Report di viaggio Dakar 2013

Forum di discussione su diari di viaggio e report realizzati dagli utenti di motoadv.org

Re: Report di viaggio Dakar 2013

Messaggioda Gul1959 » 18/09/2013, 0:16

spazinfo ha scritto:ecchime!!!!! Sono arrivato ieri a mezzanotte e dopo una doverosa doccia ho dormito per tutta la giornata seguente... mi han' stancato più le tre notti nel traghetto senza cuccetta che tutto il viaggio in terra d'Africa...

prima di incominciare a scrivere i report dei giorni mancanti e pubblicare le foto, vorrei condividere con voi il mio stato d'animo: soddisfazione totale. Questo viaggio mi ha arricchito interiormente per il contatto con questa gente d'Africa, persone meravigliose e per aver superato momenti molto duri che gratificano il proprio ego, ma anche per aver preso coscienza della fortuna e l'onore di aver viaggiato con due persone competenti e toste: Ermanno ed Eugenio. Tutti i problemi che si sono presentati sono stati affrontati e risolti con la tranquillità data dall'esperienza e dal sangue freddo. Le prevedibili tensioni generate dallo stress, dalla fatica e dall'ignoto sono state gestite e risolte velocemente per dare precedenza alle soluzioni. Nella terra d'Africa è nata una sintonia tra tre persone di mentalità e caratteri differenti e questa avventura ha reso questa sintonia, amicizia fraterna. E lo sarà per sempre.

:onore:

...è vero!!
meglio destare invidia che pieta'
Avatar utente
Gul1959
Meno di 50
Meno di 50
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/08/2013, 20:20

Precedente

Torna a In giro per il mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti