e poi 177 cm non sei proprio un nano..
vai tranquillo
Frikke ha scritto:Seven ha scritto:la mia pesa solo 260 kg e non è che abbia tutti sti cv....per cui non fa testo
....la tua non fa testo per il semplice fatto che sia tua zkn,
Frikke ha scritto:Io questo problema dell'altezza giuro proprio non riesco a capirlo, ma zkn guidate con i piedi in terra o sulle pedane???
Per quanto la moto sia alta se c'è da dare la zampata ci si arriva sempre e comunque, se nel caso ti fermi in bilico e non arrivi a toccare a terra...... e lasciala andare zkn, si appoggia e si tira su ma dov'è il problema fa parte dell'enduro.......probabilmente sono io che sono strano, ma se spendo dei quattrini per andare a fare off e ci vado con la paura di cadere/appoggiare la moto perchè si rovina, allora spendo 1000/2000 ero compro un catrame, me ne fotto ma almeno mi diverto, diversamente chissenefrega o altrimenti in off non ci vado proprio:boh: .
Anche perchè le bicilindriche da 200 kg o le guidi di gas o muori dalla fatica dopo dieci minuti se provi a fare l'equilibrista e guidarle di forza come se avessi un mono racing, ci vuole velocità
Scusa lo sfogo, ma è da una vita che sento sta storia dell'altezza......dove l'unico vero limite per divertirsi è guidare senza la paura di appoggiare/coricare/rotolare la moto in terra, superata quella soglia tutto diventa più facile.
Neurob66 ha scritto:e' che io con la moto ci faccio tutto, compreso andare al lavoro. Ed a Roma, col casino che c'è, non toccare in terra diventa......problematico.
Frikke ha scritto:Neurob66 ha scritto:e' che io con la moto ci faccio tutto, compreso andare al lavoro. Ed a Roma, col casino che c'è, non toccare in terra diventa......problematico.
Io sono solo 3 cm più alto di te, sinceramente piuttosto che prendere un Lc8 (tra l'altro a questo punto penso che prenderesti una PONY ), che pesa di più e ha il baricentro molto alto e ciuccia peggio di una baldracca, penserei seriamente al 6e90 decisamente più maneggevole da usare per le devastate strade romane, leggera e parca nei consumi e vai tranquillo che al semaforo stai su non è tutto sto cavallo, guarda la moto di Miky dove mi arriva ed è sul cavalletto zkn eppure l'ho usata tranquillamente anche in città nonostante sia un 9e90
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spazinfo ha scritto:Ho un 950s (forse la più alta in assoluto) e sono alto (o basso) 174 cm e mi trovo benissimo.
In situazioni imbarazzanti e in off uso la tecnica della "chiappa veloce".
Ed ora via con i doppi sensi... Chi è il primo?
spazinfo ha scritto:Ho un 950s (forse la più alta in assoluto) e sono alto (o basso) 174 cm e mi trovo benissimo.
In situazioni imbarazzanti e in off uso la tecnica della "chiappa veloce".
Ed ora via con i doppi sensi... Chi è il primo?
Gattun ha scritto:A me un vecchio endurista, sentendo i miei dubbi per l'altezza del 690 disse : "che ti frega se è alta? Quando ti fermi muovi il culo!" Intendendo la parziale discesa dalla sella per arrivare a toccare terra almeno con un piede.
Il problema nasce nell'uso cittadino in cui per esempio devi entrare in un posteggio stretto stando in sella e in retromarcia, allora si che serve zampettare. D'altra parte se ci entri con l'anteriore il problema si pone all'uscita
Neurob66 ha scritto:Vero. Però va fatto un discorso a parte se la moto la sua usa quotidianamente per fare tutto, città compresa....
slash73 ha scritto:Bellissima moto il 690...ma se non ci fai tanto off,opterei più per il 990,parere personale,nè ...off leggero lo fai tranquillamente e se devi spararti qualche viaggio su bitume,vai alla grande!!!
slash73 ha scritto: e se devi spararti qualche viaggio su bitume,vai alla grande!!!
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