AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda spazinfo » 29/12/2011, 18:53

:help: Su segnalazione di Alpneus (grazie Giulio), copio e incollo il messaggio di "aiuto" di Davide: :help:

"ciao a tutti...HO BISOGNO DI VOI...stavolta ho bisogno di voi e del vostro aiuto...ho appena sentito i ragazzi del team che mi sta' gestendo, purtroppo ci sono state grandi spese e grossi problemi non previsti (non causati da me...vi spieghero' tutti i segredi di questa disavventura nell' avventura personalmente dopo il mio rientro...), la situazione e' molto peggio di come me la immaginavo, tanto che mi e' stato detto che se entro questa settimana non ci saranno delle entrate sul conto corrente saranno costretti a bloccare la Visa e il bancomat che ho con me...so' che siete in tantiisimi a seguire me e le mie gesta, questo messaggio e' rivolto a chi di voi ha la volonta' e la possibilita' di darmi una mano...so' che siamo in tantissimi...basterebbe veramente poco, il mare e' enorme ma e' fatto di tante piccole gocce d'acqua, io ora sono a 300 km da Mar Del Plata, ho un' po' di "autonomia" perche' ho l'equivalente di 4/500 euro con me, la settimana prossima vorrei andare in Brasile da Leandro per poi valutare se conviene spedire la moto dal Brasile o dal Cile, sto' aspettando dei preventivi e delle date precise ma la soluzione piu' economica sembrerebbe quella di spedire la moto in una cassa su una delle navi che dal SudAmerica trasportano frutta in Spagna, poi da li' scenderei in Marocco prima di rientrare in Italia perche' le ruote in Africa la Super Ténéré le deve mettere...l'altra soluzione, ma molto piu' impegnativa economicamente sarebbe quella di spedire la moto in aereo in SudAfrica e poi risalire via terra, la moto e' perfetta e io fisicamente mi sento dinuovo bene, di testa sono sempre "ok" e mi piacerebbe tantissimo fare anche l'Africa, il polso ora e' quasi ok e so' che ce la farei al 110%...solo che ora non ci sono neanche i soldi per pagare il mio biglietto aereo, altroche' spedire la moto... chiedo perfavore a chi puo' aiutami di contattare me alla mia mail personale (biga.davide@tiscali.it) oppure il team (info@mwtadventuredream.com +39335224401 Davide Peruzzi), io sono uno di quelli che aiuta sempre ma che non chiede mai aiuto, non so' bene il perche', mi pesa tantissimo pubblicare questa mia richiesta d'aiuto, ho aspettato fino all' ultimo momento utile perche' fino all' ultimo ho sperato che la situazione si potesse risolvere diversamente senza disturbare voi, ma purtoppo cosi' non e' stato...essere in SudAmerica da solo in moto senza soldi per rientrare e' una di quelle situazioni difficili da descrivere... ho affrontato situazioni peggiori e sono sempre riuscito a risolverle e a venirne fuori bene da solo senza disturbare nessuno ma questa volta purtroppo da solo non ce la posso propio fare...ce la posso fare solo insieme a voi. Grazie infinite per l'attenzione, la stima e l'affetto che da sempre mi dimostrate, ciao a presto, un abbraccio...Davide Biga"

Qui sotto le coordinate con le indicazioni:

Banco di Credito P. Azzoaglio S.p.a. - Filiale di Villanova Mondovì
IBAN:IT 17 J 03425 46990 000000012467
intestato a: Moto Club Motorbike World Tourer Adventure Dream A.S.D.

Causale: erogazione liberale di...(inserire Nome e Cognome)

oppure sul suo conto personale

Davide BIGA
IBAN IT80 J030 6946 4821 0000 0014 366
Banca Intesa San Paolo filiale di Mondovì (CN)

grazie ed auguri a tutti"


E' un momentaccio, ma un pò di soldini al fratello adventurer Davide, io li mando...
questo è il suo sito: http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda motardpiero » 29/12/2011, 19:05

spazinfo ha scritto::help: Su segnalazione di Alpneus (grazie Giulio), copio e incollo il messaggio di "aiuto" di Davide: :help:

"ciao a tutti...HO BISOGNO DI VOI...stavolta ho bisogno di voi e del vostro aiuto...ho appena sentito i ragazzi del team che mi sta' gestendo, purtroppo ci sono state grandi spese e grossi problemi non previsti (non causati da me...vi spieghero' tutti i segredi di questa disavventura nell' avventura personalmente dopo il mio rientro...), la situazione e' molto peggio di come me la immaginavo, tanto che mi e' stato detto che se entro questa settimana non ci saranno delle entrate sul conto corrente saranno costretti a bloccare la Visa e il bancomat che ho con me...so' che siete in tantiisimi a seguire me e le mie gesta, questo messaggio e' rivolto a chi di voi ha la volonta' e la possibilita' di darmi una mano...so' che siamo in tantissimi...basterebbe veramente poco, il mare e' enorme ma e' fatto di tante piccole gocce d'acqua, io ora sono a 300 km da Mar Del Plata, ho un' po' di "autonomia" perche' ho l'equivalente di 4/500 euro con me, la settimana prossima vorrei andare in Brasile da Leandro per poi valutare se conviene spedire la moto dal Brasile o dal Cile, sto' aspettando dei preventivi e delle date precise ma la soluzione piu' economica sembrerebbe quella di spedire la moto in una cassa su una delle navi che dal SudAmerica trasportano frutta in Spagna, poi da li' scenderei in Marocco prima di rientrare in Italia perche' le ruote in Africa la Super Ténéré le deve mettere...l'altra soluzione, ma molto piu' impegnativa economicamente sarebbe quella di spedire la moto in aereo in SudAfrica e poi risalire via terra, la moto e' perfetta e io fisicamente mi sento dinuovo bene, di testa sono sempre "ok" e mi piacerebbe tantissimo fare anche l'Africa, il polso ora e' quasi ok e so' che ce la farei al 110%...solo che ora non ci sono neanche i soldi per pagare il mio biglietto aereo, altroche' spedire la moto... chiedo perfavore a chi puo' aiutami di contattare me alla mia mail personale (biga.davide@tiscali.it) oppure il team (info@mwtadventuredream.com +39335224401 Davide Peruzzi), io sono uno di quelli che aiuta sempre ma che non chiede mai aiuto, non so' bene il perche', mi pesa tantissimo pubblicare questa mia richiesta d'aiuto, ho aspettato fino all' ultimo momento utile perche' fino all' ultimo ho sperato che la situazione si potesse risolvere diversamente senza disturbare voi, ma purtoppo cosi' non e' stato...essere in SudAmerica da solo in moto senza soldi per rientrare e' una di quelle situazioni difficili da descrivere... ho affrontato situazioni peggiori e sono sempre riuscito a risolverle e a venirne fuori bene da solo senza disturbare nessuno ma questa volta purtroppo da solo non ce la posso propio fare...ce la posso fare solo insieme a voi. Grazie infinite per l'attenzione, la stima e l'affetto che da sempre mi dimostrate, ciao a presto, un abbraccio...Davide Biga"

Qui sotto le coordinate con le indicazioni:

Banco di Credito P. Azzoaglio S.p.a. - Filiale di Villanova Mondovì
IBAN:IT 17 J 03425 46990 000000012467
intestato a: Moto Club Motorbike World Tourer Adventure Dream A.S.D.

Causale: erogazione liberale di...(inserire Nome e Cognome)

oppure sul suo conto personale

Davide BIGA
IBAN IT80 J030 6946 4821 0000 0014 366
Banca Intesa San Paolo filiale di Mondovì (CN)

grazie ed auguri a tutti"


E' un momentaccio, ma un pò di soldini al fratello adventurer Davide, io li mando...


ma e' quello che avete trovato tu ed ermanno in mongolia?
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7300
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda spazinfo » 30/12/2011, 0:07

No, e' un ragazzo al quale Yamaha ha dato il supertenere' per fare un giretto in solitaria. Ora e' nella merda e non so perché. Il ragazzo lo conosco ed e' uno giusto.


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.098164,25.665446
Sent from my iPhone using Tapatalk
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda Gemica » 30/12/2011, 0:50

Davide non lo conosco ma Antonello mi dice che e' un ragazzo ok, un vero viaggiatore a differenza di molti venditori di fumo, quindi dobbiamo adoperarci per dargli un aiuto........facciamo il punto e vediamo come :) :) :) :)
Avatar utente
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 31/10/2011, 14:24

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda motardpiero » 30/12/2011, 15:29

Gemica ha scritto:Davide non lo conosco ma Antonello mi dice che e' un ragazzo ok, un vero viaggiatore a differenza di molti venditori di fumo, quindi dobbiamo adoperarci per dargli un aiuto........facciamo il punto e vediamo come :) :) :) :)



giusto ...vediamo come ?

qualche soldino ? o altro?
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7300
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda spazinfo » 30/12/2011, 17:17

soldini sicuro.
Decidiamo se individualmente oppure colletta a nome di motoadv.org.
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda motardpiero » 30/12/2011, 17:25

spazinfo ha scritto:soldini sicuro.
Decidiamo se individualmente oppure colletta a nome di motoadv.org.



ok
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7300
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda spazinfo » 09/01/2012, 16:58

Allora ragazzi:
facciamo un elenco di chi desidera aiutare Davide e come preferisce farlo l'importo è libero e non serve pubblicarlo.

1) spazinfo
2) gemica
3) alpneus
4) capitanBarbera
5)...
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda alpneus » 09/01/2012, 17:01

Antonello già fatto personalmente il giorno che ha chiesto aiuto ...
KTM 990 ADV "S" Orange '06 ... HD FLD
Avatar utente
alpneus
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: 28/11/2011, 22:05
Località: Torino

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda CapitanBarbera » 09/01/2012, 17:08

visto le mie attuali condizioni economiche non sarà un gran chè, ma il mio minuscolo contributo lo darò, pertanto mi terrò aggiornato aspettando ulteriori indizzi.
Darei comunque un consiglio, ovvero rendiamo visibile qua, visto che l'aiuto arriverà da qua, magari facendo un collegamento che spieghi quale sia la sua impresa e come si sia effettivamente ritrovato nelle attuali condizioni, non tanto per chiarimenti , ma anche solo per rendere partecipi gli utenti del forum appassionandoci in po' alla sua "avventura". A mio avviso farebbe del bene anche a lui..... ;)
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda spazinfo » 09/01/2012, 18:13

ok, procediamo singolarmente. :)

metto qui e nel post iniziale un link al suo sito.

http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda CapitanBarbera » 09/01/2012, 18:53

spazinfo ha scritto:ok, procediamo singolarmente. :)

metto qui e nel post iniziale un link al suo sito.

http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/


per me va bene procedere singolarmente, comunque sia, visto che ne sono venuto a conoscenza tramite questo forum , nel bonifico le indicherò anche la dicitura "motoadv.org" tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare... :)
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: AIUTIAMO DAVIDE BIGA

Messaggioda spazinfo » 10/01/2012, 15:31

CapitanBarbera ha scritto:
spazinfo ha scritto:ok, procediamo singolarmente. :)

metto qui e nel post iniziale un link al suo sito.

http://www.sempreinmoto.it/girodelmondo/


per me va bene procedere singolarmente, comunque sia, visto che ne sono venuto a conoscenza tramite questo forum , nel bonifico le indicherò anche la dicitura "motoadv.org" tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare... :)



ho fatto la stessa cosa anch'io, nonchè gli ho scritto sul suo sito a nome di tutti noi.
raga' che vi devo dire:
siete tutti dei gran Signori e vi stimo tantissimo per il vostro spirito etico. :onore: :onore:
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Avatar utente
spazinfo
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2763
Iscritto il: 27/10/2011, 14:57
Località: Malta


Torna a Cafè du Desert

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti