KTM Adventure 2013.....

Qui si commentano prove e recensioni delle moto tipicamente usate per viaggiare, ma non solo...

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda CapitanBarbera » 26/04/2012, 8:38

A me sto motore storto lì sotto con lo scarico a riempire i buchi fa venire la caccarella...."la pì lesta" per noi piemontesi :fififi: :fififi: :fififi: !!!!!!!!!
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda steumas » 26/04/2012, 8:41

CapitanBarbera ha scritto:A me sto motore storto lì sotto con lo scarico a riempire i buchi fa venire la caccarella...."la pì lesta" per noi piemontesi :fififi: :fififi: :fififi: !!!!!!!!!


..guarda che telaio ( tubolare per tutti i k, stessa base e modifiche a seconda del mdello..), motore e parte iniziale degli scarichi sono quelli della SM, SMT e SE..e differiscono dalla ADV solo per il posizionamento del serbatorio olio e della batteria...
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda guglemonster » 26/04/2012, 8:47

steumas ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:A me sto motore storto lì sotto con lo scarico a riempire i buchi fa venire la caccarella...."la pì lesta" per noi piemontesi :fififi: :fififi: :fififi: !!!!!!!!!


..guarda che telaio ( tubolare per tutti i k, stessa base e modifiche a seconda del mdello..), motore e parte iniziale degli scarichi sono quelli della SM, SMT e SE..e differiscono dalla ADV solo per il posizionamento del serbatorio olio e della batteria...



ste, la SE ha il telaio diverso se non erro, e la SM derivava dal progetto SE/SM non ADV....

o sto reagendo al mal di pancia che mi viene ogni volta che cerco lavoro in sta landa desolata ?¿?¿?¿?

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda steumas » 26/04/2012, 8:49

guglemonster ha scritto:
steumas ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:A me sto motore storto lì sotto con lo scarico a riempire i buchi fa venire la caccarella...."la pì lesta" per noi piemontesi :fififi: :fififi: :fififi: !!!!!!!!!


..guarda che telaio ( tubolare per tutti i k, stessa base e modifiche a seconda del mdello..), motore e parte iniziale degli scarichi sono quelli della SM, SMT e SE..e differiscono dalla ADV solo per il posizionamento del serbatorio olio e della batteria...



ste, la SE ha il telaio diverso se non erro, e la SM derivava dal progetto SE/SM non ADV....

o sto reagendo al mal di pancia che mi viene ogni volta che cerco lavoro in sta landa desolata ?¿?¿?¿?

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


..la seconda che hai detto..il telaio è leggermente differente nella parte posteriore e nell'inclinazione del cannotto..il gruppo motore/radiatore/scarico è pressochè lo stesso, cambia il serbatoio olio e la posizione della batteria, oltre alla pompa benzina per le versioni carbs..
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda guglemonster » 26/04/2012, 8:54

steumas ha scritto:
guglemonster ha scritto:
steumas ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:A me sto motore storto lì sotto con lo scarico a riempire i buchi fa venire la caccarella...."la pì lesta" per noi piemontesi :fififi: :fififi: :fififi: !!!!!!!!!


..guarda che telaio ( tubolare per tutti i k, stessa base e modifiche a seconda del mdello..), motore e parte iniziale degli scarichi sono quelli della SM, SMT e SE..e differiscono dalla ADV solo per il posizionamento del serbatorio olio e della batteria...



ste, la SE ha il telaio diverso se non erro, e la SM derivava dal progetto SE/SM non ADV....

o sto reagendo al mal di pancia che mi viene ogni volta che cerco lavoro in sta landa desolata ?¿?¿?¿?

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


..la seconda che hai detto..il telaio è leggermente differente nella parte posteriore e nell'inclinazione del cannotto..il gruppo motore/radiatore/scarico è pressochè lo stesso, cambia il serbatoio olio e la posizione della batteria, oltre alla pompa benzina per le versioni carbs..


sta, maremma palude,

se un telaio ha un telaietto reggisella diverso mi puoi parlare di piattaforma, se gia´mi cambi inclinazione o lavorazione/materiali sono due telai differenti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

apparte il discorso pompe ( e qui io e REDS siamo campioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) le moto hanno un telaio diverso, motore uguale tranne magari fasature (vedi SD) e centraline dedicate/differenti.....

ho capito perche´non mi assumeranno mai.......

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda steumas » 26/04/2012, 8:57

guglemonster ha scritto:
steumas ha scritto:
guglemonster ha scritto:
steumas ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:A me sto motore storto lì sotto con lo scarico a riempire i buchi fa venire la caccarella...."la pì lesta" per noi piemontesi :fififi: :fififi: :fififi: !!!!!!!!!


..guarda che telaio ( tubolare per tutti i k, stessa base e modifiche a seconda del mdello..), motore e parte iniziale degli scarichi sono quelli della SM, SMT e SE..e differiscono dalla ADV solo per il posizionamento del serbatorio olio e della batteria...



ste, la SE ha il telaio diverso se non erro, e la SM derivava dal progetto SE/SM non ADV....

o sto reagendo al mal di pancia che mi viene ogni volta che cerco lavoro in sta landa desolata ?¿?¿?¿?

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


..la seconda che hai detto..il telaio è leggermente differente nella parte posteriore e nell'inclinazione del cannotto..il gruppo motore/radiatore/scarico è pressochè lo stesso, cambia il serbatoio olio e la posizione della batteria, oltre alla pompa benzina per le versioni carbs..


sta, maremma palude,

se un telaio ha un telaietto reggisella diverso mi puoi parlare di piattaforma, se gia´mi cambi inclinazione o lavorazione/materiali sono due telai differenti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

apparte il discorso pompe ( e qui io e REDS siamo campioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) le moto hanno un telaio diverso, motore uguale tranne magari fasature (vedi SD) e centraline dedicate/differenti.....

ho capito perche´non mi assumeranno mai.......

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..seguendo il tuo concetto, anche ogni stuzzicadente è un prototipo a se stante, perchè le venature del legno sono differenti...

..guarda che i telai TUBOLARI non sono quelli in alluminio pressofuso che necessitano di stampi o idroformatura specifica modello per modello..qui basta cambiare la dima di una sezione e ottieni il telaio per il modello specifico... ;) ;)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda guglemonster » 26/04/2012, 9:02

steumas ha scritto:
guglemonster ha scritto:
steumas ha scritto:
guglemonster ha scritto:
steumas ha scritto:
ste, la SE ha il telaio diverso se non erro, e la SM derivava dal progetto SE/SM non ADV....

o sto reagendo al mal di pancia che mi viene ogni volta che cerco lavoro in sta landa desolata ?¿?¿?¿?

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:


..la seconda che hai detto..il telaio è leggermente differente nella parte posteriore e nell'inclinazione del cannotto..il gruppo motore/radiatore/scarico è pressochè lo stesso, cambia il serbatoio olio e la posizione della batteria, oltre alla pompa benzina per le versioni carbs..


sta, maremma palude,

se un telaio ha un telaietto reggisella diverso mi puoi parlare di piattaforma, se gia´mi cambi inclinazione o lavorazione/materiali sono due telai differenti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

apparte il discorso pompe ( e qui io e REDS siamo campioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) le moto hanno un telaio diverso, motore uguale tranne magari fasature (vedi SD) e centraline dedicate/differenti.....

ho capito perche´non mi assumeranno mai.......

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..seguendo il tuo concetto, anche ogni stuzzicadente è un prototipo a se stante, perchè le venature del legno sono differenti...

..guarda che i telai TUBOLARI non sono quelli in alluminio pressofuso che necessitano di stampi o idroformatura specifica modello per modello..qui basta cambiare la dima di una sezione e ottieni il telaio per il modello specifico... ;) ;)



facciamo finta che non ho una chiave del 45 con prolunga dietro la schiena e non sto venendo dietro al tua scrivania con fare circospetto fischiettando tutto trullo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gia´solo prevedere un´inclinazione del canotto differente prevede diverse lunghezze dei tubi e una diversa dima.
ora, se voui farti forte del tuo stato di verde e farmi dire che i telai sono assolutamente gli stessi ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) in puro stile kakkatiemme mi inclino al volere dei piu´ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
altrimenti, in un´ottica di sviluppo piattaforme automobilistiche/motociclistiche quali potrebbero essere le versioni R/GS/RT/ADV BMW dove i telai, motore e 90% dei componenti sono gli stessi e anche li´utilizzano tralicci in tubi di acciaio (trelly frames) posso dire che la kakkatiemme aveva due piattaforme

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che faccio mi inclino ¿?¿?¿ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda steumas » 26/04/2012, 9:07

steumas ha scritto:..la seconda che hai detto..il telaio è leggermente differente nella parte posteriore e nell'inclinazione del cannotto..il gruppo motore/radiatore/scarico è pressochè lo stesso, cambia il serbatoio olio e la posizione della batteria, oltre alla pompa benzina per le versioni carbs..



guglemonster ha scritto:
facciamo finta che non ho una chiave del 45 con prolunga dietro la schiena e non sto venendo dietro al tua scrivania con fare circospetto fischiettando tutto trullo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gia´solo prevedere un´inclinazione del canotto differente prevede diverse lunghezze dei tubi e una diversa dima.
ora, se voui farti forte del tuo stato di verde e farmi dire che i telai sono assolutamente gli stessi ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) in puro stile kakkatiemme mi inclino al volere dei piu´ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
altrimenti, in un´ottica di sviluppo piattaforme automobilistiche/motociclistiche quali potrebbero essere le versioni R/GS/RT/ADV BMW dove i telai, motore e 90% dei componenti sono gli stessi e anche li´utilizzano tralicci in tubi di acciaio (trelly frames) posso dire che la kakkatiemme aveva due piattaforme

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che faccio mi inclino ¿?¿?¿ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..ma no..per adesso mi LIMITO a chiederti SE LEGGI I POST O GUARDI LE FIGURE?!?!?!!?!..cos'avevo scritto?!?!?! mi sembra di non aver MAI detto che i telai sono gli stessi, o sbaglio?!?!?..bene..la questione è chiusa... ;)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda guglemonster » 26/04/2012, 9:10

steumas ha scritto:
steumas ha scritto:..la seconda che hai detto..il telaio è leggermente differente nella parte posteriore e nell'inclinazione del cannotto..il gruppo motore/radiatore/scarico è pressochè lo stesso, cambia il serbatoio olio e la posizione della batteria, oltre alla pompa benzina per le versioni carbs..



guglemonster ha scritto:
facciamo finta che non ho una chiave del 45 con prolunga dietro la schiena e non sto venendo dietro al tua scrivania con fare circospetto fischiettando tutto trullo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gia´solo prevedere un´inclinazione del canotto differente prevede diverse lunghezze dei tubi e una diversa dima.
ora, se voui farti forte del tuo stato di verde e farmi dire che i telai sono assolutamente gli stessi ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) in puro stile kakkatiemme mi inclino al volere dei piu´ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
altrimenti, in un´ottica di sviluppo piattaforme automobilistiche/motociclistiche quali potrebbero essere le versioni R/GS/RT/ADV BMW dove i telai, motore e 90% dei componenti sono gli stessi e anche li´utilizzano tralicci in tubi di acciaio (trelly frames) posso dire che la kakkatiemme aveva due piattaforme

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che faccio mi inclino ¿?¿?¿ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..ma no..per adesso mi LIMITO a chiederti SE LEGGI I POST O GUARDI LE FIGURE?!?!?!!?!..cos'avevo scritto?!?!?! mi sembra di non aver MAI detto che i telai sono gli stessi, o sbaglio?!?!?..bene..la questione è chiusa... ;)



ahhaahhahah ok.. apposto ahahahahaha

dimenticavo che poi ci sono i nani corti, gli SD ancora diversi ;)

io non so leggere e guardo solo le mie foto.... sono praticamente fottuto haahahhah

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda CapitanBarbera » 26/04/2012, 9:14

fatevi curare.... :prr: :prr:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda steumas » 26/04/2012, 9:15

CapitanBarbera ha scritto:fatevi curare.... :prr: :prr:


..ma un salto dall'ottico, fossi in te, io lo farei... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
Avatar utente
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/11/2011, 17:41

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda dume » 26/04/2012, 9:58

i telai tra adv e se sono identici cambia l' offsett ( se si dice cosi) insomma i buchi delle piastre ammortizzatori che rendono la se piu impiccata / goduriosa :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno cosi mi dissero
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
Avatar utente
dume
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2687
Iscritto il: 16/11/2011, 14:25
Località: TorinoPiemonteEuropaTerraSecondaStellaaDestra

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda guglemonster » 26/04/2012, 10:10

dume ha scritto:i telai tra adv e se sono identici cambia l' offsett ( se si dice cosi) insomma i buchi delle piastre ammortizzatori che rendono la se piu impiccata / goduriosa :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno cosi mi dissero


i buchi delle piastre ammortizzatori¿?¿?¿

ok...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda dume » 26/04/2012, 10:48

guglemonster ha scritto:
i buchi delle piastre ammortizzatori¿?¿?¿

ok...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


i buchi per gli ammortizzatoti nelle piastre ¿?¿?¿ (mi piacciono un sacco i tuoi ??) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
Avatar utente
dume
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2687
Iscritto il: 16/11/2011, 14:25
Località: TorinoPiemonteEuropaTerraSecondaStellaaDestra

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda DakFabri » 26/04/2012, 14:17

Ma la mia non aveva il telaio dell'rc8? :boh: ............... :mrgreen:
Comunque la sotto dove ci starebbe un bel paramotore c'è se non sbaglio il serbatoio dell'olio
lo immaginavo più piccolo dato che la rc8 è a carter semisecco, e per di più non è in un bel posto, ma mi sa che non ce n'era altro :boh:
Così è gia meglio di quella nelle precedenti foto con la fioriera dietro.
Resta da vedere la definitiva con l'anteriore da 21....la futura moto di Guglegugle :mrgreen:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda TRex » 02/05/2012, 10:18

.

..................... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
.
KTM Adventure 990 (ex Adventure 950)
Avatar utente
TRex
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/04/2012, 8:53

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda DakFabri » 09/05/2012, 12:11

Sulla copertina di inmoto di giugno
c'é la nuova adv foto rubate e bla bla bla
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda SERPE » 09/05/2012, 12:57

meno male che ho ritrovato l'SE

:onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore: :onore:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda DakFabri » 10/07/2012, 22:27

questa dovrebbe essere la versione con ruote 19/17
foto rubate a Mattighofen
http://www.insella.it/news/ktm-1190-r-adventure-nuove-foto
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: KTM Adventure 2013.....

Messaggioda Max » 18/07/2012, 13:31

Ma la gomma post. sembra bella larga no ????

Comunque la vedo commercialmente molto valida..........

Quasi, quasi............... :;)):
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.


Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Avatar utente
Max
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 31/10/2011, 12:42
Località: Sannita sum.

PrecedenteProssimo

Torna a Moto per viaggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron