moto ci metteva la Juve.


Abbello, la terza Honda era un XL 600.... invornito.
Poi tu non hai beccato nulla, al massimo quella vecchia che hai tampinato per farti attaccare una patch sul giubbotto di jeans, pusillanime.
Myster, stamane ho caricato il video definitivo (fatto meglio) e annullato i vecchi..... chi non c'era in quel viaggio, guardando il video, avevo paura si rompesse i maroni..... (video delle nozze docet).
Cmq rivedere quelle foto, in cui siamo tutti più magri, ma soprattutto il POLPO con ancora un accenno di peluria sulla capa... non ha prezzo.
Voglio la mamma. (una mamma qualsiasi, mi accontento)

-Piaggio Ciao px
-GASVentinove Stambek RAW
- ADV 990R 2010


cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner
Avatar utente
Giocody
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/11/2012, 12:43
Località: San Marino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda Reds » 26/11/2012, 9:11

Giocody ha scritto:
POLPO ha scritto: in sei abbiamo fatto un vero viaggio anni '80 con solo moto anni '80: 1 Honda XL 600 RM, una Honda XL 500 S, 1 Honda XL 500, 2 Ténéré 600, 1 Yamaha Chesterfiel 125 e poi espadrillas, giubbetto di jeans, dormire in terra e lavarsi in mare, amore libero e disinteressato con le donne sarde. Io sono stato l'unico che ha beccato.

Ora sto tenendo d'occhio un nuovo ferro vecchio, magari ci scappa un nuovo viaggio anni '80.
Cià.
P.

P.S.: tre cose sono importanti nella vita: la figa, le moto e un conto in banca sconfinato, nell'ordine che preferisci. Me lo ha insegnato il mitico appuntato Mezzasalma. Lui al posto delle moto ci metteva la Juve.


Abbello, la terza Honda era un XL 600.... invornito.
Poi tu non hai beccato nulla, al massimo quella vecchia che hai tampinato per farti attaccare una patch sul giubbotto di jeans, pusillanime.
Myster, stamane ho caricato il video definitivo (fatto meglio) e annullato i vecchi..... chi non c'era in quel viaggio, guardando il video, avevo paura si rompesse i maroni..... (video delle nozze docet).
Cmq rivedere quelle foto, in cui siamo tutti più magri, ma soprattutto il POLPO con ancora un accenno di peluria sulla capa... non ha prezzo.
Voglio la mamma. (una mamma qualsiasi, mi accontento)


dove è il video ziokan....?!!! :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda myster63 » 26/11/2012, 9:13

Reds ha scritto:
Giocody ha scritto:
POLPO ha scritto: in sei abbiamo fatto un vero viaggio anni '80 con solo moto anni '80: 1 Honda XL 600 RM, una Honda XL 500 S, 1 Honda XL 500, 2 Ténéré 600, 1 Yamaha Chesterfiel 125 e poi espadrillas, giubbetto di jeans, dormire in terra e lavarsi in mare, amore libero e disinteressato con le donne sarde. Io sono stato l'unico che ha beccato.

Ora sto tenendo d'occhio un nuovo ferro vecchio, magari ci scappa un nuovo viaggio anni '80.
Cià.
P.

P.S.: tre cose sono importanti nella vita: la figa, le moto e un conto in banca sconfinato, nell'ordine che preferisci. Me lo ha insegnato il mitico appuntato Mezzasalma. Lui al posto delle moto ci metteva la Juve.


Abbello, la terza Honda era un XL 600.... invornito.
Poi tu non hai beccato nulla, al massimo quella vecchia che hai tampinato per farti attaccare una patch sul giubbotto di jeans, pusillanime.
Myster, stamane ho caricato il video definitivo (fatto meglio) e annullato i vecchi..... chi non c'era in quel viaggio, guardando il video, avevo paura si rompesse i maroni..... (video delle nozze docet).
Cmq rivedere quelle foto, in cui siamo tutti più magri, ma soprattutto il POLPO con ancora un accenno di peluria sulla capa... non ha prezzo.
Voglio la mamma. (una mamma qualsiasi, mi accontento)


dove è il video ziokan....?!!! :mrgreen:
ù
ma vuoi finirla di fare il guardone..... pusillamine...
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda POLPO » 26/11/2012, 9:18

Quello che sempre dico è che c'é tanta invidia nel mondo.
Un'altra cosa che dico è che quando il saggio becca, l'invidioso rode.
Vorrei ricordare a Giuocody e a tutti lor signori che quella bella signora è stata Miss Perdasdefogu nel 1959. Traete voi le vostre conclusioni.
In ogni caso ho beccato anche in altre occasioni, la bagnina, la verduraia e la benzinaia ma che ve lo dico affare?

P.
POLPO
Menestrello errante
Menestrello errante
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/11/2012, 10:24
Località: Torino

Re: Ho sentito parlare di voi

Messaggioda myster63 » 26/11/2012, 9:21

POLPO ha scritto:Quello che sempre dico è che c'é tanta invidia nel mondo.
Un'altra cosa che dico è che quando il saggio becca, l'invidioso rode.
Vorrei ricordare a Giuocody e a tutti lor signori che quella bella signora è stata Miss Perdasdefogu nel 1959. Traete voi le vostre conclusioni.
In ogni caso ho beccato anche in altre occasioni, la bagnina, la verduraia e la benzinaia ma che ve lo dico affare?

P.


tengo a precisare al polpo che...

chiedere informazioni , farsi mettere la benzina , o comprare due banane... non va considerata come" PRESA"............
stop
ma
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti