Paraschiena

Qui si commentano prove e recensioni dell'abbigliamento motociclistico.

Re: Paraschiena

Messaggioda alpneus » 15/10/2012, 14:29

motardpiero ha scritto:
alpneus ha scritto:
Silverkap ha scritto:Se ti travolge un'auto penso che i tuoi familiari avranno altro a cui pensare che accertarsi se avevi il paraschiena nella giacca o con le bretelle!!!
Comunque una giacca tecnica da turismo o off ben indossata e della giusta misura non deve muoversi o ruotare!


non è detto che perchè ti travolge deve obbligatoriamente ammazzarti ... una volta che sono vestito di tutto punto non è che un paraschiena con le bretelle mi rompe più di tanto (è tutto l'insieme che rompe) ... quando esco con la signora (obbligata a metterselo anche lei) porto sempre il Givi e ci entrano precisi precisi i 2 paraschiena con le 2 giacche ...


nel tuo givi ci sta anche il frigo e il microonde :mrgreen: :mrgreen:


oh ... la signora vuole viaggiare con le comodità ... :lol: :lol: :lol:
KTM 990 ADV "S" Orange '06 ... HD FLD
Avatar utente
alpneus
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: 28/11/2011, 22:05
Località: Torino

Re: Paraschiena

Messaggioda motardpiero » 15/10/2012, 15:32

alpneus ha scritto:
motardpiero ha scritto:
alpneus ha scritto:
Silverkap ha scritto:Se ti travolge un'auto penso che i tuoi familiari avranno altro a cui pensare che accertarsi se avevi il paraschiena nella giacca o con le bretelle!!!
Comunque una giacca tecnica da turismo o off ben indossata e della giusta misura non deve muoversi o ruotare!


non è detto che perchè ti travolge deve obbligatoriamente ammazzarti ... una volta che sono vestito di tutto punto non è che un paraschiena con le bretelle mi rompe più di tanto (è tutto l'insieme che rompe) ... quando esco con la signora (obbligata a metterselo anche lei) porto sempre il Givi e ci entrano precisi precisi i 2 paraschiena con le 2 giacche ...


nel tuo givi ci sta anche il frigo e il microonde :mrgreen: :mrgreen:


oh ... la signora vuole viaggiare con le comodità ... :lol: :lol: :lol:


e fa bene ... :lol: :lol: :lol:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7290
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Precedente

Torna a Abbigliamento da viaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti