Seven ha scritto:anche io ho sentito che il my 2014 alla fine della fiera al livello di motore è poco più "esaltante"rispetto alla nostra...
vabè, certo che qualche cavalluccio in più non dispiacerebbe, ma solo per non rimanere troppo indietro quando esci con i vari 1190 e compagnia cantante...
per un utilizzo turistico e su sterratoni quelli che ha bastano e avanzano...
circa l'utilizzo in off, ovviamente contro un k ben guidato non si hanno speranze anche se sugli sterratoni si difende molto ma molto bene..
l'uscita di venerdì scorso con giovo è un esempio lampante...eravamo solo io e lui, in off brutto lui e il suo k adv s volavano, io dovevo stare attento a non toccare col paramotore e a non arrivare lungo in discesa causa abs...
su strada invece io con la sua non riuscivo a stargli dietro, se si aumenta il ritmo il kappa non frena, balla, scalcia mentre il tenerone è piantato e fila dritto come un treno...
bisognerebbe averle entrambe, come il nostro amico giulio
Al motore, come ti ho detto quando ci siamo visti, puoi dargli "nuova vita" con le 2 mappe Dyapason...... te le consiglio di cuore.......... Appena salgo su dalle parti tue con la Tenerona, per lavoro dovrei a Maggio, te la fo provare così..... ti convinci.......