Anàbasi 300 - MC Umbria

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Giocody » 01/02/2013, 10:33

Sono tesserato al MC Umbria, già da un pò di anni.
Quel vulcano di idee che è Filippo Ceccucci (il Presidente) ha ideato questo "ritrovo-raduno".
Al momento l'Anàbasi 300 è da definire bene in diverse cose, ma col permesso del Pres. faccio copia/incolla del pre-comunicato.

Anàbasi 300: domande e risposte


Chi forma il Moto Club Umbria?
Il Moto Club Umbria è stato fondato nel 1999, quando Filippo Ceccucci, dopo oltre dieci anni nel mondo dei rally come giornalista decise di inventare il Rally dell’Umbria, un Raid TT che per sei anni (dal 2000 al 2005) è stato il fulcro dell’attività europea. Attorno al Moto Club Umbria si sono radunati molti appassionati da tutta Italia, ed abbiamo vinto due titoli europei e cinque italiani. “Gente in gamba”, che sa il fatto suo in questo ambito.
Cosa significa “Anàbasi”?
E’ una parola del Greco antico, significa “andare verso l’interno, esplorare”. In seguito Senofonte, uno scrittore del IV secolo a.C., chiamò così la sua narrazione di una celebre spedizione di soldati greci che attraversarono tutta l’Asia Minore per cercare di tornare finalmente a casa. Non fu una passeggiata, ed in seguito la parola “anàbasi” si usa anche per descrivere un’impresa lunga e faticosa.
Nel 2007 come Moto Club Umbria ci inventammo un nuovo concetto di fare rally, ritornando a quelle che erano le origini della regolarità: vale a dire un percorso da effettuare in moto rispettando i tempi di percorrenza, dettati dai C.O. (controlli orari). L’Anàbasi 1000, questo il suo nome, prevedeva 1000 Km in tre giorni (400+400+200) in progressione di difficoltà. Era una sfida verso se stessi, per vedere se si sarebbe riusciti a completare un simile percorso faticoso non solo fisicamente, ma anche mentalmente, per orientarsi col RB (road book), assolutamente non una gara di velocità, ma una maratona di resistenza.
Non finì tanto bene, sembra di ricordare.
Per niente.
Un episodio grottesco, oltre che assurdo.
Come scrisse il giudice di pace nella sentenza che ci scagionò completamente da qualsiasi colpa, sarebbe stato ampiamente sufficiente telefonare il giorno prima per chiederci di controllare la nostra documentazione, non fare una simile operazione “in grande stile” che è costata molto denaro alla comunità, oltre che l’annullamento di tutto il nostro lavoro organizzativo. Visto che non si accontentarono del primo grado di giudizio, che, come detto, ci ha scagionato da ogni responsabilità, sono voluti ricorrere in appello. Ebbene, anche il secondo grado di giudizio, è storia recente, di pochi mesi fa, ha confermato che avevamo ragione.
Naturalmente il danno ormai era stato fatto.
Questa nuova Anàbasi sarà di nuovo una prova così impegnativa?
No: l’obiettivo è un altro. Come dice il nome stesso, stavolta la lunghezza è molto minore: 300 Km in due giorni contro 1000 in tre.
Ma è tutto lo stile ad essere differente: nel primo caso si trattava di una prova di resistenza quasi estrema, in questo caso invece qualunque appassionato di enduro e rally con un minimo di esperienza sarà in grado di portarla a termine.
Cosa la differenzia da un qualsiasi altro rally, allora?
Innanzi tutto l’assenza di prove speciali: l’intento è ricreare l’atmosfera dei rally dei primordi, quando la navigazione era divertimento, non un modo per cercare di “fregare” i partecipanti. Non bisogna andare forte, solo “tenere il passo”, e godersi la guida in una zona tra le più belle d’Italia e controllando dove si va con il RB. Non c’è gara, le discriminanti sono volutamente tutt’altro che competitive: età della moto e peso complessivo di moto e pilota…
Perché il RB ai cento metri?
Proprio per riscoprire il gusto della navigazione, concentrandosi sul disegno delle note e le altre indicazione del RB. Una volta di più: è un divertimento, non una gara. Se si sbaglia, si ritorna indietro e si riprende la strada giusta, non si perde la gara, come nelle altre occasioni. In questo modo poi possono partecipare senza troppi problemi anche coloro che non possiedono la costosa strumentazione necessaria ai rally. Certo, ci vuole un minimo di impegno e buona volontà in più, ma si potrà applicare il RB al manubrio e seguire il chilometraggio sulla normale strumentazione di serie della propria moto, anche se magari non sarà così precisa.
Potrebbe essere un ottimo sistema per imparare…
Esattamente! Provare una manifestazione del genere, impegnandosi a trovare da soli la strada con il RB è forse la migliore scuola che si possa fare.
Quello che chi non ha mai corso un rally non può e non potrà mai capire, è che la navigazione è basata su certi criteri che non è neanche facile spiegare teoricamente. Non si tratta solo di dare le indicazioni per mandare la gente da una parte all’altra: allora basterebbero le frecce oppure un GPS. Si tratta di fornire ad una persona lo strumento per fare un percorso e farlo divertire a scoprire come fare per riuscirci da solo. Il grande piacere è quello: scoprire la strada da soli! Per questo abbiamo voluto eliminare ogni componente agonistica dal nostro evento: è una cavalcata, non una gara.
Come farà chi non ha un portaRB?
Semplicemente i nostri RB saranno consegnati in due versioni, entrambe “a libretto”, vale a dire non in rullo. Chi ha la strumentazione avrà il “libretto” di buona memoria, da cui staccherà i singoli fogli per unirli tra loro con il nastro adesivo (che forniremo), altrimenti il “libretto” sarà unito come un bloc notes ad anelli, in maniera tale che con un semplice bastoncino ed un paio di elastici (forniremo anche questi) sarà facile fissarlo al manubrio e poi voltare le pagine. Non essendo una gara, non ci saranno problemi a rallentare un istante per effettuare l’operazione.
Ma i CO saranno “tirati”?
I CO servono essenzialmente a rallentare l’andatura di chi non abbia capito lo spirito e si voglia lanciare sul percorso a tutto gas. Non potrà transitare oltre la media imposta, volutamente ridotta. Non sarà possibile transitare in anticipo: nel caso, si verrà esclusi dalla manifestazione ed il RB sarà ritirato.
Si partirà uno per ogni minuto?
Dipende dal numero dei partecipanti, oltre un certo numero saranno due al minuto. Eventuali partecipanti che desiderino partire assieme (gruppi di amici, Moto Club o simili) potranno richiederlo.
Non è una gara, ma ci sono discriminanti.
Si tratta semplicemente di due sistemi per limitare ulteriormente qualsiasi velleità o fervore agonistico. Chi ha voglia di correre è molto meglio che si rivolga ad altre manifestazioni.
In pratica, a parità di ritardi accumulati ai CO, si verrà classificati secondo l’anno di immatricolazione della moto come riportato sul libretto di circolazione, favorendo beninteso le moto più vecchie. In caso di ulteriore parità, sarà discriminante il peso complessivo di moto e pilota, che saranno pesati nella pesa pubblica poco dopo la partenza. Sono criteri se vogliamo goliardici, ma servono per creare uno spirito di divertimento, di sfottò per coì dire, ben distante dall’agonismo “col coltello tra i denti”.
Ma per “moto più vecchie” si intendono le moto d’epoca?
E’improbabile che una Guzzi o una Gilera degli anni ’50 riuscirebbe a fare il percorso! L’intento è di invogliare la partecipazione dei tanti appassionati di moto che hanno fatto la storia dei rally, come le Honda XR, le Yamaha TT, le Gilera ed Aprilia Rally, le Suzuki DR e DR-Z. Moto ancora validissime per divertirsi ed andarsene a zonzo per i boschi, magari un po’ più lentamente. Esattamente come vogliamo fare con l’Anàbasi 300!
La discriminante del peso serve ad invogliare anche i possessori, ad esempio, delle “vecchie” bicilindriche come Africa Twin, Superténéré, Elefant, GS. Il percorso sarà un po’ impegnativo per loro, ma fattibile. Certo, sconsigliamo chi non ha la dovuta esperienza di presentarsi con una grossa bicilindrica e magari pure con pneumatici semi-stradali…
Cosa comprende la quota di iscrizione di 120 €?
La quota comprende il noleggio del RB per entrambe le giornate, l’assistenza lungo il percorso, la cena nel bosco sabato sera, un pacco omaggio contenente alcuni dei meravigliosi prodotti tipici della zona.
Non è compreso il pernottamento, sarà presto pubblicato nel nostro sito l’elenco delle attività ricettive della zona, campeggio compreso. Ognuno è libero di organizzarsi come preferisce. Sabato la partenza è prevista attorno alle 13, quindi c’è tutto il tempo per arrivare in mattinata.
Serve la licenza agonistica?
No: solo la tessera di socio della Federazione Motociclistica Italiana, presso qualsiasi Moto Club, naturalmente.
Ma sarà un evento unico?
La prima edizione sarà per i prossimi 1 e 2 giugno, poi, se il nostro progetto avrà successo, potrebbe diventare un classico, e magari con anche più di un singolo appuntamento all’anno.


Come vedete, ci sono ancora tanti punti da definire, ma chi è passato in Umbria e ha già partecipato ad eventi creati dal Ceccucci, conosce i posti e il tipo di giri organizzati dal MC Umbria.
Appena avrò info più dettagliate sarà mia cura riportarle qui.
G.

-Piaggio Ciao px
-GASVentinove Stambek RAW
- ADV 990R 2010


cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner
Avatar utente
Giocody
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/11/2012, 12:43
Località: San Marino

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Reds » 01/02/2013, 10:41

semplicemente stupendo...!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

se avrò il tempo libero per partecipare ci sarò senza dubbio...!!!!! :ok: :ok: :ok:
950 superenduro naturalmente...!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Giadina » 01/02/2013, 10:41

L'anabasi 1000 a detta di chi l'ha provata è stata una cosa massacrante e pochissimissimi l'hanno conclusa.
L'anabasi 300 è la formula giusta!


Mi sa che ci vengo!!! :onore: :onore: :onore:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda myster63 » 01/02/2013, 10:58

giocody.... mi sa che ..... mi sa che...


magari risento il taglialegna nuovamente......

grande Filippo , conoscendo il tipo e conoscendo qualche luogo, sara' sicuramente un avventura da raccontare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda CapitanBarbera » 01/02/2013, 11:30

Ho un'idea..... :monkey: :monkey: :monkey:
Se riesco a mettere in marcia un "quasi mio" vecchietto cimelio Rally, solo in quel caso verrò.....

Quel cimelio Tuareg Rally 125 se lo merita da troppo tempo..... :mrgreen: :mrgreen:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Giadina » 01/02/2013, 11:33

CapitanBarbera ha scritto:Quel cimelio Tuareg Rally 125 se lo merita da troppo tempo..... :mrgreen: :mrgreen:



QUEL... Tuareg Rally che sparisce all'orizzonte con tu alla finestra.
DEVI USARLO PER L'ANABASI vedrai come ti sentirai meglio poi oh piccolo serial Killer!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Avatar utente
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 16/05/2012, 17:34
Località: Val Susina alloggiata ad Abbiategrasso (MI)

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda CapitanBarbera » 01/02/2013, 11:37

Giadina ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:Quel cimelio Tuareg Rally 125 se lo merita da troppo tempo..... :mrgreen: :mrgreen:



QUEL... Tuareg Rally che sparisce all'orizzonte con tu alla finestra.
DEVI USARLO PER L'ANABASI vedrai come ti sentirai meglio poi oh piccolo serial Killer!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :innocent: :innocent: :mrgreen: :mrgreen:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda fabrigaru » 01/02/2013, 11:51

La giusta rivincita :ok:
Certo che comunque come attaccare voi le :monkey: qua dentro......non vi batte nessuno....
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
Avatar utente
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: 05/09/2012, 16:02
Località: Novara

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Reds » 01/02/2013, 11:53

fabrigaru ha scritto:La giusta rivincita :ok:
Certo che comunque come attaccare voi le :monkey: qua dentro......non vi batte nessuno....



abbiamo sbagliato nome di forum..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabry aggiungo che dopo che avrai fatto il corso in tunisia e il nonna all'anabasi ci vai di certo..... :facepalm: :facepalm:
:monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda fabrigaru » 01/02/2013, 11:54

Si,motoscimmiaadventure era meglio :lol: :lol:
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
Avatar utente
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: 05/09/2012, 16:02
Località: Novara

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda fabrigaru » 01/02/2013, 11:56

Con tutti sti succulenti appuntamenti va a finire che mia moglie se ne va in ferie da sola cacchio
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
Avatar utente
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: 05/09/2012, 16:02
Località: Novara

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Antoni..one » 01/02/2013, 13:59

Bella l'Umbria, e percorrerla in moto su strade bianche lo é ancora di piu' :)
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Frikke » 01/02/2013, 14:29

Bellissimo evento, bella la formula e lo spirito, mi sa che se riesco a sistemare tutta la tribù del figliame sto w/e non me lo perdo, organizziamo un GVP (gruppo vacanze piemonte) e facciamo un'unica carovana tutti insieme???


P.S. a qualcuno avanza un R.B.? :fififi: :fififi: :fififi:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Avatar utente
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE
 
Messaggi: 7834
Iscritto il: 17/11/2011, 21:24
Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda CapitanBarbera » 01/02/2013, 14:42

Frikke ha scritto:Bellissimo evento, bella la formula e lo spirito, mi sa che se riesco a sistemare tutta la tribù del figliame sto w/e non me lo perdo, organizziamo un GVP (gruppo vacanze piemonte) e facciamo un'unica carovana tutti insieme???


P.S. a qualcuno avanza un R.B.? :fififi: :fififi: :fififi:

non serve, ti danno il notes ad anelli con elastico.... vuoi mettere?..... VINTAGE.... :mrgreen:

comunque sia ora ne cerco uno pure io, ma non la scatola di derivazione del Mister ne!!!!! :lol: :lol:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Reds » 01/02/2013, 14:45

CapitanBarbera ha scritto:
Frikke ha scritto:Bellissimo evento, bella la formula e lo spirito, mi sa che se riesco a sistemare tutta la tribù del figliame sto w/e non me lo perdo, organizziamo un GVP (gruppo vacanze piemonte) e facciamo un'unica carovana tutti insieme???


P.S. a qualcuno avanza un R.B.? :fififi: :fififi: :fififi:

non serve, ti danno il notes ad anelli con elastico.... vuoi mettere?..... VINTAGE.... :mrgreen:

comunque sia ora ne cerco uno pure io, ma non la scatola di derivazione del Mister ne!!!!! :lol: :lol:


ma metti apposto il catrame prima noooo.....?!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Eliaz » 01/02/2013, 15:05

Ma si può anche andare per "scampagnare"? Si fa un Gvm (Gruppo vacanze Motoadventure)? :mrgreen:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Avatar utente
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo
 
Messaggi: 1619
Iscritto il: 06/06/2012, 18:03
Località: Brescia

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Reds » 01/02/2013, 15:06

Eliaz ha scritto:Ma si può anche andare per "scampagnare"? Si fa un Gvm (Gruppo vacanze Motoadventure)? :mrgreen:



hai letto no..?
è nello spirito della scoperta senza agonismo e velocità...!!!!
direi che è perfetto...!!!!! :ok:
un uno per tutti in grande stile direi.... ;)
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Eliaz » 01/02/2013, 15:19

Reds ha scritto:hai letto no..? è nello spirito della scoperta senza agonismo e velocità...!!!! direi che è perfetto...!!!!! :ok: un uno per tutti in grande stile direi.... ;)


Eh si è che soffro un pò il complesso d'inferirorità nei confronti delle mie (nulle) capacità e della moto :) quindi sai, c'è sempre la paura di fare qualcosa che non si è in grado con il risultato di rompere le p+++e a chi è lì con te e vorrebbe divertirsi :mrgreen: però vaffantumolo mi piacerebbe troppo, quindi se si fa io ci sono :mrgreen: :;)): :claps:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Avatar utente
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo
 
Messaggi: 1619
Iscritto il: 06/06/2012, 18:03
Località: Brescia

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda Reds » 01/02/2013, 15:25

Eliaz ha scritto:
Reds ha scritto:hai letto no..? è nello spirito della scoperta senza agonismo e velocità...!!!! direi che è perfetto...!!!!! :ok: un uno per tutti in grande stile direi.... ;)


Eh si è che soffro un pò il complesso d'inferirorità nei confronti delle mie (nulle) capacità e della moto :) quindi sai, c'è sempre la paura di fare qualcosa che non si è in grado con il risultato di rompere le p+++e a chi è lì con te e vorrebbe divertirsi :mrgreen: però vaffantumolo mi piacerebbe troppo, quindi se si fa io ci sono :mrgreen: :;)): :claps:



ognuno di noi avrà nel suo passato rotto i maroni a qualcuno (alcuni ancora lo fanno non dico i nomi che si offendono.... :lol: :lol: :lol: :lol: )
quindi non farti troppi problemi, non porti dei limiti senza provare, quando sarai nella difficlta qualcuno di noi ti aiuterà, è sicuro...!!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Avatar utente
Reds
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 9083
Iscritto il: 29/10/2011, 20:26
Località: TORINO

Re: Anàbasi 300 - MC Umbria

Messaggioda fabrigaru » 01/02/2013, 15:31

Dovevi chiudere con "peace and love"
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
Avatar utente
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1871
Iscritto il: 05/09/2012, 16:02
Località: Novara

Prossimo

Torna a Cafè du Desert

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron