ritaglio ORIGINALE del cerotto messo sulla fronte di BIBO sabato nel piazzale del pronto soccorso di Saluzzo....
trattativa riservata considerato l'unicità del pezzo e della fama dell'infortunato

astenersi perditempo

motardpiero ha scritto:occasione unica per veri feticisti !!!
ritaglio ORIGINALE del cerotto messo sulla fronte di BIBO sabato nel piazzale del pronto soccorso di chivasso....
trattativa riservata considerato l'unicità del pezzo e della fama dell'infortunato![]()
![]()
astenersi perditempo![]()
![]()
steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:occasione unica per veri feticisti !!!
ritaglio ORIGINALE del cerotto messo sulla fronte di BIBO sabato nel piazzale del pronto soccorso di chivasso....
trattativa riservata considerato l'unicità del pezzo e della fama dell'infortunato![]()
![]()
![]()
..tu eri a chivasso o a saluzzo?!?!!?![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:occasione unica per veri feticisti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
uh...minkia... pardon...ho fatto confusione con mia nonna
steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:occasione unica per veri feticisti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
uh...minkia... pardon...ho fatto confusione con mia nonna
..tanto dopo un quarto d'ora di risate non sapevamo manco più chi era Bibo..o Dume..o Pier..o Steu...![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Però potete raccontare a chi non c'era !
Volete tenervele sempre tutte per voi ?
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Però potete raccontare a chi non c'era !
Volete tenervele sempre tutte per voi ?
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:che spiegazione lunga, lunghissima![]()
mi sono perso dopo la prima parte del discorso
steumas ha scritto:
..partiti..caduto..ospedale..pranzo..salutati..arrivato tutto ok..
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti