da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Qui si commentano prove e recensioni delle moto tipicamente usate per viaggiare, ma non solo...

Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Reds » 27/09/2013, 14:01

barba ha scritto:
Reds ha scritto: hai fatto un paragone come tra cioccolata e merda...!!!! :facepalm: :facepalm:
sono tutte e due marroni minkia ma ce ne passa neh...!!!!!


:lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
diobono mi sa che aspetto di trovare un 690 va...... :lol:



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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Frikke » 27/09/2013, 16:00

Reds ha scritto:
barba ha scritto:
Reds ha scritto: hai fatto un paragone come tra cioccolata e merda...!!!! :facepalm: :facepalm:
sono tutte e due marroni minkia ma ce ne passa neh...!!!!!


:lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda myster63 » 30/09/2013, 10:52

Reds ha scritto:barba, dai retta ad uno stupido
lascia stare il BMW...

il 690 è un'altra cosa...!!!! :ok:


sono d'accordo
non voglio essere di parte... ma non hanno niente in comune....

con il 690 vai in svizzera con la morosa.. o giri 4 ore in un fettucciato come ho fatto sabato...
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda SERPE » 30/09/2013, 10:56

690

la ricomprerei 10000 volte

STOP
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Gattun » 30/09/2013, 13:01

INOCULATORI DI SCIMMIE !!! :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda fabrigaru » 30/09/2013, 13:09

Gattun ha scritto:IN..CULATORI DI SCIMMIE !!! :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

Come????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda barba » 30/09/2013, 13:49

grazie ancora a tutti per pareri e risposte :cin:

fabrigaru ha scritto:
Gattun ha scritto:IN..CULATORI DI SCIMMIE !!! :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

Come????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


fortuna che abito a 500 e passa km di distanza dal "baricentro" del gruppo... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Reds » 30/09/2013, 13:51

barba ha scritto:grazie ancora a tutti per pareri e risposte :cin:

fabrigaru ha scritto:
Gattun ha scritto:IN..CULATORI DI SCIMMIE !!! :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

Come????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


fortuna che abito a 500 e passa km di distanza dal "baricentro" del gruppo... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Rigel » 30/09/2013, 14:22

myster63 ha scritto:
con il 690 vai in svizzera con la morosa.. o giri 4 ore in un fettucciato come ho fatto sabato...


makkekkazzodimoroseciaitu??????.......... :shock: :shock: :shock:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Gattun » 30/09/2013, 14:35

fabrigaru ha scritto:
Gattun ha scritto:IN..CULATORI DI SCIMMIE !!! :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

Come????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



inoculare ‹i·no·cu·là·re› v.tr. (inòculo, ecc.)

(MED). Introdurre nell’organismo una sostanza per iniezione o scarificazione, spec. a scopo terapeutico.
fig. Introdurre accortamente, a scopo riprovevole, nell’animo altrui

direi la seconda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Gattun » 01/10/2013, 8:51

Mi è venuta una curiosità malsana: secondo voi è così abissale la differenza tra i modelli fino al 2011 e quelli 2012 con più raggio di sterzo e il selettore mappe al manubrio? E tra i 650 e i 690 pieni?
Lo chiedo perchè ho visto cospicue differenze di prezzo tra modelli vicini cronologicamente ma diversi appunto in quei dettagli, e prezzi molto vantaggiosi i modelli "base" 2008 e 2009.
:monkey: Grazie a tutti gli inOculatori di :monkey: per le dritte
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda antarctica » 01/10/2013, 10:08

se non vuoi la R i modelli base 2008\2009 li trovi sui 4.000 e qualcosa, io ho cercato la R per mesi e mesi ma sotto i 5.000 non scende nessuno..
per la questione cubatura da quanto mi han detto in ktm i 690 pieni hanno anche bisogno di meno manutenzione, però come hai visto li paghi cari
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda SERPE » 01/10/2013, 11:23

antarctica ha scritto:se non vuoi la R i modelli base 2008\2009 li trovi sui 4.000 e qualcosa, io ho cercato la R per mesi e mesi ma sotto i 5.000 non scende nessuno..
per la questione cubatura da quanto mi han detto in ktm i 690 pieni hanno anche bisogno di meno manutenzione, però come hai visto li paghi cari

dal normale all'R fino a 2011 cambia solo l'altezza di qualche cm, il colore del telaio e gruppo ottico anteriore (ora ritornato come il base anche per la R nuova)
il motore è identico,
la nuova R ha la cubatura piena è più bassa della R versione precedente,
...minor manutenzione ???
mah...? :boh:
mi sto toccando le palle ma fin'ora ho cambiato solo olio e filtri....
;)
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Messaggioda antarctica » 01/10/2013, 11:24

boh così mi ha detto un concessionario ktm tempo fa!
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda fabrigaru » 01/10/2013, 11:31

Ha meno manutenzione perché i tagliandi sono più distanziati ,mi sembra 10000 km,forse intendeva in quel senso,non per l'affidabilità
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Messaggioda antarctica » 01/10/2013, 11:32

si si scusa intendevo anche io in quel senso non intendevo meno affidabilità ;)
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda SERPE » 01/10/2013, 11:36

antarctica ha scritto:boh così mi ha detto un concessionario ktm tempo fa!

....certo hanno spostato il controllo dei 5000 a 7500 e quello dei 10000 a 15000...
io personalmente il cambio filtro e olio preferirei farlo comunque non oltre i 5000 massimo...
il motore è bello spinto e l'olio,non è poi così tanto.
Non starei a lesinare. ;)
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda fabrigaru » 01/10/2013, 11:39

SERPE ha scritto:
antarctica ha scritto:boh così mi ha detto un concessionario ktm tempo fa!

....certo hanno spostato il controllo dei 5000 a 7500 e quello dei 10000 a 15000...
io personalmente il cambio filtro e olio preferirei farlo comunque non oltre i 5000 massimo...
il motore è bello spinto e l'olio,non è poi così tanto.
Non starei a lesinare. ;)

Vero anche questo Serpe :ok:
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda tricker250 » 01/10/2013, 23:34

Si tutto vero....
Però quello che ci fà è la qualità del olio.
Al le clerc trovi olio a 3€ al lt. Poi se vai a comprare un motul 7100 o un v300 lo paghi più o meno 20€.
Tu che faresti? Pensando a quanto hai pagato la moto e a che motore ha?
Chi più spende meno spesnde....
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Re: da 530 a 690...consigli per non esperti.......

Messaggioda Frikke » 02/10/2013, 8:23

Mauro quello che dici é giustissimo ma hai citato due olio che x l'enduro proprio non vanno e che comunque non si trovano a meno di 25 euri , troppo racing e fluidi adatti x essere sostituiti ad ogni fine sessione x le stradali in pista, peró il concetto é corretto ma mi butterei sul motorex che comunque come prezzo é li
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