Gattun ha scritto:Ciao a tutti,come da titolo , andando a fare un giretto da quelle parti (con l'aereo fino a Barcellona poi auto , purtroppo, toccando Valencia , Granada , Siviglia e Gibilterra a vedere le scimmie ) mi consigliate qualche posto/locale/zona simpatico? So che nel forum ci sono veri cultori dell'Andalusia.... Grazie mille
Ventu ha scritto:Ah però...!
Io parto Domenica mattina per un tour in Andalusia, in moto però.
Quando parti tu?
Il nostro itinerario sarà più o meno questo:
- Castelnaudary
- Soria
- Caceres
- Siviglia
- Cordoba
- Ronda
- Cadice
- Tarifa
- Tangeri (ritorniamo in Marocco un paio di giorni per andare a trovare una coppia di amici che vivono li...)
- Granada
- Cavo de Gata
- Rientro... :cry:
Questo é più o meno il giro classico ma l'Andalusia offre talmente tanto che é letteralmente impossibile vedere tutto in un unico viaggio (a meno che non si stia via 6 mesi... :D) .
doctorluca ha scritto:Ma... Di nuovo in vacanza...???????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gemica ha scritto:Due località tipiche dei villaggi andalusi....caceres e ronda con il suo famoso Tajo.....disyano da Malaga circa 60 km e sono due scorci che non puoi perderti oltre chiaramente siviglia ed i suoi ponti sul guadalquivir.....granada con l'alhambra (il monumento piu visitato in europa.....) e cordoba con la mesquita che la regina Isabella non ebbe il coraggio di demolire ma la converti nella parte centrale a Chiesa Cattolica....
Gemica ha scritto:ma quando andresti......io i primi di ottobre sono a malaga che approfitto per far visita a mia figlia e farmi qualche giorno di mare...
myster63 ha scritto:appena tornato...
ovviamente mi sono fatto 1000 km di off in fuoristrada
ciao
marco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite