Vendo, da off, stivali, pantaloni, pettorina

In questo forum si possono inserire annunci di vendita o acquisto sull'abbigliamento tecnico da moto.
Regole del forum
1) E' possibile inserire una inserzione solo dagli utenti con minimo 50 msg.
2) Riportate sempre nel post:
- MARCA E MODELLO
- TAGLIA/MISURE
- COLORE
- NOTE
- LUOGO IN CUI SI TROVA L'OGGETTO
- PREZZO
- VS EMAIL e/o TELEFONO
3) in caso di vendita, indicare tra parentesi la parola VENDUTO nell'oggetto.

Vendo, da off, stivali, pantaloni, pettorina

Messaggioda adellam » 27/04/2013, 14:13

Vendo gli oggetti seguenti:

- Stivali Alpinestars Tech 3 grigio/neri, taglia 43. Due anni di vita per una quarantina di uscite, buoni per chi ha ambizioni semituristiche. A parte la normale usura, e un piccolo taglio sulla plastica in corrispondenza del terzo gancio dello stivale sinistro (si è creato quasi subito, poi non ha mai variato la dimensione), non hanno danni. Chiedo 40€ più spese di spedizione.

- Pettorina "Roka jacket" della Zero7, http://www.zero-sette.it. Anche questa usata per una quarantina di uscite. L'elastico in vita ha un po' ceduto, ma è ancora ampiamente utilizzabile. Qualche graffio sulle plastiche che ricoprono il magnesio del paraschiena. La taglia è una L, io sono 1.78 con spalle piccole e pochi muscoli, e le protezioni mi stanno molto larghe. Secondo me è adatta ad una persona alta almeno 1.85. Chiedo 70€ più spese di spedizione.

- Pantaloni Acerbis, taglia 34. Usati una decina di volte. Vestono poco, a me sono stretti anche dopo la dieta :facepalm:. La taglia effettiva è più vicina ad una 32, secondo me (per avere un riferimento, i levi's 501 che porto di solito sono taglia 34 e adesso mi vestono molto larghi). Chiedo 30€ più spese di spedizione.

Insieme ad uno degli oggetti, al primo che me lo chiede, spedisco anche un camel bag decathlon. Era il modello più economico che avevano in vendita un paio d'anni fa. È perfetto, ma a me non serve più. Non ha la sacca per l'acqua, faceva troppo schifo e l'ho buttata (le sacche acqua in vendita adesso da decathlon sono molto migliori, btw).

Foto: https://plus.google.com/photos/111421530263588466767/albums/5852546744507162081?authkey=CJq2kJC39LWqqgE
KTM 640 Adv
HM CRF 300X
NONNA RAID Bastards Without Sun That Had Thermal Baths 2012 n°43
Avatar utente
adellam
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 15/11/2011, 12:14
Località: Cascina (PI)

Re: Vendo, da off, stivali, pantaloni, pettorina

Messaggioda guglemonster » 28/04/2013, 11:58

ade, ti ho gia' opzionato di la' la roba per la pipsi

pantaloni, mi sa protezioni mican tanto :)

proviamo tutto sabato??

ciaps
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15


Torna a bancarella dell'abbigliamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti