Gemica ha scritto:bravo fil
ti sconsiglio assolutamente il piano A..non sò se in passato sei stato in Ucraina ma ti assicuro che già in condizioni normali è il peggior paese per girare in moto con polizziotti figli di puttana (e mi scuso con le puttane...) supercorrotti che ti taglieggiano continuamente, figurati in questo stato di caos...oltre al fatto che sicuramente la situazione degenererà e potrebbero esserci anche problemi legati alla sicurezza....
Via al piano B decisamente e per quanto riguarda la parte balcanica avremo modo di parlarne a fondo più avanti dopo il MOTOADVENTURE RAID ....è una zona che conosco molto bene e ti posso consigliare al meglio
un abbraccio amico....
Gemica ha scritto:ma porca paletta vieni al MOTOADVENTURE RAID e ne parliamo di persona il sabato sera dopo aver bevuto due litri di brunello....
fil52 ha scritto:Gemica ha scritto:ma porca paletta vieni al MOTOADVENTURE RAID e ne parliamo di persona il sabato sera dopo aver bevuto due litri di brunello....
caro gemica mi sarebbe piaciuto
avrei fatto volentieri due chiacchiere con te
ma col mio motoclub tutti gli anni organizziamo
in zona pasqua, quest'anno facciamo una settimana dal 19 al 26 aprile:cin:
siamo ad Anghiari (Toscana).
Diveriteviiiiiiiiiii
fAb!0 ha scritto:fil52 ha scritto:Gemica ha scritto:ma porca paletta vieni al MOTOADVENTURE RAID e ne parliamo di persona il sabato sera dopo aver bevuto due litri di brunello....
caro gemica mi sarebbe piaciuto
avrei fatto volentieri due chiacchiere con te
ma col mio motoclub tutti gli anni organizziamo
in zona pasqua, quest'anno facciamo una settimana dal 19 al 26 aprile:cin:
siamo ad Anghiari (Toscana).
Diveriteviiiiiiiiiii
Ciao FIl, siete per caso in giro con quelli di motoapennini?
myster63 ha scritto:p.s. se posso essere utile ho fatto 2 rally albania..
myster63 ha scritto:bene fil...
oltre che compare di merende..sei proprio un grande viaggiatore..
p.s. se posso essere utile ho fatto 2 rally albania..
la prossima volta che usciamo ne parliamo...!!!
ciao
marco
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti