Sbam!!! cerco casa in toscana

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda DakFabri » 29/03/2012, 21:42

ho visto ma sembra una sezione della rivista...boh! Indagheremo :boh:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda DakFabri » 30/03/2012, 6:22

Comunque :rifletti o scrivi di pancia solo cattiverie mi vengono :(
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda sgari » 30/03/2012, 9:43

Antoni..one ha scritto:fino a quando le pubbliche amministrazioni vedranno i motociclisti come vandali e polli da spennare... non otterremo niente, e il turismo ne risentirà.
Quando a settembre 2010 sono stato in Piemonte per un week end in compagnia di Steumas e Dume, insieme a Camoscio, abbiamo dormito in hotel 2 notti e mangiato in 4 locali differenti... io ho lasciato 250 euro tra benzina, autostrada, hotel e ristoranti, la maggior parte di questi euro in Piemonte. Ho potuto percorrere le strade che vorranno mettere a caro pedaggio, ho potuto apprezzare panorami, cibi, paesi, e quando ho l'occasione non faccio che parlare di come sono stato bene; ma con un balzello del genere non mi ci vedranno mai più...
Esiste un indirizzo di posta elettronica per poter mandare loro le mie considerazioni espresse qui sopra?


Pezzi de m... :cmb1:

scrivo un articolo sul blog con il quale collaboro, mandatemi tramite mail il vostro pensiero IN BREVE tipo quello di antonio, evitate quindi gli insulti anche se se li meriterebbero :mrgreen: . Ne sceglierò un paio o forse tre da mettere nell'articolo. Poi vi manderò il link quando sarà pubblicato.


a.sgari@hotmail.it
Avatar utente
sgari
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 30/11/2011, 16:49

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda SERPE » 30/03/2012, 9:52

inserito sul forum nazionale XT e TT
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda motardpiero » 30/03/2012, 9:55

beh...certo che le ammistrazioni della val susa si distunguono sempre per intelligenza e lungimiranza...
qualche anno fa quando le strade erano state praticamente chiuse tutte, si chiedevano come mai avevano perso un certo tipo di turista (austriaci e tedeschi ) che arrivavano con moto e furistrada per farsi i giri sulle montagne ...e spendevano ei vari paesi dive stavano (bardonecchia in primis).
I suddetti teutonici si erano spostati armi e bagagli dalle perti di salice terme dove non avevano grosse rotture di maroni e soprattutto una rete di strade sterrate a libera circolazione ....
In questi ultimi due anni c'e' stato un buon ritorno di turismo motorizzato in val di susa in quanto riaperte/ripristinate varie strade ...con buona pace di albergatori , ristoratori , e varie ...
Probabilmente le amministrazioni si accontentano di avere le strutture alberghiere occupate da sbirraglia varia causa notav....e le strade piene ciclisti che non spendono una mazza ....
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7290
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda steumas » 30/03/2012, 10:00

SERPE ha scritto:inserito sul forum nazionale XT e TT


:ok: :ok:

..io continuo a "far girare"....
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda Reds » 30/03/2012, 10:06

sgari ha scritto:
Antoni..one ha scritto:fino a quando le pubbliche amministrazioni vedranno i motociclisti come vandali e polli da spennare... non otterremo niente, e il turismo ne risentirà.
Quando a settembre 2010 sono stato in Piemonte per un week end in compagnia di Steumas e Dume, insieme a Camoscio, abbiamo dormito in hotel 2 notti e mangiato in 4 locali differenti... io ho lasciato 250 euro tra benzina, autostrada, hotel e ristoranti, la maggior parte di questi euro in Piemonte. Ho potuto percorrere le strade che vorranno mettere a caro pedaggio, ho potuto apprezzare panorami, cibi, paesi, e quando ho l'occasione non faccio che parlare di come sono stato bene; ma con un balzello del genere non mi ci vedranno mai più...
Esiste un indirizzo di posta elettronica per poter mandare loro le mie considerazioni espresse qui sopra?


Pezzi de m... :cmb1:

scrivo un articolo sul blog con il quale collaboro, mandatemi tramite mail il vostro pensiero IN BREVE tipo quello di antonio, evitate quindi gli insulti anche se se li meriterebbero :mrgreen: . Ne sceglierò un paio o forse tre da mettere nell'articolo. Poi vi manderò il link quando sarà pubblicato.


a.sgari@hotmail.it



MANDATA
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda SERPE » 30/03/2012, 10:08

non sarebbe male un comunicato UFFICIALE dell ADMIN SUPREMO
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda motardpiero » 30/03/2012, 10:18

Reds ha scritto:
sgari ha scritto:
Antoni..one ha scritto:fino a quando le pubbliche amministrazioni vedranno i motociclisti come vandali e polli da spennare... non otterremo niente, e il turismo ne risentirà.
Quando a settembre 2010 sono stato in Piemonte per un week end in compagnia di Steumas e Dume, insieme a Camoscio, abbiamo dormito in hotel 2 notti e mangiato in 4 locali differenti... io ho lasciato 250 euro tra benzina, autostrada, hotel e ristoranti, la maggior parte di questi euro in Piemonte. Ho potuto percorrere le strade che vorranno mettere a caro pedaggio, ho potuto apprezzare panorami, cibi, paesi, e quando ho l'occasione non faccio che parlare di come sono stato bene; ma con un balzello del genere non mi ci vedranno mai più...
Esiste un indirizzo di posta elettronica per poter mandare loro le mie considerazioni espresse qui sopra?


Pezzi de m... :cmb1:

scrivo un articolo sul blog con il quale collaboro, mandatemi tramite mail il vostro pensiero IN BREVE tipo quello di antonio, evitate quindi gli insulti anche se se li meriterebbero :mrgreen: . Ne sceglierò un paio o forse tre da mettere nell'articolo. Poi vi manderò il link quando sarà pubblicato.


a.sgari@hotmail.it



MANDATA


anche io
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7290
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda Reds » 30/03/2012, 10:26

ECCO LA MIA

IL MIO PENSIERO è MOLTO SEMPLICE:
IO SONO DI TORINO E OGNI TANTO MI CAPITA DI FARMI UN GIRO IN MONTAGNA SULL’ASSIETTA E PERCORRERE QUEI 45KM DI PURA BELLEZZA E FERMARMI IN QUOTA PER MANGIARE ALL’AGRITURISMO CHE ORMAI MI VEDE COME UN CLIENTE ABITUALE, SONO DICIAMO UN FRUITORE DI QUELLE BELLEZZE COME TANTI MOTOCICLISTI, ORA LEGGO CON DISAPPUNTO QUESTO ARTICOLO DOVE MI SI VIETA DI PERCORRERE QUELLA STRADA CHE è NORMALMENTE APERTA AL TRANSITO A MENO CHE IO NON PAGHI UNA TASSA DI 60 EURO AL GIORNO. COSA CHE INVECE AI TURISTI CHE DECIDANO DI RESTARE IN VALLE PER ALMENO 5GG VIENE CONCESSO IL PERMESSO GRATIS DALL’ALBERGATORE. È UNA DISPARITà CHE NON TROVO CORRETTA VERSO LE PERSONE COME ME CHE RISIEDONO A TORINO E CHE NON POSSONO Più GODERSI QUELLE VETTE.
60 EURO OGGI NON SONO BRUSCOLINI, MA FOSSERO ANCHE 10 NON SAREBBE GIUSTO
IO NON CAPISCO perché SI DEBBA SEMPRE MIRARE AI MOTOCICLISTI COME PERSONE CHE NON RISPETTANO LA LEGALITA’ E LE REGOLE, CI SARANNO ANCHE DI QUELLI MA ACCIDENTI SE SGARRANO PUNITE LORO NON TUTTI QUANTI.
SAREBBE ORA DI FINIRLA CON DARE ADDOSSO AI MOTOCICLISTI CHE GIRANO FUORISTRADA, SOLO PERCHE IL PERSONAGGIO POLITICO DI SPICCO DEL MOMENTO DEVE DARE UN SEGNALE FORTE ALLA COMINITA’ CHE LO HA ELETTO, SIAMO STUFI DI ESSER PERSEGUITI IN QUESTA MANIERA, CONTINUANDO COSì SI OTTERà SOLO L’EFFETTO CONTRARIO OSSIA L’ILLEGALITà.
ED ANZI PEGGIO SI INCENTIVERANNO LE PERSONE A TENDERE FILI DI FERRO AD ALTEZZA UOMO NEI SENTIERI E DARE LA CACCIA AL MOTOCICLISTA CHE ALTRO NON è CHE UNA PERSONA COME TUTTE LE ALTRO CHE PERSEGUE IL SUO HOBBY NONOSTANTE ESSO SIA VESSATO DA TUTTO E DA TUTTI.
NON SI Può SEMPRE RICEVERE PORTE IN FACCIA AD UN CERTO PUNTO BASTA.
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda CapitanBarbera » 30/03/2012, 11:04

Reds ha scritto:ECCO LA MIA

IL MIO PENSIERO è MOLTO SEMPLICE:
IO SONO DI TORINO E OGNI TANTO MI CAPITA DI FARMI UN GIRO IN MONTAGNA SULL’ASSIETTA E PERCORRERE QUEI 45KM DI PURA BELLEZZA E FERMARMI IN QUOTA PER MANGIARE ALL’AGRITURISMO CHE ORMAI MI VEDE COME UN CLIENTE ABITUALE, SONO DICIAMO UN FRUITORE DI QUELLE BELLEZZE COME TANTI MOTOCICLISTI, ORA LEGGO CON DISAPPUNTO QUESTO ARTICOLO DOVE MI SI VIETA DI PERCORRERE QUELLA STRADA CHE è NORMALMENTE APERTA AL TRANSITO A MENO CHE IO NON PAGHI UNA TASSA DI 60 EURO AL GIORNO. COSA CHE INVECE AI TURISTI CHE DECIDANO DI RESTARE IN VALLE PER ALMENO 5GG VIENE CONCESSO IL PERMESSO GRATIS DALL’ALBERGATORE. È UNA DISPARITà CHE NON TROVO CORRETTA VERSO LE PERSONE COME ME CHE RISIEDONO A TORINO E CHE NON POSSONO Più GODERSI QUELLE VETTE.
60 EURO OGGI NON SONO BRUSCOLINI, MA FOSSERO ANCHE 10 NON SAREBBE GIUSTO
IO NON CAPISCO perché SI DEBBA SEMPRE MIRARE AI MOTOCICLISTI COME PERSONE CHE NON RISPETTANO LA LEGALITA’ E LE REGOLE, CI SARANNO ANCHE DI QUELLI MA ACCIDENTI SE SGARRANO PUNITE LORO NON TUTTI QUANTI.
SAREBBE ORA DI FINIRLA CON DARE ADDOSSO AI MOTOCICLISTI CHE GIRANO FUORISTRADA, SOLO PERCHE IL PERSONAGGIO POLITICO DI SPICCO DEL MOMENTO DEVE DARE UN SEGNALE FORTE ALLA COMINITA’ CHE LO HA ELETTO, SIAMO STUFI DI ESSER PERSEGUITI IN QUESTA MANIERA, CONTINUANDO COSì SI OTTERà SOLO L’EFFETTO CONTRARIO OSSIA L’ILLEGALITà.
ED ANZI PEGGIO SI INCENTIVERANNO LE PERSONE A TENDERE FILI DI FERRO AD ALTEZZA UOMO NEI SENTIERI E DARE LA CACCIA AL MOTOCICLISTA CHE ALTRO NON è CHE UNA PERSONA COME TUTTE LE ALTRO CHE PERSEGUE IL SUO HOBBY NONOSTANTE ESSO SIA VESSATO DA TUTTO E DA TUTTI.
NON SI Può SEMPRE RICEVERE PORTE IN FACCIA AD UN CERTO PUNTO BASTA.


Quoto e aggiungo la mia, si, perchè alla protesta deve seguire una proposta costruttiva.
Trattandosi di strade frequentate da mezzi regolari come quello del sottoscritto, con targa originale, bollo e assicurazione regolarmente pagati io mi sento in regola e pretendo il diritto sacrosanto di transitare su viabilità provinciali di alta quota( vedi l'Assietta).
Trovo altresì sacrosanto riconoscere che tutte le vie in quota ex strade militari siano beni ambientali godibili da tutti, anche a piedi come in bicicletta, come a cavallo, pertanto ho accolto di buon grado la situazione adottata negli ultimi anni di regolamentare il transito a giorni alterni con divieti ai mezzi motorizzati che andassero dal giorno infrasettimanale al giorno festivo, idea ottima e ragionata.
Ma di vedermi tagliato fuori non mi va proprio giù, è un abuso forzato, un divieto inaccettabile, io amo quei posti più di tantissimi altri e ci andrò a costo di portare la moto davanti alla commissione di giudizio del T.A.R.
Vincolate le strade a giorni alterni ma permettete a tutti di andarci. Sono strade, non sentieri.
Sono un patrimonio di tutti i cittadini.
Ai rifugi montani ci vanno in macchina, vedi Sellery, vedi Galambra, vedi Valle stretta, vedi tantissimi altri posti, da lì in poi vado a piedi.
Vogliamo una valle che si nutre di turismo si o no, pensateci bene e poi rispondete a voi stessi.
Quali sono le altre alternative per glia abitanti della valle? Ripensateci e rispondetevi.
Con affetto C. Meinardi.
Ultima modifica di CapitanBarbera il 30/03/2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda sgari » 30/03/2012, 11:15

Reds ha scritto:ECCO LA MIA

IL MIO PENSIERO è MOLTO SEMPLICE:
IO SONO DI TORINO E OGNI TANTO MI CAPITA DI FARMI UN GIRO IN MONTAGNA SULL’ASSIETTA E PERCORRERE QUEI 45KM DI PURA BELLEZZA E FERMARMI IN QUOTA PER MANGIARE ALL’AGRITURISMO CHE ORMAI MI VEDE COME UN CLIENTE ABITUALE, SONO DICIAMO UN FRUITORE DI QUELLE BELLEZZE COME TANTI MOTOCICLISTI, ORA LEGGO CON DISAPPUNTO QUESTO ARTICOLO DOVE MI SI VIETA DI PERCORRERE QUELLA STRADA CHE è NORMALMENTE APERTA AL TRANSITO A MENO CHE IO NON PAGHI UNA TASSA DI 60 EURO AL GIORNO. COSA CHE INVECE AI TURISTI CHE DECIDANO DI RESTARE IN VALLE PER ALMENO 5GG VIENE CONCESSO IL PERMESSO GRATIS DALL’ALBERGATORE. È UNA DISPARITà CHE NON TROVO CORRETTA VERSO LE PERSONE COME ME CHE RISIEDONO A TORINO E CHE NON POSSONO Più GODERSI QUELLE VETTE.
60 EURO OGGI NON SONO BRUSCOLINI, MA FOSSERO ANCHE 10 NON SAREBBE GIUSTO
IO NON CAPISCO perché SI DEBBA SEMPRE MIRARE AI MOTOCICLISTI COME PERSONE CHE NON RISPETTANO LA LEGALITA’ E LE REGOLE, CI SARANNO ANCHE DI QUELLI MA ACCIDENTI SE SGARRANO PUNITE LORO NON TUTTI QUANTI.
SAREBBE ORA DI FINIRLA CON DARE ADDOSSO AI MOTOCICLISTI CHE GIRANO FUORISTRADA, SOLO PERCHE IL PERSONAGGIO POLITICO DI SPICCO DEL MOMENTO DEVE DARE UN SEGNALE FORTE ALLA COMINITA’ CHE LO HA ELETTO, SIAMO STUFI DI ESSER PERSEGUITI IN QUESTA MANIERA, CONTINUANDO COSì SI OTTERà SOLO L’EFFETTO CONTRARIO OSSIA L’ILLEGALITà.
ED ANZI PEGGIO SI INCENTIVERANNO LE PERSONE A TENDERE FILI DI FERRO AD ALTEZZA UOMO NEI SENTIERI E DARE LA CACCIA AL MOTOCICLISTA CHE ALTRO NON è CHE UNA PERSONA COME TUTTE LE ALTRO CHE PERSEGUE IL SUO HOBBY NONOSTANTE ESSO SIA VESSATO DA TUTTO E DA TUTTI.
NON SI Può SEMPRE RICEVERE PORTE IN FACCIA AD UN CERTO PUNTO BASTA.



mannaggia a te alberto, non potevi scrivermelo in minuscolo? ho dovuto riscrivere tutto :cmb1: mi sono solo permesso di togliere l'ultima parte del discorso (quello del filo di ferro) perchè esulava dall'articolo, non volermene ;) la penso come te

comuqnue bozza scritta e mandata in "redazione" appena è pubblica linko, nel frattempo se mi arrivasse altro se sono ancora in tempo inserisco. ciao!
Avatar utente
sgari
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 30/11/2011, 16:49

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda Reds » 30/03/2012, 11:23

scusami ero incazzato..
ok no problem lo so di esser polemico e ho esagerato...
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda Mikifly » 30/03/2012, 11:40

Penso al risvolto della medaglia.........

allora posso spararmi l'assietta a fuoco proprio perchè pago l'ingresso, un pó come al Vecchio Nurburging.........
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Avatar utente
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: 17/11/2011, 12:05

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda SERPE » 30/03/2012, 12:28

Mikifly ha scritto:Penso al risvolto della medaglia.........

allora posso spararmi l'assietta a fuoco proprio perchè pago l'ingresso, un pó come al Vecchio Nurburging.........


no, ci metteranno 300 Tutor tarati sui 15 Km/h.. :mrgreen:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda Frikke » 30/03/2012, 13:11

SERPE ha scritto:
Mikifly ha scritto:Penso al risvolto della medaglia.........

allora posso spararmi l'assietta a fuoco proprio perchè pago l'ingresso, un pó come al Vecchio Nurburging.........


no, ci metteranno 300 Tutor tarati sui 15 Km/h.. :mrgreen:


Ma anche no, ma l'avete letto l'articolo, munire i mezzi di GPS obbligatorio tipo - cito testualmente - "tipo quelli che si usano in gare tipo la Dakar" - per monitorare posizione velocità etc. etc.. Questi stanno pisciando dal vaso, anzi il vaso manco ce l'hanno vicino..................non scrivo altro perchè potrei essere offensivo e maleducato. :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Avatar utente
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE
 
Messaggi: 7834
Iscritto il: 17/11/2011, 21:24
Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda sgari » 30/03/2012, 14:04

Avatar utente
sgari
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 30/11/2011, 16:49

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda fil52 » 30/03/2012, 15:16

:claps: :claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
questi sono i governanti che ci meritiamo :cmb1:
è veramente vergognosa quanta grande sia l'incompetenza
dei nostri amministratori :onore: ma amministratori
di chè :wow: siamo ritenuti responsabili di tutti i mali del nostro mondo :gerg:
è ora di finirla anche perchè se non sbaglio paghiamo le tasse su: benzina,
bollo, assicurazione, Iva su qualsiasi cosa facciamo e ancora non basta? :cmb1:
vogliono mettere sull'astrico una intera economia basata su centinaia di lavoratori,
costruttori, venditori, albergatori, ristoratori etc................... :badmood:
basta chiedo asilo politico in Ruanda :wow:
Avatar utente
fil52
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3697
Iscritto il: 17/03/2012, 18:42
Località: Torino

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda steumas » 30/03/2012, 15:26

Era una BUFALA
i Sigg.ri

Trotalo Samanta (Trota Salmonata)

Perse Placide (Pesca D’Aprile)

Stisi Allegra (Triglia Lessa)

A.M.O.

Guido Lenza

Il Ristorante Vecchio Mulinello

Il risotto alle camule

PES

ringraziano per l’abbondante pesca ottenuta dal presente articolo

invece io (Fabio Bettoni) spero che nessuno tra di voi ne abbia a
male, ma con questa provocazione (ovviamente l’articolo è un falso da
me creato, la foto purtroppo è vera!!!) spero di aver risvegliato un
po’ di senso civico su chi anche quest’anno vorrà venire a fare un
giro sulle nostre strade sterrate, magari avendo più rispetto
possibile per le aree attraversate, per le persone ed animali
incrociati e per le strade stesse… pochi accorgimenti basterebbero per
“riqualificare” la nostra immagine di motociclisti:

- scarichi omologati e DOTATI di DB killer (non c’e’
bisogno che ci sentano dall’altra valle)

- non si esce MAI dai percorsi, tagliando i tornanti o
facendo i “badola” per i prati

- evitiamo di entrare nei tornanti a ruote bloccate ed
uscirvi di traverso sparando pietre (quanti fanali rotti negli
anni???)

- velocità adeguata, anche per limitare al minimo la polvere

- diamo qualche soldo al margaro di turno per un pezzo di
toma, smetterà di rincorrerci con il forcone (inoltre è pure buona!!)

- rispettiamo alla lettera le regolamentazioni già vigenti.

L’alternativa è che veramente prima o poi le strade le chiuderanno per davvero…
Si, lo so che postandolo in data diversa dal 1 aprile Vi ho tratti in
inganno, ma se nessuno ci avesse creduto, non sarebbe stata una
provocazione ;-)
Con rammarico, sui vari forum liberi dove ho potuto leggere commenti,
non ho però letto di un solo motociclista che si sia fatto
autocritica…. tutti solo e sempre contro le istituzioni, nessuno che
abbia detto “ragazzi… proviamo a gestirci meglio” ….quasi una banda di
perfettini che sa dare la colpa solamente agli altri… forse dovremmo
stare un po’ al bordo delle sterrate e guardare con occhio obbiettivo
di cosa siano capaci gran parte dei motociclisti.

Per cortesia, condividete dove avete condiviso l’articolo e proviamo
ad uscire dalla critica "solo e sempre contro gli altri” e cominciamo
un sano confronto tra di noi sui vari forum…

Fabio Bettoni
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: Sbam!!! cerco casa in toscana

Messaggioda CapitanBarbera » 30/03/2012, 15:35

Comunque sono incazzato, poi magari mi passerà, ma oggi ho il sangue marcio..... :badmood:
Autocritica? Si a volte ho esagerato anche io da pischello, ma poi sono cresciuto e ho preso un bicilindrico da 200 kg per viaggiare e le strade chiuse non fanno viaggiare.
Il dbkiller? Ne ho due entrabbi montati e omologati.

P.S: abboccato in pieno... :bye:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

PrecedenteProssimo

Torna a Girettino in off?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti