Son rientrataaaaaa

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda CapitanBarbera » 15/11/2012, 10:59

avrà modificato l'inclinazione delle forcelle avvantaggiandosi dell'ammortizzatore di sterzo per recuperare la stabilità?
o è più corta nel telaio posteriore?
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Giadina » 15/11/2012, 11:07

Avancorsa e offset sono rpessochè identici anche se modulati da pilota a pilota, è il telaio che fa proprio differenza... :shock:

Ecco i 2 690 che giocano assieme.... Il ragazzo in verde è un Olandese che ha comprato la moto da un conce in austria, Immatricolata 2009 dandogli 14.000€ (neanche una follia!)

Immagine
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda CapitanBarbera » 15/11/2012, 11:41

Giadina ha scritto:Avancorsa e offset sono rpessochè identici anche se modulati da pilota a pilota, è il telaio che fa proprio differenza... :shock:

Ecco i 2 690 che giocano assieme.... Il ragazzo in verde è un Olandese che ha comprato la moto da un conce in austria, Immatricolata 2009 dandogli 14.000€ (neanche una follia!)

Immagine



Le fortune degli affaroni capitano sempre agli altri...... :wow:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Giadina » 15/11/2012, 11:45

Ma sai che i prezzi degli usati alla fine si attestano più o meno su quella cifra?
Con un 15.000 te la porti a casa, a volte anche di meno.
Il mio problema, e credo quelli di tutti coloro facciano enduro, è "Ma che me ne faccio in Italia di una roba del genere"? Io l'amo, sono assolutamente estasiata... Ma perchè ho avuto la fortuna di usarla nel suo Habitat in pistoni veloci e dune per giocare.

Poi percarità, puoi sempre andarci a fare le strade bianche o al Bar per il gusto di avere una moto particolare... ma mi sembra un po' una bestemmia.

OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE Eh.... :)
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Reds » 15/11/2012, 12:14

Giada, parlaci della situazione tunisina.
come si viaggia giù?
problemi?
qualsiasi cosa è interessante da sapere per chi vuole notizie fresche di prima mano...!!!
grazie...!!! :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Giadina » 15/11/2012, 12:18

La situazione è che al SUD che vivono i turismo (soprattuto Italiani, Francesi e Tedeschi) sono più preoccupati che mai per questi ridotti arrivi.
Lì è tutto perfettamente normale, anzi più di prima perchè ci tengono veramente tanto e la crisi la stanno sentendo.

A Tunisi la situazione non è delle migliori la vecchia Medina non è più praticabile, e usciti dal porto conviene tirare subito dritto per scendere.
Proprio domenica ci son stati dei tumulti (per lo più dei "fratelli mussulmani") mal contento generale e qualche incendio dalle parti di Sousse, ma niente di bloccante per gli stranieri.

Io son dell'idea che bisogna usare la testa come in qualsiasi viaggio in Magreb, ma che assolutamente non sia pericolosa la Tunisia.
E lo dico anche come donna, figuratevi.
Non smettiamo di andare in quel bellissimo paese, hanno bisogno di noi e i costi sono più bassi che mai. :onore: :onore:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda CapitanBarbera » 15/11/2012, 12:19

Giadina ha scritto:Ma sai che i prezzi degli usati alla fine si attestano più o meno su quella cifra?
Con un 15.000 te la porti a casa, a volte anche di meno.
Il mio problema, e credo quelli di tutti coloro facciano enduro, è "Ma che me ne faccio in Italia di una roba del genere"? Io l'amo, sono assolutamente estasiata... Ma perchè ho avuto la fortuna di usarla nel suo Habitat in pistoni veloci e dune per giocare.

Poi percarità, puoi sempre andarci a fare le strade bianche o al Bar per il gusto di avere una moto particolare... ma mi sembra un po' una bestemmia.

OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE Eh.... :)


più o meno quello che faccio con il 990R.... ad esempio.... :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi a Reds che ha la malattia e deve sapere.... ;)
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Reds » 15/11/2012, 12:24

grazie, come sempre è il sud a patire in maniera maggiore le problematiche politiche...
speriamo che migliori ancora e si possa tornare come prima...!!! :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Giadina » 15/11/2012, 12:41

Per dirti comunque noi avevamo casa fissa a Douz da "Moamed". Ha una bellissima casa con giardino di sabbia con palmeto...

il primo giorno siamo stati nei dintorni di Douz a fare dei fuori pista per allenarci solo sui CAP

Il secondo giorno abbiamo fatto una tappa più lunga (circa 350km) con Roadbook e GPS prima andando verso le montagne di Kebili e poi lavorando sulla velocità sul lago salato. Il mio obiettivo è appunto cercare di velocizzarmi il più possibile su quei terreni e sfruttare al meglio l'occasione perchè prima del Tuareg Rally (marzo) non ce la facciamo a tornare giù!
Era incredibilmente secco quindi abbiamo potuto fare dei fuori pista "dritto per dritto" praticamente in mezzo e fino a Tozeur e rientro.
Oscar che son 18 anni che scende regolarmente ha detto che solo una decina di anni fa gli era capitato di fare la stessa linea... Normalmente, come sai, è talmente fangoso che se esci dalle piste principali ci lasci lì la moto. E' stato incredibile.
La mia piccola Shaun (EXC400 con motore completamente originale e trasmissione con 2 denti in meno alla corona) mi ha toccato di GPS i 142km\h e tenuto una media spaventosa. Come dire, i limiti sono solo della pirlota... non servono per forza dei bombardoni per andare forte.
Certo che le sospensioni della moto di Oscar e il suo telaio sono una cosa completamente diversa.
Sempre quel giorno ho avuto il compito di tracciare il Roadbook: avevo il Roadbook bianco e con il pennarello nero dovevo io ridisegnare tutte le note che secondo me erano degne "di nota". Scusate il gioco di parole.
Esercizio figata per entrare nell'ottica del tracciatore, soprattutto quando si è fuori pista e si ragiona per CAP senza punti di ferimento
Immagine

Nel terzo giorno sempre nei dintorni di Douz abbiamo fatto un giro di 180km di merdaio, prima abbiamo fatto i 50km veloci fino al secondo caffè du desert e poi siamo andati a ficcarci nelle dune bianche del Roadbook dell'Optic 2000 che portava ad El Faouar. E' stato veramente provante. Anche perchè l'esercizio era sempre lo stesso: riuscire ad avere l'occhio per stare in cresta e prendere la via più veloce. Perchè perdere troppo tempo e fatica è del tutto inutile ai fini di una gara.
Lì la sabbia è bianca e accecante veramente notevole

Nel quarto giorno abbiamo fatto il classico bivacco a Ksar che è sempre un posto magico per quanto la strada asfaltata che ci arriva e le utilitarie che incontri!
Ad andare a Ksar non abbiamo preso le piste, ma seguito un Roadbook ad HOC che aveva preparato Oscar in modo da abituarmi alla navigazione in posti che non conosco.
Perchè se ci sei già stato e molti di voi lo sanno benissiom: da Douz ad arrivare a Ksar ci arrivi anche senza GPS.
E' stata la tappa per me più formativa perchè a volte mi sembrava proprio arabo il Roadbook e non trovavo riscontro nel paesaggio. Non dico che ho avuto paura (si viaggiava separati), ma di certo fin quando non trovi un riferimento ti senti proprio "in culo ai lupi".

Esempio del RoadBook: guardate le note! ahahha
Immagine

Nel quinto giorno tappa veloce di rientro a Douz sulla classica pista per allenare di nuovo al velocità e la lettura del Roadbook. Stupendo quando Oscar mi fermava, mi copriva lo strumento e mi chiedeva dove fossimo! :lol:
Poi, arrivati in zona, ci siamo messi a giocare di nuovo verso El Faouar nelle dune bianche per fare un po' di tecnica: ovvero come riconoscere i cordoni e stare in cresta oppure scendere sul piatto e organizzarsi una linea più sicura e veloce. Vi assicuro che la stanchezza mentale superava quella fisica, e ho detto tutto!

Sesto giorno simulazione se ti perdi.
Usciti da una pista principale, spenti i GPS, ci ha portato a perderci in mezzo alle dune. Una serie continua di svolte e risvolte fin quando non eravamo dentro un catino (qiundi più in basso del territorio accanto) e non potevamo vedere più niente.
L'esercizio era di andare a riprendere la pista principale, intersecandola nel più breve tempo possibile. Quindi non per forza andando a manetta, ma ragionando su quale CAP tenere per ribeccarla. Esercizio spettacolare.
Sono salita su un piccolo monte per cercare di rivedere la pista, e poi ricordandomi il WP succesivo a quali gradi fosse ho cercato di immaginarmi un triangolo e ho percorso una specie di cateto. Non so se ho fatto la strada più corta, ma se non altro ero riuscita a capire dove mi trovavo... E se fosse capitato al Rally magari non iniziavo a pascolare come spesso accade.

Insomma, esperienza stupenda e davvero tanto, tanto tanto formativa!!! :onore: :onore:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda myster63 » 15/11/2012, 13:51

CapitanBarbera ha scritto:
Giadina ha scritto:Ma sai che i prezzi degli usati alla fine si attestano più o meno su quella cifra?
Con un 15.000 te la porti a casa, a volte anche di meno.
Il mio problema, e credo quelli di tutti coloro facciano enduro, è "Ma che me ne faccio in Italia di una roba del genere"? Io l'amo, sono assolutamente estasiata... Ma perchè ho avuto la fortuna di usarla nel suo Habitat in pistoni veloci e dune per giocare.

Poi percarità, puoi sempre andarci a fare le strade bianche o al Bar per il gusto di avere una moto particolare... ma mi sembra un po' una bestemmia.

OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE Eh.... :)


più o meno quello che faccio con il 990R.... ad esempio.... :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi a Reds che ha la malattia e deve sapere.... ;)


gia' ma il SETTIMO GIORNO?-.- riposo? :shock: :shock: :shock:
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda DakFabri » 15/11/2012, 14:00

Grande Giada :claps: :claps: :claps: :claps:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda CapitanBarbera » 15/11/2012, 14:18

:claps: :claps: :claps: :claps:
che invidia.... lo farei per mestiere.... :ok: :ok: :ok: :ok:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Giadina » 15/11/2012, 14:20

7 giorno sveglia alle 07.30, aereo alle 11.00 da Tozeur
alle 13.30 aereo da Tunisi
alle 15.30 Milano.

BUAAAAAAAAAA :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda CapitanBarbera » 15/11/2012, 14:29

Giadina ha scritto:7 giorno sveglia alle 07.30, aereo alle 11.00 da Tozeur
alle 13.30 aereo da Tunisi
alle 15.30 Milano.

BUAAAAAAAAAA :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1:



:console: :lol: :lol:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda SERPE » 15/11/2012, 16:50

Bene brava !!

ora smetila e stai un po' a casa ........
:fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus:


:;)):
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda adellam » 15/11/2012, 19:59

Giadina ha scritto:Per dirti comunque noi avevamo casa fissa a Douz da "Moamed". Ha una bellissima casa con giardino di sabbia con palmeto...

il primo giorno siamo stati nei dintorni di Douz a fare dei fuori pista per allenarci solo sui CAP

Il secondo giorno abbiamo fatto una tappa più lunga (circa 350km) con Roadbook e GPS prima andando verso le montagne di Kebili e poi lavorando sulla velocità sul lago salato. Nel terzo giorno sempre nei dintorni di Douz abbiamo fatto un giro di 180km di merdaio, prima abbiamo fatto i 50km veloci fino al secondo caffè du desert e poi siamo andati a ficcarci nelle dune bianche del Roadbook dell'Optic 2000 che portava ad El Faouar.

Nel quarto giorno abbiamo fatto il classico bivacco a Ksar che è sempre un posto magico per quanto la strada asfaltata che ci arriva e le utilitarie che incontri!
Ad andare a Ksar non abbiamo preso le piste, ma seguito un Roadbook ad HOC che aveva preparato Oscar in modo da abituarmi alla navigazione in posti che non conosco.

Esempio del RoadBook: guardate le note! ahahha
Immagine

Nel quinto giorno tappa veloce di rientro a Douz sulla classica pista per allenare di nuovo al velocità e la lettura del Roadbook. Stupendo quando Oscar mi fermava, mi copriva lo strumento e mi chiedeva dove fossimo! :lol:
Poi, arrivati in zona, ci siamo messi a giocare di nuovo verso El Faouar nelle dune bianche per fare un po' di tecnica: ovvero come riconoscere i cordoni e stare in cresta oppure scendere sul piatto e organizzarsi una linea più sicura e veloce. Vi assicuro che la stanchezza mentale superava quella fisica, e ho detto tutto!

Sesto giorno simulazione se ti perdi.
Usciti da una pista principale, spenti i GPS, ci ha portato a perderci in mezzo alle dune. Una serie continua di svolte e risvolte fin quando non eravamo dentro un catino (qiundi più in basso del territorio accanto) e non potevamo vedere più niente.
L'esercizio era di andare a riprendere la pista principale, intersecandola nel più breve tempo possibile. Quindi non per forza andando a manetta, ma ragionando su quale CAP tenere per ribeccarla. Esercizio spettacolare.
Sono salita su un piccolo monte per cercare di rivedere la pista, e poi ricordandomi il WP succesivo a quali gradi fosse ho cercato di immaginarmi un triangolo e ho percorso una specie di cateto. Non so se ho fatto la strada più corta, ma se non altro ero riuscita a capire dove mi trovavo... E se fosse capitato al Rally magari non iniziavo a pascolare come spesso accade.

Insomma, esperienza stupenda e davvero tanto, tanto tanto formativa!!! :onore: :onore:


Bellissimo :claps: :wow:
KTM 640 Adv
HM CRF 300X
NONNA RAID Bastards Without Sun That Had Thermal Baths 2012 n°43
Avatar utente
adellam
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 15/11/2011, 12:14
Località: Cascina (PI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Eddy » 16/11/2012, 23:26

figa Giada sai che a leggerti mi fa venir voglia di imparare ure a me e abbandonare il mio modo "bucolico" di andare in giro :monkey:
Eddy
Meno di 200
Meno di 200
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 22/03/2012, 21:56

Son rientrataaaaaa

Messaggioda Maximo4usa » 16/11/2012, 23:43

Bello bello!!!
Grande....il tuo entusiasmo vero e sincero (ho fatto anche la rima!!!) é assolutamente senza prezzo.
Brava!
Avatar utente
Maximo4usa
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 25/03/2012, 17:51

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Giadina » 19/11/2012, 10:53

Grazie per i complimenti sull'entusiasmo, credo che per gente come noi sia inevitabile avere il lampo negli occhi quando si vive e si racconta di settimane così.

A proposito di entusiasmo piccolo aneddoto :) :
Dopo la 5-6 ore passate a fare esercizi e rincoglionimenti tra douz e ksar siamo arrivati nella pozza. Avevo il costume da bagno sotto la roba da moto e mi son spogliata al volo buttandomi dentro insieme ai miei compagni ed Oscar (c'era anche Fasola che stava facendo ricognizioni per i giochini del desert logic).
Siamo rimasti in ammollo quasi un'oretta, poi visto che erano ancora le 15.30 e quindi c'erano 2 ore di luce e ho chiesto a chi andava di riprendere le moto e andare a cazzeggiare nelle dune intorno all'oasi.

Oscar stava facendo il morto nella pozza, si solleva, mi guarda e mi fa
"Hai ancora voglia di andare in moto dopo il mazzo che ti ho fatto fare?"
ed io "Sì......"
lui si solleva, mi sorride "E questo è un gran bene una cosa molto positiva..."
ed io "Oscar, guarda dove siamo. Se non mi venisse voglia di sfruttare ogni istante della giornata vuol dire che avrei sbagliato sport..."
la risposta: "Prendi il mio 609.. vai a giocare con quella oggi pomeriggio, ti lascio in libera uscita: Signora con Signora sicuramente vi capite. Ci vediamo al tramonto".

Questo vuol dire capire e alimentare il "sacro fuoco" della passione.
E non è da tutti, soprattutto per chi è ormai da anni un professionista e magari certe cose non se le ricorda più

IMHO. :onore: :onore:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Son rientrataaaaaa

Messaggioda Maximo4usa » 19/11/2012, 12:50

Giadina ha scritto:Oscar stava facendo il morto nella pozza, si solleva, mi guarda e mi fa
"Hai ancora voglia di andare in moto dopo il mazzo che ti ho fatto fare?"
ed io "Sì......"
lui si solleva, mi sorride "E questo è un gran bene una cosa molto positiva..."
ed io "Oscar, guarda dove siamo. Se non mi venisse voglia di sfruttare ogni istante della giornata vuol dire che avrei sbagliato sport..."
la risposta: "Prendi il mio 609.. vai a giocare con quella oggi pomeriggio, ti lascio in libera uscita: Signora con Signora sicuramente vi capite. Ci vediamo al tramonto".

Polli è venuto con la peugeot... capito... :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:


senti una domanda:
io ci sono stato solo una volta, esattamente l'anno scorso. Dal 3 giorno era venuto con noi "Tamer" che poi è anche il padrone insieme a suo padre del mitico "cafè du desert") e ci ha fatto da guida fino ai laghetti di ain ouadette con il suo toyota vecchissimo.
Io ancora oggi mi chiedo come gente come lui, senza GPS, senza bussola e senza cartina possa orientarsi in pieno giorno nelle dune. semplicemente sapeva sempre la direzione. qualcuno me lo spiega ?
Avatar utente
Maximo4usa
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 25/03/2012, 17:51

PrecedenteProssimo

Torna a Girettino in off?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron