fabrigaru ha scritto:Bellissima.......
E sarebbe bello sperare in una replica ma a costi accessibili...
Anche se l'iniezione anche a me su un mezzo del genere mi lascia un po' perplesso; è ovvio che se ti chiami Honda ufficiale e fai la Dakar non è un problema gestire eventuali magagne, ma se sei un privato o un semplice appassionato che vuole attraversare il deserto.....non so se mi fiderei di più dei vecchi carburatori....
fabrigaru ha scritto:Bellissima.......
E sarebbe bello sperare in una replica ma a costi accessibili...
fabrigaru ha scritto:A livello di affidabilità può aver raggiunto e superato il carburatore forse,ma a me preoccupa di più a livello di intervento,ovvero a parità di guasto.....è più facile arrangiarsi con un carburatore o con un 'iniezione? Trovare il guasto se c'è di mezzo anche l'elettronica non è più difficile????.....e meno economico?????
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:A livello di affidabilità può aver raggiunto e superato il carburatore forse,ma a me preoccupa di più a livello di intervento,ovvero a parità di guasto.....è più facile arrangiarsi con un carburatore o con un 'iniezione? Trovare il guasto se c'è di mezzo anche l'elettronica non è più difficile????.....e meno economico?????
su questo sei senza dubbio nel giusto...!!!! e le tue perplessita giustificate...!!!!
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:A livello di affidabilità può aver raggiunto e superato il carburatore forse,ma a me preoccupa di più a livello di intervento,ovvero a parità di guasto.....è più facile arrangiarsi con un carburatore o con un 'iniezione? Trovare il guasto se c'è di mezzo anche l'elettronica non è più difficile????.....e meno economico?????
su questo sei senza dubbio nel giusto...!!!! e le tue perplessita giustificate...!!!!
col passare degli anni le moto off di serie a carburatore spariranno purtroppo ....
anzi, mi domando quasi quante ce ne siano ancora in produzione
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti