Fermacopertoni si, no, boh?

Questa sezione ha la funzione di condividere informazioni tecniche sulle nostre moto, di aiuto/supporto per chi è rimasto in panne, oltre che di suggerire miglioramenti tecnici e, perchè no, anche estetici da applicare alle nostre cavalcature...

Re: Fermacopertoni si, no, boh?

Messaggioda Maki » 24/10/2014, 11:05

Antoni..one ha scritto:Miki, basta una buca o un sasso in cui dai la manata di gas e il danno si verifica :( ....
.... un po come quando in mtb affronti uno scalone con pietre ....
.... c'è quello più pesante che arriva con il giusto abbrivio e non deve pedalare, oppure quello leggerino e agile che arriva li e sui pietroni da la pedalata.
Noi con le nostre 2quintali sul pietrone arriviamo con l'abbrivio, con la 690 puoi fermartici e darci del gas sopra, ecco le alte probabilità di spaccare tutto ...

Io ho i fermacopertoni sul 690 solo dietro e sul 450 davanti e dietro...
Se usi pressioni basse son daccordo che puoi strappare forse la valvola ma rischi di più la pizzicature che lo strappo.
Poi dipende anche sempre uno cosa vuol fare con la moto, io se dovessi pensare a cose estreme ogni volta allora monto le mousse e ho risolto tutti i problemi.
Il 690 non è una belva, dipende da come giri la manopola del gas. Se dai il 990 a un gran manico strappa tutto anche li...
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Avatar utente
Maki
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 09/12/2011, 19:14

Precedente

Torna a Mi è avanzato 'sto perno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti