Giro Reds-Monferrato

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda motardpiero » 26/09/2012, 6:43

dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Minkia quante storie son venute fuori per una paturnia di Steu che (come lui stesso ha dichiarato in altra occasione) essendo ormai nell'età del declino (ma solo lui tutti gli altri sono ancora giovinotti :lol: ) invecchiando diventa noioso, polemico e ropiballe :lol: :lol: :lol: mi sa che la prossima cena evito di essere colui che propone, altrimenti se a qualcuno viene il cagozzo rischio una denuncia, o meglio evito di portare qualsiasi tipo di cibarie per cui niente più pizza :fififi: :fififi:

Fermo restando che sabato non ci sono perchè sono come il Capitano, papi a tempo pieno, se si organizza un'uscita come quella proposta da Reds in altra data, casomai si può unire l'endurata con ritrovo di famiglie al seguito che aspettano all'agriturismo mentre i bimbi giocano, a me piacerebbe molto almeno forse riesco anche a capire come ca@@o funzionano sti maledetti GPS :ok: e inoltre si darebbe uno scopo al forum che, essendo un mezzo di aggregazione tra persone che condividono la stessa passione, possono fare lo sport che più piace non solo dietro la tastiera, anche perchè penso che il forum serva proprio a questo, o sbaglio ;)


cribbio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ne ha imbroccata una :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock: sono stupito e quasi commosso... :lol: :lol:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7315
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda alpneus » 26/09/2012, 6:48

dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Minkia quante storie son venute fuori per una paturnia di Steu che (come lui stesso ha dichiarato in altra occasione) essendo ormai nell'età del declino (ma solo lui tutti gli altri sono ancora giovinotti :lol: ) invecchiando diventa noioso, polemico e ropiballe :lol: :lol: :lol: mi sa che la prossima cena evito di essere colui che propone, altrimenti se a qualcuno viene il cagozzo rischio una denuncia, o meglio evito di portare qualsiasi tipo di cibarie per cui niente più pizza :fififi: :fififi:

Fermo restando che sabato non ci sono perchè sono come il Capitano, papi a tempo pieno, se si organizza un'uscita come quella proposta da Reds in altra data, casomai si può unire l'endurata con ritrovo di famiglie al seguito che aspettano all'agriturismo mentre i bimbi giocano, a me piacerebbe molto almeno forse riesco anche a capire come ca@@o funzionano sti maledetti GPS :ok: e inoltre si darebbe uno scopo al forum che, essendo un mezzo di aggregazione tra persone che condividono la stessa passione, possono fare lo sport che più piace non solo dietro la tastiera, anche perchè penso che il forum serva proprio a questo, o sbaglio ;)


cribbio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ne ha imbroccata una :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol:


non l'ha scritta lui ... :lol: :lol:
KTM 990 ADV "S" Orange '06 ... HD FLD
Avatar utente
alpneus
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: 28/11/2011, 22:05
Località: Torino

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 6:58

fabrigaru ha scritto:Ah,ma allora se sono tutti d'accordo !!!!!!!!
Chi si piglia in squadra un brocco con una dual :facepalm:
Appena avrò un po' di esperienza e qualche giro insieme, mi prenoto anch'io :ok: :ok:



visto che non è una competizione ma un gioco, è un occasione per provare e come già detto ad altri con il domi è il suo pane...!!!!! :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda myster63 » 26/09/2012, 7:48

alpneus ha scritto:
dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Minkia quante storie son venute fuori per una paturnia di Steu che (come lui stesso ha dichiarato in altra occasione) essendo ormai nell'età del declino (ma solo lui tutti gli altri sono ancora giovinotti :lol: ) invecchiando diventa noioso, polemico e ropiballe :lol: :lol: :lol: mi sa che la prossima cena evito di essere colui che propone, altrimenti se a qualcuno viene il cagozzo rischio una denuncia, o meglio evito di portare qualsiasi tipo di cibarie per cui niente più pizza :fififi: :fififi:

Fermo restando che sabato non ci sono perchè sono come il Capitano, papi a tempo pieno, se si organizza un'uscita come quella proposta da Reds in altra data, casomai si può unire l'endurata con ritrovo di famiglie al seguito che aspettano all'agriturismo mentre i bimbi giocano, a me piacerebbe molto almeno forse riesco anche a capire come ca@@o funzionano sti maledetti GPS :ok: e inoltre si darebbe uno scopo al forum che, essendo un mezzo di aggregazione tra persone che condividono la stessa passione, possono fare lo sport che più piace non solo dietro la tastiera, anche perchè penso che il forum serva proprio a questo, o sbaglio ;)


cribbio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ne ha imbroccata una :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol:


non l'ha scritta lui ... :lol: :lol:


cmq io ci sono !


porca paletta, ha chiamato a raccolta tutti i nueroni e per una coincidenza astrale ,che capita solamente ogni 5 anni ,sino incontrati tutti insieme... veramente da pelle d'oca!!!!!!!! :prr: :prr: :prr:
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda Frikke » 26/09/2012, 8:08

myster63 ha scritto:
alpneus ha scritto:
dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Minkia quante storie son venute fuori per una paturnia di Steu che (come lui stesso ha dichiarato in altra occasione) essendo ormai nell'età del declino (ma solo lui tutti gli altri sono ancora giovinotti :lol: ) invecchiando diventa noioso, polemico e ropiballe :lol: :lol: :lol: mi sa che la prossima cena evito di essere colui che propone, altrimenti se a qualcuno viene il cagozzo rischio una denuncia, o meglio evito di portare qualsiasi tipo di cibarie per cui niente più pizza :fififi: :fififi:

Fermo restando che sabato non ci sono perchè sono come il Capitano, papi a tempo pieno, se si organizza un'uscita come quella proposta da Reds in altra data, casomai si può unire l'endurata con ritrovo di famiglie al seguito che aspettano all'agriturismo mentre i bimbi giocano, a me piacerebbe molto almeno forse riesco anche a capire come ca@@o funzionano sti maledetti GPS :ok: e inoltre si darebbe uno scopo al forum che, essendo un mezzo di aggregazione tra persone che condividono la stessa passione, possono fare lo sport che più piace non solo dietro la tastiera, anche perchè penso che il forum serva proprio a questo, o sbaglio ;)


cribbio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ne ha imbroccata una :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol:


non l'ha scritta lui ... :lol: :lol:


cmq io ci sono !


porca paletta, ha chiamato a raccolta tutti i nueroni e per una coincidenza astrale ,che capita solamente ogni 5 anni ,sino incontrati tutti insieme... veramente da pelle d'oca!!!!!!!! :prr: :prr: :prr:


I fatastici quattro si sono ritrovati :prr: :prr: :prr: :prr:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Avatar utente
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE
 
Messaggi: 7835
Iscritto il: 17/11/2011, 21:24
Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda Frikke » 26/09/2012, 8:11

Reds ha scritto:
fabrigaru ha scritto:Ah,ma allora se sono tutti d'accordo !!!!!!!!
Chi si piglia in squadra un brocco con una dual :facepalm:
Appena avrò un po' di esperienza e qualche giro insieme, mi prenoto anch'io :ok: :ok:



visto che non è una competizione ma un gioco, è un occasione per provare e come già detto ad altri con il domi è il suo pane...!!!!! :mrgreen:


Fabri non preoccuparti facciamo gruppo io te e Ross, lui naviga ed esplora e noi lo seguiamo ovviammente il nome sarà banale ma significativo DOMY TEAM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in fondo se mettiamo insieme il peso delle tre domy finisce che è anche più alto di un trio composto da un bici, un mono dual e una racing :fififi:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Avatar utente
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE
 
Messaggi: 7835
Iscritto il: 17/11/2011, 21:24
Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda CapitanBarbera » 26/09/2012, 8:29

ovviamente se lo si ripete o spostate in altra data io ci sono.
Reds, date da fè masnà... :cin: :cin:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda fabrigaru » 26/09/2012, 8:32

Allora mi arruolo sperando in una data favorevole agli impegni familiari.
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
Avatar utente
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: 05/09/2012, 16:02
Località: Novara

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda steumas » 26/09/2012, 11:26

Marcoxt600 ha scritto:Faccio solo una piccola considerazione, anche perchè il mio era un voler fare una proposta di giro e non riaprire il tread chiuso dall'altra parte...
Premesso che ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate, direi che abbiamo almeno tutti quanti quasi 40 anni...e dovremmo essere maturi...se una persona decide di unirsi ad un giro e poi si fa male o altro (danni alla moto) non può di certo lamentarsi con chi ha proposto (e non dico organizzato). Stiamo parlando di andare in fuoristrada, dove si sa che si può cadere sia noi che la moto e lo si mette in preventivo. Se non ci piace cambiamo sport, diamoci al ping pong e la moto la teniamo in garage...
Alla seconda mia uscita con voi c'era anche Novels...io e Novels non ce la sentivamo di fare il guado e non lo abbiamo fatto. Se lo avessimo fatto sarebbe stata nostra pura intenzione e non costrizione, visto che si poteva tornare indietro. E così abbiamo fatto. Sempre nel giro, Novels no si è sentito di fare una discesa e la moto la portata giù miky. Anche li, era ben conscio che poteva portarla giù sana o scivolargli. Non voleva? Si tornava indietro e amen.
Penso sia giusto informare i compagni di giro ( e non scrivo di proposito partecipanti) delle condizioni del giro, poi se uno se la sente si aggrega e se non se la sente sta a casa.
Allora anche quando si organizza di andare a sciare in 4 amici bisogna fare lo scarico? Penso proprio di no.
Ripeto, non vuol essere polemica, ma penso che a questo mondo valga ancora il buon senso di chi, se si fa male si fa i ca...i propri.

Detto questo...torniamo in topic e quindi...forza con chi c'è e Reds, dicci se impestato o meno...
P.S. io se si volesse fare scampagnata triagica ci sono e chiederei a Novels di partecipare, così facciamo i paracarri della situazione :bye:


..la questione è SEMPRE molto semplice se si è fra AMICI e ci si conosce..diverso è se si organizza e ci si trova con persone che non si conosce, in situazioni che non si conoscono e con un "minimo" di pressione per voler fare bene a tutti i costi..visto e considerato che qui si parla sempre tra gente che si conosce e con cui si è già usciti, il problema non è "farsi fare lo scarico responsabilità", perchè nessuno si oserebbe a denunciare qualcun'altro con cui è uscito per un giro..ma cerchiamo di "andare oltre il naso"..io ho fatto giri con gente che non avevo mai visto ne conosciuto (addirittura in Tunisia alcuni compagni di avventura li ho conosciuti direttamente all'imbarco) se non al punto di partenza, basandomi su quanto mi dicevano, e sono stato "portato" in giro da altri che non sapevano nulla di me e di come me la cavavo..e i primi km sono stati davvero d'apprensione..e la chiudo qui.

:bye: :bye:
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda dume » 26/09/2012, 12:13

premetto che non e' che capisca tanto..... ma neppure mi applico.... :lol: :lol: :lol:

ma non ho capito...
sto giro a gruppi e' per il forumme o si vuole pubblicarlo anche su altri canali.....

perche' ihmo nel primo caso e' gia tanto se si riescono a riunire 9 persone :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
Avatar utente
dume
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2687
Iscritto il: 16/11/2011, 14:25
Località: TorinoPiemonteEuropaTerraSecondaStellaaDestra

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 12:21

beh chiaramente è solo qui...!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda dume » 26/09/2012, 12:24

Reds ha scritto:beh chiaramente è solo qui...!!!


mi sa che la divisione per monoracing/monopesante/bic..... e' un po duretta da rispettare! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
Avatar utente
dume
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2687
Iscritto il: 16/11/2011, 14:25
Località: TorinoPiemonteEuropaTerraSecondaStellaaDestra

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 12:28

dume ha scritto:
Reds ha scritto:beh chiaramente è solo qui...!!!


mi sa che la divisione per monoracing/monopesante/bic..... e' un po duretta da rispettare! :lol: :lol: :lol: :lol:



e vabbè non la rispetteremo che ci frega è mica una cosa organizzata...!!!!!
faremo un ceco un sordo e una testadiminkia
sicuro che riusciamo a fare i team belli belli....!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda SERPE » 26/09/2012, 12:51

la sezione testadiminkia si riempie in un attimo !!!!!!!!!!
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda dume » 26/09/2012, 13:09

SERPE ha scritto:la sezione testadiminkia si riempie in un attimo !!!!!!!!!!


e' gia fulll
3 testadiminkia a terzetto! :lol: :lol: :lol:

manca solo in giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
Avatar utente
dume
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2687
Iscritto il: 16/11/2011, 14:25
Località: TorinoPiemonteEuropaTerraSecondaStellaaDestra

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda fil52 » 26/09/2012, 13:20

:cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1:
non ho capito una minchia :gerg:
troppe seghe mentali :afraid:
comunque se c'è da divertirsi in moto tra amici io sono pronto :monkey:
ditemi il giorno, non questo week end "sono alla valporaita"
Avatar utente
fil52
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2012, 18:42
Località: Torino

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 13:24

vi è il post di tutto sempre in questa sezione di forum...!!! :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda fil52 » 26/09/2012, 15:04

Reds ha scritto:vi è il post di tutto sempre in questa sezione di forum...!!! :mrgreen:

:ops:
non avevo :onore:
Avatar utente
fil52
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2012, 18:42
Località: Torino

Re: Giro Reds-Monferrato

Messaggioda CapitanBarbera » 26/09/2012, 18:05

sganasciato per il gruppo delle Testediminkia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Precedente

Torna a Girettino in off?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti