XRMAN ha scritto:......... ma come fai a cambiare la molla al mono, e´scombonibile senza aprirlo¿?¿?
Cosa intendi per "aprirlo"? Ovviamente devi smontarlo..magari ti basta agire sul precarico, aspetta a spender quattrini..
Le valvole le hai controllate ? Ti chiedevo della pedivella per quello..
ok, perfetto, niente pedivella
le molle si trovano, la mia e' gialla, se non ho capito male ha un K 5,2, troppo basso per me e diventa pandispagna con le biellette -40, pensavo di andare su una eibach 5,7 (si trovano in buono stato a 40-50sacchi)
il precarico e' a pacco e si sente la moto cedere moltissimo...
non cerdo di poter sfilare la molla direttamente senza prima sbragare l'ammo, e per fare questo ci va un'officina per il lavoro...
Ade, ora la moto e' finalmente in versione motard, gomme k03 nuove regalate insieme ai cerchi nuovi disco e corona nuovi con nemmeno 300km
ho provato la bestiolina in garage... la seconda, dopo aver messo la leva in posizione quasi abbassata (gio' la metteva a quasi 70gradi... ) entra perfettamente ed e' un burro di precisione, la folle entra al solo pensarlo.....
be, zio camper, ora capisco che dicevano che la moto tira subito
ero io che limitavo il gasse coi tasselli sul cemento... haahahahahah
ho rimontato le parti per la circolazione su strada e spero persto di poter far un giro
le valvole non le ho controllate, gio' aveva fato fare un tagliandone un anno fa e non ha piu' usato la moto, ma hai ragione, devo farlo al piu' presto per curiosita' mia, anche se la moto ha 12.000km scarsi, ma non sento rumori anomali e la distribuzione suona il giiusto, non troppo non troppo silenziona, prossimo week-end ritiro giu' tuto
ah... zio camper..... i perni della pinza anteriore hanno tornito il disco sporgono troppo e con il disco motard la moto quasi non andava avanti.... ho docuto spessorare con 2 rondelle mi domando come mai gio' non si sia ammazzato
per il resto motina davvero assurda eheheheheh
grazie a tutti per avermela consigliata..... e io che volevo prendere un 625 con corona del 21