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Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 20/09/2018, 23:35
da scacco728
Purtroppo il mio Garmin 276CX ha incominciato a fare i capricci..
Era già qualche mese che aspettavo, ma adesso mi sono deciso:

Problemi riscontrati in circa 11 mesi di utilizzo:
1 - la tastiera non risponde correttamente soprattutto la freccia di destra
2 - Mi si e' bloccato già 3 volte dove vedevo solo il simbolo della batteria carica al 100% e il simbolo bianco nel centro del display del tasto di accensione
in questo caso l'unico modo per riaccenderlo era togliere la batteria, cosa strana e' che appena acceso la batteria era scarica.
Difetto batteria ??? vedremo....

Premetto ho resettato piu volte il dispositivo cancellando interamente i dati, ma si vede ci sono dei problemi piu gravi :ops:

Fortunatamente anche Garmin ci permette di spedire il GPS/NAVIGATORE senza nessuna spesa standosene comodi a casa,
basta andare su questo link compilare i dati richiesti, alla fine ci viene dato il file da stampare e attaccare sul pacco.
https://www.assistenzagarmin.it/create
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La mia richiesta e' stata fatta lunedi 17 settembre, il corriere e' passato martedi 18 settembre per ritirare il pacco.
Vi terro' aggiornati non appena rientra il GPS.

Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 21/09/2018, 10:11
da paolo lc8 silver
Cazzarola sempre un dispiacere meno male che alcune aziende sono serie dai speriamo si risolva tutto alla svelta avendo riscontro del problema .

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Re: Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 05/10/2018, 12:17
da scacco728
questa mattina Garmin mi ha rimandato il gps nuovo a casa con batteria nuova.


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a primo impatto sembra funzionare regolarmente…
nella scheda di riparazione c'e' scritto che hanno sostituito l'unità gps e la batteria tutti e due nuovi.
poi hanno anche scritto: si consiglia di non copiare o utilizzare mappe non originali :fififi: :fififi: :fififi: strano avevo tolto tutto :lol: :lol: :lol:
di questa esperienza (non la prima ) nella gestione dei prodotti in garanzia da parte di Garmin non posso che parlarne ottimamente.

nei prossimi giorni avro' tutto il tempo di testare il gps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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MessaggioInviato: 05/10/2018, 12:34
da paolo lc8 silver
Ottima notizia ben vengano questi servizi.

Non sono da tutti


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Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 05/10/2018, 14:36
da Mikifly
Ottimo :-)

Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 05/10/2018, 16:17
da Antoni..one
Domani lo testiamo bene bene. Anche la prova impermeabilità oltre alla resistenza alle vibrazioni.


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Re: Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 19/10/2018, 12:36
da scacco728
aggiornamenti situazione gps Garmin..

come vi ricorderete la Garmin mi aveva sostituito il gps perché il precedente non funzionava correttamente, e fin qui tutto regolare :mrgreen: :mrgreen:
sabato passato decido di prendere la moto e provare il gps nuovo su asfalto..
il gps tutta an'altra cosa i tasti che funzionavano e sembrava quasi che fosse più veloce., fatti circa 40km spengo la moto e il gps si spenge.
Quando vado a riaccendere la moto il gps non vuole riaccendersi e dopo svariati tentativi si accende ma con una grossa delusione :facepalm: :facepalm: :facepalm:
il pannello del display si presenta con delle schermate strane :afraid: :afraid: :afraid:

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le incavolature sono andate a mille, ma dico io possibile con quanti siamo proprio a me doveva succedere questo?? :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1:
ho chiamato in Garmin e mi hanno detto di rimandare nuovamente il dispositivo da loro.
Quello che mi fa incavolare e' che stiamo parlano di un dispositivo da 700€ dove in un anno gia' se ne sono rotti 2 della serie tanta spesa poca resa :cmb1: :cmb1:
Per evitare che non ci fossero dei problemi sul mio impianto della corrente, mi sono fatto prestare lo stesso gps da Bacco e fatto 300Km il gps non ha mai presentato problemi.
che dire siamo fiduciosi, altre alternative non ci sono, vi terro aggiornati sulla vicenda.

Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 19/10/2018, 16:34
da Antoni..one
Accidenti che rabbia!!!!

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Re: Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 19/10/2018, 16:39
da slash73
Come direbbe 7,katramo... :mrgreen:

Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 20/10/2018, 10:06
da paolo lc8 silver
Minchia spero si chiuda il cerchio, perché quando una cosa nasce male finisce male, ma spero non sia il tuo caso in bocca al lupo e in culo alla balena

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Re: Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 20/10/2018, 12:39
da Gattun
Il problema dei prodotti elettronici è che se una unità nasce male lo rimane a dispetto delle sostituzioni di singole parti, dovrebbero sostituirlo con un altro per essere corretti fino in fondo perché altrimenti non potresti mai stare tranquillo.

Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 20/10/2018, 18:06
da Antoni..one
Scacco ha scritto che hanno cambiato unità GPS e batteria... Quindi non gli hanno dato un nuovo strumento, ma il suo ricondizionato... Quindi le supposizioni dell'oggetto "nato male" ci possono stare..

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Re: Gestione garanzia prodotti Garmin

MessaggioInviato: 20/10/2018, 23:06
da Seven
Katramo zkn