Moto adv raid 2016 il mio primo raid

In questa sezione trovate i resoconti di tutti gli eventi organizzati dagli utenti Motoadv

Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda Antoni..one » 11/04/2016, 16:13

Scrivete qui le vostre emozioni e i link alle vostre foto
:)

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda poderoso62 » 11/04/2016, 16:23

Ma sta cosa era aperta a tutti, o era solo per pochi eletti?
poderoso62
Meno di 200
Meno di 200
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/02/2016, 9:13

Re: Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda Seven » 11/04/2016, 16:43

Gli eventi motoadv sono aperti a chi partecipa alla vita del forum e dimostra di far parte della famigghia :mrgreen:
O agli amici fidati dei vecchi.. :gerg:
Molto semplice direi...del resto sono eventi MOTOADV
Comunque i 'pochi eletti' al motoadv raid erano credo una quarantina :mrgreen:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda Antoni..one » 11/04/2016, 18:29

Inizio io, anche se sto scrivendo dal cellulare.
Organizzare un giro per gli amici comporta tanti risvolti sconosciuti agli altri.
Mille telefonate e messaggi con Scacco Gilberto e Bacco, abbiamo anche un gruppo su whatsapp per noi 4 ;)
Poi ad ogni defezione ti immedesimi nell'amico che deve rinunciare, e poi quando sei al giro pensi anche a loro...
Quest'anno al puntello della partenza arrivo tra i primi, passo a chiedere se il bar del fine giro sará aperto per la domenica, e poi mi faccio un po di sterratoni fino al meeting point. Cosi conosco le reazioni della moto con quelle gomme e con le piastre sfilate di 4mm.
Alla spicciolata, come sempre, arrivano tutti. Baci e abbracci con i vecchi e strette di mano con i nuovi.
L' ora di partenza si avvicina ma il gruppo vacanze piemonte non si vede...
Arriveranno precisi per la partenza, ma senza aver pranzato. Se li mandiamo a comprare i panini, si ritarderebbe di 1ora. Non li mando a mangiare e si parte, sotto la pioggia, come anno scorso, peró puntuali.
Primi sterratoni facili e vedere tutto il gruppo dietro, é uno spettacolo. Prendiamo Gilberto per la strada e via, verso boschi piú difficili...
Al primo punto di ritrovo abbiamo il primo ko. Il GS80 di Mirko in una caduta, ha il perno di attacco del tamburo posteriore ko. 40 minuti di sosta forzata e poi ripartiamo. Nella foga sbaglio strada, assieme ad Edo e Max con la Africa nuova. Che vergogna :)
Torniamo indietro e il buon Skatman ci sta aspettando. Riprendiamo la giusta via e torniamo a capo del gruppo...
Il giro prosegue fino alla sosta merenda. Da li in avanti la mia Adventure fará le bizze...
Continuo dopo...

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda Seven » 11/04/2016, 19:11

Bella Antò...sono bastate queste poche righe x aumentare la sensazione di disagionappena postata in altro topic.....

Comunque, visto che ho dovuto rinunciare al giro in moto, nonostante l'ernia del disco appena rimediata, non me la sono sentita di non venire, di perdere questo grande evento, di non poter riabbracciare tanti VERI AMICI..allora a mezzogiorno di venerdì esco dsl lavoro, passo a comprare un fascia lombare e mi metto in macchina..mi sparo 450 km e la mia schiema supplica pietà..

Immagine

arrivo in agriturismo..doccetta e poi incontro con il mitico Roccia...fopo un pò arriva proprio Mirko e comincia a smontare il freno x cercare di rimediare al danno..vengono in soccorso Roccia e Alex, esperto meccanico e tutto torna a funzionare..

Immagine

Man mano arrivano tutti...sporchi ma felici di come sia andato il pomerihgio..è un tripudio di abbracci sinceri e affettuosi, sorrisi, battute e prese x il culo..in un istante si crea l'atmosfera degli eventi motoadv: MAGICA
si va a cena, litri di insalata scorrono nei nostri calici..Scacco espone il programma del raid e proietta un video del recente giro almerino...serata come sempre al top...
Dopo cena, ascoltare gente del calibro di Gemica, Roccia, Mirko, Spazinfo e Fil52, riuniti attorno ad un tavolo con su un paio di cartine del globo non ha prezzo..

Immagine

Scacco e pochi vogliosi vanno a fare la notturna e il bagnetto alle terme...mitici..
Si va a letto tardi come di consueto..
L'indomani il giro parte alle 9 puntuale..
Il tempo tiene..e i ragazzi lasciano l'agriturismo gasati a mille, come cavalieri lasciano il forte per dirigersinverso una battaglia...

Ogni tanto sento Scacco che mi aggiorna sulla situazione..tante forature ma anche tanti sorrisi a 76 denti..il giro è fantastico e tutto procede..
Ci si trova a pranzo..i commenti sono tutti esaltanti..non c'erano dubbi..Scacco, Antonio..ne, Bacco e Gilberto sono incredibili nell'organizzazione di tutto..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I ragazzi ripartono..io raggiungo spazinfo in agriturismo il quale mi racconta qualche episodio da brovido dei suoi viaggi...è una goduria stare ad ascoltare..
Intanto i ragazzacci ci stanno dando tanto gass...
Al rientro tutti strafelici del giro...
Ci si prepara x la cena, insalata come se piovesse, risate, racconti, progetti di incontri, giri e inviti.. insomna, Motoadv

Si va a letto sempre più tardi..
Domani c'è ancora mezza giornata da girare..Al mattino, saluto tutti, aspetto che partano per la scampagnata, mi metto in macchina e rientro in pianura..

Immagine

intanto che viaggio pensoba questo gruppo incredibile, fatto da uomini che basano tutto su un unico valore: l'amicizia, ma quella vera..

Su ragazzi..io ho scritto il mio report da dietro le quinte..ora vogliamo leggere qualcosa dai protagonisti...
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda Antoni..one » 11/04/2016, 21:16

Dopo la lunga sosta merenda, a causa della celeritá della giovane e veloce commessa dell'alimentari, il gruppo riparte, altri lunghi sterratoni si susseguono. Finalmente ha smesso di piovere e la polvere inizia a farsi sentire. La mia Adv continua a fare le bizze, a volte si spegne ogni 500metri, e chi mi segue mi vede saltare sulla sella per far riavviare il motore, o vede fiamme e scoppi uscire dai miei scarichi.
Laacio il gruppo nelle mani di Scacco, provo a chiamare Romeo ma sono le 18,30 di venerdi ed anche lui stacca (giustamente) il telefono.
Chiamo Bacco e lui mi porterá una nuova pompa benzina (io e lui abbiamo le mikuni a depressione).
Riesco a far ripartire la moto e via asfalto arrivo a radicofani, faccio il tentativo di fare benzina per far andare la moto, ma arrivato all' incrocio per salire al paese, si spegne di nuovo.
Riesco comunque ad arrivare in agriturismo e trovo Seven ad aspettarmi. Che gioia vederlo!
Man mano che il gruppo arriva, si riempono le camere e l'agriturismo prende vita. Nella cantina a noi riservata, Scacco aveva preparato impianto audio e video, per farci vedere il suo lavoro di montaggio del video dell'Almeria. Poi i nostri video della giornata.
Dopo cena alcuni temerari partono per la notturna, altri restano a parlare in cantina, altri escono a confrontare le Adventure (Miki ricordati dei link dei fari, e della sella) :)
Alle 2 di notte Scacco bussa a tutti gli appartamenti, sono arrivati Cane Pazzo &company e devono dormire con Sgari, ma nessuno sa dove dorme Sgari...


Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda poderoso62 » 12/04/2016, 7:44

Seven ha scritto:Gli eventi motoadv sono aperti a chi partecipa alla vita del forum e dimostra di far parte della famigghia :mrgreen:
O agli amici fidati dei vecchi.. :gerg:
Molto semplice direi...del resto sono eventi MOTOADV
Comunque i 'pochi eletti' al motoadv raid erano credo una quarantina :mrgreen:


Allora spero di poter entrare a far parte del vostro bellissimo gruppo :;)): :lol: , faro di tutto per meritarmelo :cin:
54 anni ma portati benissimo :btf: , qualche vecchio :gerg: mi inviterà prima o poi :lol:
E grazie a tutti per le scimmie che mi aiutate a caricare :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
Ciao e spero a presto
poderoso62
Meno di 200
Meno di 200
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/02/2016, 9:13

Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Maki » 12/04/2016, 7:45

link a tutte le foto qui https://plus.google.com/u/0/photos/100469639865086980122/albums/6272201699758352481

Eccomi finalmente dopo 3 anni riesco a partecipare anche io al raid toscano…troppi casini mi hanno tenuto lontano ma questa volta si parte.
L’appuntamento è alle 7 all’autogrill di villanova…ce la posso fare ce la faccio arrivo alle 7,00 e 30 secondi convinto di poter fare colazione e poi si parte ma il solerte Miky dice no…è ora e si parte…e così a stomaco completamente vuoto inizia il viaggio verso Genova dove ci aspettano altri compagni di viaggio.
Il tempo è plumbeo minaccia pioggia e intorno a Ovada infatti iniziano le gocce. Già prima ci eravamo fermati per mettere l’abbigliamento antipioggia…bene…non ci si ferma ma andiamo solo un po più piano…poco però 
Si arriva a Genova e il Doc ci conforta con un’ottima focaccia che mangio dopo un bel cappuccino caldo (ero sempre a stomaco vuoto)…rifornimento per tutti e si riparte…La pioggia accompagnerà a tratti tutto il viaggio autostradale ma l’abbigliamento fa la sua parte e si rimane asciutti. A Firenze un po di confusione sull’uscita del casello ci porta fuori strada ma con un veloce entra esci siamo di nuovo sulla strada giusta.
Eccoci quindi all’appuntamento Toscano, i saluti di rito, le facce nuove e i nick da associare a nomi reali e moto. La pioggia è battente, dopo aver atteso gli ultimi arrivi e fatto tutti rifornimento e sgonfiato un po le gomme si riparte e si inizia il giro vero e proprio.
La parte di oggi complice la pioggia sempre presente solo a tratti un po meno insistente non ha particolarmente infangato il percorso, il terreno è comunque compatto anche se un po viscido in alcuni tratti, se non altro non mangiamo polvere.Alla prima sosta ci si deve occupare del primo guasto, ad un BMW si è rotto il sistema di aggancio del filo del freno posteriore…ci si prova in loco tra mille idee ma niente…non tiene…si decide di proseguire e il proprietario si affida al freno motore e al freno anteriore.



Immagine

Immagine

Sosta benzina a buon convento, e si riparte…la fame inizia a farsi sentire ma a breve ci fermeremo in un posto dove il tempo sembra essersi fermato a tanti anni fa.
Una vecchina si prodiga a soddisfare la fame di cibo di tutti sfornando panini con una velocità tale che il rischio che il pane seccasse era forte…poco male, ci si riposa, non piove più e si fanno quattro chiacchiere.


Immagine

Dopo la sosta si sta già meglio e il tempo sembra migliorare…spettacolari paesaggi fanno da cornice al percorso senza mai essere noioso o monotono, tratti sterrati veloci si alternano ad altrettanti saliscendi. Non si contano i sorpassi tra motociclisti e il buon PaoloLc8 si ingarella con tutti (che fatica stare dietro a te e Antonione)
Quasi alla fine durante una sosta ci accorgiamo che Wally ha forato…L’ottima organizzazione decide che qualcuno si ferma per provare a sostituire la camera d’aria (l’ora è un po tarda) e gli altri proseguono per l’agriturismo…ad un bivio chi va destra e chi a sinistra ma si sa tutte le strade portano a Radicofani e quindi ci si trova li


Immagine

La sera passa tra una risata e una cazzata…ritroviamo all’agriturismo Ermanno e altri che al pomeriggio erano in viaggio. La cena è ottima e qualcuno complice l’entusiasmo e forse qualche bicchiere in più va a fare la notturna.
In nottata ci raggiungeranno anche Cane Pazzo e altri rider.


Immagine

Sabato
La sveglia suona alle 7,30 e tempo di fare colazione è già ora di vestirsi e partire, senza aver però riso prima per la performance ISIS di Ermanno che tentava di decapitare un malcapitato endurista sotto gli occhi di tutti…Wally cercherà un gommista visto che alla fine la sua gomma di pietra non si riusciva a tallonare la sera prima e ci raggiungerà nel primo pomeriggio.
Il giro Mattutino si snoda tra colline e sottobosco, quest’ultimo a tratti stretto e insidioso, vi saranno alcune cadute e io e Mikyfly ci giochiamo un jolly a testa riuscendo a stare in piedi al fondo di un discesone con curva a destra su prato a sinistra…Onore a Max, che arriva alla fine con una foratura ma arriva, Sgari non smette di stupire per la sua andatura con gomme quasi stradali su quel fondo viscido.
La foratura di Max viene riparata con l’ausilio di un contadino li adiacente, che ci presta capanno e compressore.


Immagine

Immagine

Si riparte per fare un pezzetto e arrivare al primo distributore, e qui si riscontrano 2 forature che vengono riparate con l’ausilio di tutti.
Il giro prosegue e dopo un guado che fortunatamente non reca vittime finalmente si arriva alla sosta pranzo. Sorpresa…Ermanno ha fatto arrivare pasta, panini e acqua per tutti. Davvero una fantastica organizzazione.


Immagine

Immagine

Immagine

Il tempo tiene, il gruppo purtroppo non arriva compatto causa alcune forature sempre però risolte, la sosta rifocilla e riposa tutti quanti, ma il tempo passa e dopo aver fatto fare le foto di rito a Seven (che ci segue in auto) è ora di ripartire.
E qui il mio pomeriggio si interrompe perché ad un certo punto il gruppo iniziale che andava come un treno non aspetta a ben 4 bivi e il sottoscritto si perde…ma non d’animo…un po infastidito faccio un giro di telefonate…ok i parenti sono a casa imposto Buonconvento e li vado a trovare. Mando un mess a Miky per nn far preoccupare, giro la moto e via. Rientrerò poi nel pomeriggio all’agriturismo via asfalto godendomi il paesaggio e facendo numerose foto e soste, purtroppo quando si gira in gruppo non è sempre possibile fare i turisti.

Immagine

La sera dopo aver fatto una bella doccia, preso il sole (ero arrivato alle 17 circa) essere andati a prendere Max (che nel frattempo era rientrato pure lui ed era anche caduto…) ci si appresta a fare un sostanzioso Aperitivo, seguito da una ancor più lauta cena allietata dalle cazzate di Ermanno e dalla presenza di Romeo, meccanico validissimo e conosciuto ovunque.
Dopo cena distribuzione delle magliette ordinate e fatte fare da Ermanno, e sorpresa, insieme alle magliette troviamo anche una penna e un portachiavi..il tutto griffato Motoadv…che dire anche nella semplicità sempre una sorpresa gradita.
Alcuni rimangono a chiacchierare, io invece vado a letto, la stanchezza si fa sentire e il giorno dopo mi tocca affrontare il giro del mattino e il rientro su asfalto su quella gran comodità di moto che è il 690…

Domenica

La sveglia suona come sempre alle 7,30 e dopo una robusta colazione e uno sguardo al tempo (oggi soleggiato) ci si prepara, si caricano i bagagli e via al distributore per ritrovo e partenza del giro del mattino. Fil52 decide di tornare a Torino subito, la sua moto ha problemi e non vuole rischiare di rimanere fermo nei boschi, saluta tutti e riparte in solitaria.
Il percorso oggi prevede un buon tratto di asfalto interrotto spesso da tratti sterrati panoramici, su strade come l’eroica e la via francigena. E’ domenica e oggi c’è più gente in giro, macchine, pedoni e biciclette…occorre fare attenzione. La moto di Miky a volte fa le bizze e allora lui e PaoloLC8 decidono di arrivare via asfalto al punto di ritrovo finale. Noi percorriamo tutto il pezzo, saltando alcuni tratti perché un po in ritardo causa altre forature e alla fine arriviamo a punto di incontro.

Immagine

E’ un po tardi e si vuole ripartire subito, per cui salutiamo tutti e senza aver mangiato nulla (la prossima volta mi porto le razioni k nello zaino…) si riparte destinazione nord. Il gruppo composto da Mikyfly, PaoloLc8, DocLuca , Wally, Fab!o e io percorre le strade toscane fino ad Arezzo dove imbocca l’autostrada, e qui Fab!o ci saluta anche lui perché deve andare a casa di corsa. Viaggio autostradale monotono, se non fosse per il mio male al kiulo, il freddo addosso sarebbe piacevole. Unico inconveniente il Doc che a momenti perde il complesso portaborse in quanto le staffe a sinistra non avevano più viti di sostegno
Immagine

Si ripara e si riparte, dritti fino a S. Ilario dove salutiamo il Doc e ripartiamo per Torino.
L’autostrada è abbastanza scorrevole dopo Genova e in un oretta abbondante si arriva a casa. Ai vari caselli (villanova e Santena) saluto Wally e poi Miky e in ultimo Paolo che continua per la tangenziale mentre io preferisco fare città.

Grazie a tutti quanti, dagli organizzatori ai compagni di avventura

Link a tutte le foto qui https://plus.google.com/u/0/photos/100469639865086980122/albums/6272201699758352481


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Avatar utente
Maki
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 09/12/2011, 19:14

Re: Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda Seven » 12/04/2016, 7:56

Con molto piacere.. :cin:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Seven » 12/04/2016, 8:20

Bravo marcoxt600 :lol: ..bel racconto..

Qualche sig egregio illustrissimo moderatore non riesce a incollare in un unico topic tutti i commenti post giro sparsi in ogni dove?
Saluto cin la testa sotto i vostri piedi...e se volete potete camminare :lol:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda barba » 12/04/2016, 9:23

belle foto e report di piacevole lettura :claps: :claps:
Avatar utente
barba
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 07/02/2013, 10:30
Località: Fano (PU)

Report del Motoadv Raid 2016

Messaggioda fAb!0 » 12/04/2016, 9:53

Una foto su tutte...

Immagine

Grande, immenso Max!
Il bere trionferà sempre sul male.
Avatar utente
fAb!0
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: 20/02/2014, 15:31

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Antoni..one » 12/04/2016, 10:27

Ho unito i racconti, purtroppo nell'unione si è mantenuto l'ordine temporale.
Ora che ho capito come si fa (e non è un passaggio immediato), cerco di inglobarci tutti i messaggi di ringraziamento. :)
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda slash73 » 12/04/2016, 12:21

Grandi ragazzi,bei racconti :onore: :claps: :claps: :claps: .......sempre bello il Raid :ok: :ok:mi siete mancati banda di bulici :mrgreen: .... mi è spiaciuto un sacco aver saltato :( ,anche perchè avrei voluto provare sto 690....vabbè dai sarà per la prossima....
P.S;ringrazio di cuore anche il cumpari Seven,che venendo giù in macchina mi avrebbe dato un passaggio,ma moralmente non me la sentivo di festeggiare...
KTM 1290 S 2021
ex KTM 990 ADV-2007
ex KTM 690 ENDURO R 2011(adesso nelle sapienti mani di Motardpiero)

MOTOADV RAID 2014-2015
CIVTA RODEO 2014
ALPI TOUR 2014-2016-2019
1 X TUTTI/TUTTI X 1-2015
Avatar utente
slash73
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 6933
Iscritto il: 03/03/2012, 12:33
Località: Albaretto della Torre(langhe)-Alba

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Jaga » 12/04/2016, 15:51

non che prima ne avessi tanta voglia :) ma dopo questo week end non riesco piu' a lavorare!
ho in mente solo la mia ADVENTURE e i posti fantastici che grazie al vostro meraviglioso gruppo ho avuto la fortuna di vedere!!!!
CONTO ALLA ROVESCIA A GIUGNO :lol: :lol: :lol:
TUTTI PER UNO 2015 con WR400F
ALPI TOUR 2015 con WR400F
MOTOADV RAID 2016 con KTM990R
1000 ARGINI FIRST EDITION 2016 con KTM990R
ALPI TOUR 2016 con WR450F
MOTOADV RAID 2017 con KTM990R
ALPI TOUR 2017 con KTM990R
CIVITARODEO 2017 con KTM990R
MOTOADVENTURE RAID 2018 con KTM990R
1000 ARGINI LEGEND 2018
UNO PER TUTTI 2018 WILD EDITION con KTM990R
CIVITA RODEO 2018 con KTM990R
1000a.19
Avatar utente
Jaga
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 14/09/2015, 8:41

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Jaga » 12/04/2016, 15:52

PS. SEVEN muoviti che ti aspetto in box, abbiamo delle importanti modifiche da apportare ai mezzi !!! :fus: :fus: :fus:
TUTTI PER UNO 2015 con WR400F
ALPI TOUR 2015 con WR400F
MOTOADV RAID 2016 con KTM990R
1000 ARGINI FIRST EDITION 2016 con KTM990R
ALPI TOUR 2016 con WR450F
MOTOADV RAID 2017 con KTM990R
ALPI TOUR 2017 con KTM990R
CIVITARODEO 2017 con KTM990R
MOTOADVENTURE RAID 2018 con KTM990R
1000 ARGINI LEGEND 2018
UNO PER TUTTI 2018 WILD EDITION con KTM990R
CIVITA RODEO 2018 con KTM990R
1000a.19
Avatar utente
Jaga
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 14/09/2015, 8:41

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Max » 12/04/2016, 17:00

A breve il mio report..............


Nel frattempo.........

" ANITAAAAAAA...................DOVE SEIIIII ? LO SAI CHE IO TI AMOOOOOO.......................VOGLIO FARE UN FIGLIO CON TEEEE !!!!!!!

Non esistono parole per descriverlo.

Anzi si..................una esiste.





ERMANNO !
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.


Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Avatar utente
Max
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 2278
Iscritto il: 31/10/2011, 12:42
Località: Sannita sum.

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda badsephirot » 13/04/2016, 0:48

Per cominciare ringrazio tutto il gruppo.
Questo è stato per me il primo Raid con voi e devo dire che sono sicuro sarà SOLO il primo!

Non sto a riassumervi come è andata perchè lo hanno fatto altri posso dirvi però che durante questa tre giorni ho capito che:

- c'è un gran gruppo di amici che si chiama motoadv ed è l'ennesima dimostrazione che la moto unisce e uniforma qualsisi differenza fra persone di qualsiasi estrazione sociale
- ogni volta che torno in toscana la amo ancora di più
- odio fortemente l'autostrada
- l'enduro bicilindrico può essere hard (grazie al pezzo del sabato dopo pranzo per chi c'era) e mi ci diverto come un pazzo (e qui il mio k300 si sentirà tradito)
- l' Africona mi ha fatto divertire in maniera incredibile, è "la mia moto", la sento addosso, la capisco perfettamente fa esattamente quello che voglio faccia, è amore!
- ermanno ha ridefinito nuovi standard della bestemmia e ha ritarato il mio concetto di viaggio-avventura in moto, stima assoluta :lol:
- ho cenato a fianco di un mito, grazie Romeo
- prendere un salto a 100 all'ora con la borsa legata dietro non è una buona idea
- si, mi confermo che odio guidare sotto la pioggia
- devo stare lontano da Mauro e Pigi in fuoristrada e a tavola
- è possibile tagliare il formaggio con il martello
- lavare la moto fra un giro e l'altro è un cirmine :fififi: (abbiate pietà è nuova, mi pregava sottovoce...lavamiiiii)
- sui lastroni di cemento in acqua bassa non è il caso di passare
- non seguire antonione quando parte a fucile su una mulattiera perchè non sa dove sta andando, ha spento il cervello :lol:
- voglio venire all'Alpiraid
- ho una nuova scimmia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di badsephirot il 13/04/2016, 13:17, modificato 1 volta in totale.
AlpiTour 2016 -2017 -2022
MotoadvRaid 2016 - 2017 - 2018 - 2022
Milleargini Legend 2018
Avatar utente
badsephirot
Meno di 200
Meno di 200
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 31/03/2016, 17:13
Località: Pavia

Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Antoni..one » 13/04/2016, 7:42

Grazie per la considerazione :lol:
É stato un piacere conoscerti, grandi manici voi di Pavia, te Edo e Mauro vi avevo sempre al culo.... :) peggio di Cane Pazzo e Fedster di anno scorso!!! :lol:

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: Moto adv raid 2016 il mio primo raid

Messaggioda Seven » 13/04/2016, 7:44

Mica potevo fare brutte figure.. :lol:

C'avevo messo la faccia.. :mrgreen:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Prossimo

Torna a Report Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron