NUOVA F800GS ADV

Qui si commentano prove e recensioni delle moto tipicamente usate per viaggiare, ma non solo...

Re: NUOVA F800GS ADV

Messaggioda Devas » 05/08/2013, 16:50

L'ho vista dal vivo qualche giorno fa, era parcheggiata dietro alla mia...ha il chiulo larghissimo e secondo me è un pugno nell'occhio, la parte anteriore poco si discosta dal 1200...e poi, già che la chiami ADV perchè non metterle le forche regolabili? :boh: perchè la leva cambio è fissa?? :facepalm:

No no no, delusione. Meglio quella normale, magari con un paio di accorgimenti.
QUASI dappertutto...piano, sano e lontano.
XT660Z - The very ONroad bike
- Seguace della setta Meglio Mono che Boxer -
ONE for All & ALL for One - 2013 Tènèrè Devas-tation Edition -
Avatar utente
Devas
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 21/04/2013, 10:16
Località: Milano

Re: NUOVA F800GS ADV

Messaggioda Frikke » 06/08/2013, 0:52

Il fottocento a me piace molto, ma questa è una cosa risaputa, la trovo "giusta"...come peso, potenza, erogazione, cavalli e confort, ha solo un grande difetto le sospensioni originali sono un vero peto, però ha anche il pregio che consuma veramente poco.

Questa versione, giusta o sbagliata che sia, era normale che in BMW ci pensassero, è l'evoluzione classica dei modelli enduro dell'elica, per tutti l'hanno sempre fatto e considerato che il piccolo GS è secondo nelle vendite solo al 1200 della stessa casa perchè non tirare fuori la versione ADV?

Personalmente piace meno della versione standard, ha il culo grosso e la pancia (unica nota positiva della pancia è che il radiatore è più grosso e ha più riparo aerodinamico) non capisco perchè le fiancatine laterali le hanno rifatte come il modello vecchio e non come quello attuale :boh: :boh: non mi sono mai piaciuti i tubi delle portavalige e non me ne farei nulla di un'autonomia o di oltre 500 km :shock: :shock: , per il resto la sella è comodissima (ma con quella standard si guida meglio in piedi) e la forcella è leggermente migliorata grazie all'adozione di molle più dure.
Nella guida i 20kg in più sono belli camuffati dall'ottima distribuzione dei pesi, ma chi è abituato alla standard secondo me li sente, per il resto non cambia molto dall'altra.
Insomma tanto mi piace la standard quanto trovo inutile questa, per le mie esigenze sia chiaro. :bye: :bye:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Avatar utente
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE
 
Messaggi: 7834
Iscritto il: 17/11/2011, 21:24
Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Re: NUOVA F800GS ADV

Messaggioda matt » 07/09/2013, 8:07

serbatoio touratech e due molle giuste davanti......... così mi piace parecchio!!!

http://shop.touratech.it/modifica-del-s ... esium.html
:wow:
mica regalano niente, anzi... xò così mi vien da dire gran moto, e se dovessi sostituire la 990 ci farei proprio un bel
pensiero....
:monkey:
turista in fuoristrada

facebook massimo matt sassi
Avatar utente
matt
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 11/06/2012, 9:25

Precedente

Torna a Moto per viaggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron