ALPITOUR 2015

In questa sezione trovate i resoconti di tutti gli eventi organizzati dagli utenti Motoadv

ALPITOUR 2015

Messaggioda Seven » 13/09/2015, 9:40

Eccoci..appena ripartiti da bardonecchia dove si è appena conclusa la seconda edizione dell'alpitour targato motoadv..
prima di tutto i ringraziamenti al grande Motardpiero e Mikifly per l'eccellente organizzazione di tutto..poi un ringraziamento alla mamma di Piero per il servizio pranzo a sacco..terzo a tutti i partecipanti..come sempre compagnia eccezionale e di cui, non mi stancherò mai di scriverlo, sono orgoglioso di far parte...
giro iniziato il venerdì pomeriggio di cui non ho foto perché noi pavesotti siamo arruvati in serata ma a quanto pare i ragazzi hanno fatto un bel prologo...
venerdì sera a cena c'è stato il consueto Gemica's show...non so quanto abbiamo riso..ogni tanto si sentiva ik cameriere da dietro il bancone che rideva con le lacrime agli occhi...fantastico...dopo mon so quante caraffe di vino e jennepì...si va a nanna completamente piegati..

dunque sabato mattina il giro...il tempo tiene..almeno non piove ed è già qualcosa..nuvole e nebbia spadroneggiano in quel di bardonecchia...dai siamo pronti..moto schierate, foto di rito e pronti a darci tanto gasse..

Immagine

via...si comincia a salire in quota..si capisce subito che si farà sul serio..il terreno è viscido e bisogna prenderci un attimo le misure..

Immagine

durante le soste Gemica ne approfitta per ristabilire qualche equilibrio fisioligico..

Immagine

ogni tanto sbuca un timidissimo sole..ma l'illusione dura poco..giusto il tempo di um paio di foto..

Immagine

pausa pranzo..

Immagine

a postoooo...a..tti..
su lazzaroni tutti in sella..

Immagine

Immagine

Immagine

bene bene..il giro è una ficata..tutti si stanno divertendo e ad ogni sosta ci si perculizza alla grande...dai dai..andiamo avanti zkn..

Immagine

ecco i tre pavesotti...si sono divertiti alla grande..

Immagine

Immagine

Immagine

dateglie gasse...

Immagine

si va verso l'asietta e qui si scatena un delirio...ogni tanto mi giro a guardare e ne vedo 4/5 aperti a ventaglio cin i dischi incandescenti che cercano di entrare per primi nei tornantini...minkia che spettacolo e che ridere....una matta de froci..

Immagine

l'ingarellamento di Ermanno con Pierluigi in discesa...che ridere...io dietro a godermela..e Pigi che fa un drittone e intanto che dritta lo vedo che se la ride....che spettacolo..

dai..dopo una breve pausa per far rientrare il ritmo cardiaco a livelli regolari si riparte verso lo jafferau...
ma quasi all'inizio della scalata il pastore fora...allira gemica e lupo che ormai cambiano le camere come i meccanici ferrari cambiano le gomme ai box, si mettono subito all'opera e si riparte..

Immagine

ripartiamo e con motardpiero ci facciamo una crono in salita da paura...ma che spettacolo vederlo guidare da dietro...

si sale, nuvole e nebbia caratterizzano il paesaggio..

Immagine

i due wr espugnano il forte..

Immagine

Immagine

la compagnia jafferau..

Immagine

ma quant'è bella zkn..

Immagine

si scende verso valle..è quasi ora de magnà..

Immagine

ulrima foto per il pastore...grazie grazie grazie..

Immagine

purtroppo ha piovuto tutta notte, continua a diluviato e stamattina c'era addirittura la neve per cui il giro di oggi è saltato..ma va bene così..è stato fantastico ugualmente
un abbraccii a tutti e alla prossima zkn..

ps..mi scuso con chi non sono riuscito a salutarmi ma i miei soci tenevano fretta..
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda Gattun » 13/09/2015, 12:03

:claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
Bravi tutti!!!
Seven santo subito!!!
Grandissimi come sempre gli organizzatori!!! :onore:
MOTOADV RAID 2018
MOTOADV RAID 2017
MOTOADV RAID 2015
MOTOADV RAID 2014 (A 2 e 4 ruote)
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Missing in action (but recovered)
Avatar utente
Gattun
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: 13/02/2013, 20:58
Località: Genova

Messaggioda Antoni..one » 13/09/2015, 13:59

Bel racconto, belle foto.
Bravi tutti!
Bravo il nostro pastore! :)
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Messaggioda paolo lc8 silver » 13/09/2015, 14:15

Bravissimo Piero e miky come sempre per l'organizzazione, mi dispiace non aver goduto della compagnia nello sterro ma avervi visto in hotel mi ha fatto un grande piacere. Ciaooo gente alle prossime grandi tutti per lo spirito motoadv

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°46
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
TUNISIA 2014
Toscana 2015-16-17-21
Mille Argini first edition 2016
Wild 2017
Alpi Raid 2018-19-21
Civita 2022
Avatar utente
paolo lc8 silver
Meno di 6000
Meno di 6000
 
Messaggi: 3740
Iscritto il: 17/11/2011, 12:53
Località: TORINO

Messaggioda Pierluigi pigi » 13/09/2015, 15:52

Grazie a tutti in modo particolare agli organizzatori..giro bellissimo in ottima compagnia
Avatar utente
Pierluigi pigi
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 09/11/2014, 21:15
Località: Roma

Messaggioda tocram » 13/09/2015, 16:20

Naggia rosico per non essere venuto a fare quele strade che sonk bellissime!

Bravissimi!
Avatar utente
tocram
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/09/2014, 14:48

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda CuP69 » 13/09/2015, 16:28

bravi, bravi,bravi :claps:
siete tutti fantastici... un gran bel gruppo... onoratissimo di farne parte e, come detto anche di là, spero solo che questo momentaccio passi quanto prima per me

ancora complimenti e un plauso a chi si è fatto il mazzo affinchè tutto sia andato per il meglio :onore:
NONNA RAID 2013 (the last one) Brunello Drunk Company
Motoadv Raid 2015-2017-2018-2021-2023

Tunisia 2015-2018-2019
CivitaRodeo 2017-2018-2020-2021
AlpiTour 2019
Almeria 2022 (Il diluvio caxxo!!!)
CuP69
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1879
Iscritto il: 06/02/2012, 10:23
Località: Maremonti

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda frullino » 13/09/2015, 16:45

Bellissimo giro!!
Sabato non ero tanto in forma ed ho faticato un pò a fare con il wr quello che avevo fatto in scioltezza con il fottocento l'anno scorso!! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
Un grazie a tutti Piero Miki, la mamma di Piero.
Una sorpresa è stato Gemica la sera del venerdì mi pareva un vero signore si è riveloto un vero Comunista con li controcojoni!!!
A proposito non mi ricordo se "il futuro è La Prostituzioe o La Prostituzione è il futuro" e non mi ricordo pure il nome di quel posto in Kikazzestan: Gnik Gnek? Boh????????
Un ringraziamento ed un abbraccio a tutti siete stati splendidi :claps: :claps: :claps:
I preliminari.....dopo!
Nonna Raid 2013 Brunello Drunk Company
MOTOADVENTURE RAID 2014
ALPITOUR 2014 brutta persona...
Avatar utente
frullino
Brutta persona...
Brutta persona...
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/06/2012, 9:34

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda motardpiero » 13/09/2015, 17:07

anche questa e' fatta ;)
una doverosa premessa:
mi scuso per la cena di ieri sera che non e' stata all'altezza di cosa intendo io per la cena di un evento... e' stato un ripiego visto che eravavamo fuori stagione e altri posti (soprattutto quello della cena del sabato l anno scorso erano chiusi)

adesso i ringraziamenti:
grazie a miki per il supporto organizzativo ma sopratutto morale :ok:
grazie a che ha fatto tanta strada per venire (gemica, lupo , scacco , pierluigi, massimo)
grazie a massimo borruso che come gli ho detto ieri sera ha tutta la mia stima e rispetto
grazie a seven che ha coinvolto nuovi partecipanti e per la speciale dopo la mia foratura (e' uno dei pochi che non mi da fastidio avere attaccato al culo perche non fa cazzate) :)
grazie a gemica e lupo che dopo avermi detto "fatti li cazzi tua mi hanno cambiato la camera" :)
grazie ai nuovi entrati
grazie a che per un motivo o per l altro ci ha raggiunti all'ultimo momento


spero di non aver dimenticato nessuno e se l ho dimenticato grazie anche a lui

peccato il meteo che sabato non ha permesso di godere dei panorami ma almeno ci ha graziato fino a prima di cena

peccato per oggi ma era davvero infame
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7283
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda Seven » 13/09/2015, 17:13

Piero sei un mito zkn :cin:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda Maki » 13/09/2015, 20:04

Grande seven, ottimo fotografo...e come detto di la...grazie ancora a Piero e Miky e naturalmente a tutti gli altri :onore: :onore:
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Avatar utente
Maki
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 09/12/2011, 19:14

ALPITOUR 2015

Messaggioda Mikifly » 13/09/2015, 20:14

Eccomi quì...........
Ringrazio davvero tutti per la partecipazione.
Un abbraccio
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Avatar utente
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: 17/11/2011, 12:05

ALPITOUR 2015

Messaggioda Seven » 13/09/2015, 20:15

altri scatti by maurowr..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

che fichi...
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda DakFabri » 13/09/2015, 20:20

Un grazione super ancora a tutti ed in particolare a Piero e...il futuro è...il futuro è.... futuro è...in moto insieme :) :)
:mrgreen: però dopo cena eh :mrgreen: :mrgreen: tutti in Tagikistan...Mongolia...Santo Domingo ...Colombia tanto fa lo stesso no :mrgreen:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda Gemica » 13/09/2015, 20:30

ragazzi che dire......mi rattrista sempre lasciarvi.....un grande grazie a Piero e Miky che hanno organizzato tutto alla perfezione. ..a Seven che è sempre un gran signore ed un vero amico e mi ha supportato nella figuraccia che mi avete fatto fare la sera del venerdì. ...ai miei camerati di viaggio....a proposito frullino la prossima volta che fai simili insinuazioni pio tu fratello gemello (frullino appunto) e te Sego e forcelle (scherzo ehhhh...)
a DakFabri sempre sorridente e disponibile...al punto esclamativo al contrario Fabio ff...forse dimentico qualcuno ma sapete che non ho digerito l insalata del venerdì. ...un caloroso abbraccio a tutti e vi auguro una serata piena di semi di pomodoro...vi voglio bene
Avatar utente
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv
 
Messaggi: 4547
Iscritto il: 31/10/2011, 14:24

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda Seven » 13/09/2015, 20:38

:crylaughter: :crylaughter: :crylaughter:

mi mancate già bestiacce..

girano dei video fantastici.. :fififi:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda scacco728 » 13/09/2015, 23:59

la mia avventura incomincia venerdi mattina alle 8, quando arrivano Massimo e Pigi a casa mia per fare un cambio carrello e caricare la mia moto.
Diciamo che in un'ora poco piu riusciamo a staccare il carrello di Massimo dalla macchina e scendere le moto, attacchiamo l'altro carrello e incominciamo a caricare tutte e tre le moto
questo il risultato finale:
Immagine

Immagine

ore 9:15 riusciamo a partire per il lungo viaggio :shock: :shock:
mi chiedo ma sta Bardonecchia non la potevano mettere piu vicino...
600Km circa a 80 all'ora ma quando ti passa, la prossima volta che vengo su carico macchina carrello e moto sul treno sicuramente facciamo prima :lol: :lol:
Per gran parte del viaggio guido io, l'unico tratto in cui prende il volante Massimo, cambia la situazione: velocità da paura, le moto sembra che volino.
Pigi interviene subito facendo rallentare e ricordandogli che non siamo in pista :afraid: :afraid:
alla fine riusciamo ad arrivare a Bardonecchia alle 18:00 circa :ok: :ok:

Ormai è tardi e il giro ce lo siamo fottuti zio can :facepalm: :facepalm:
scendiamo comunque le moto andiamo a prendere la stanza.
dopo tutte quelle ore in macchina non ce la faccio a stare senza moto, mi vesto e salgo in sella alla mia belva
incomincio a prendere la strada che sale al ghiacciaio del Sommeiller, arrivo fino al rifugio Scarfiotti ..
inutile salire (anche sa da solo non l'avrei mai fatto) tanto non si vedeva un tubo era tutto coperto.
Immagine

prima che faccia buio incomincio la discesa, visibilità circa 2mt. :shock: :shock:

nel frattempo dalla regia mi dicono che Pigi se stà a fa il bagnetto :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

e mi vorresti di' che questi sarebbero i motociclisti di una volta??? :facepalm: :facepalm:
speriamo di non fare la stessa fine :lol: :lol:

finalmente una bella doccia calda e di corsa a cena :wow: :wow:
nella prima parte abbastanza tranquilla, dopo i primi calici di vino incomincia a scatenarsi l'inferno ..
Gemica che ci racconta le sue esperienze di viaggio modalita puttantour :monkey: :monkey:
il resto della truppa attenti a segnare i waypoint e le tracce :mrgreen: :mrgreen:
I Pavesini che continuano a riprendere il progetto della 1000 Argini ( secondo me assomiglia alla Salerno Reggio Calabria) :lol: :lol:
tra una bottiglia di jennepi e l'altra Gemica ci fa morire dalle risate passando dalla scopate piu esagerate alle cacate piu spaventose con un bel finale:
il futuro è la prostituzione :ok: :ok:

alla fine decidiamo di andare tutti a nanna, entriamo in stanza 5 minuti e sotto le coperte ..
dopo poco sento Pigi che si alza apre la porta finestra ed esce
mi son detto:
sicuramente va ha prendere una boccata d'aria.!!
dopo 2 minuti dalla stanza si sente una serie di ruggiti enormi e prolungati
faccio finta di nulla e mi addormento. (tutte chiacchere su Pigi che russa, io non ho sentito nulla)

ore 7:30 Pigi si alza e va a fare colazione, mi alzo anche io e mi vesto.
apro la porta finestra per vedere come è il tempo e indovinate cosa mi trovo davanti a me sul pratino:
una bella rosa di vomito di 60cm di circonferenza .... e subito mi tornano in mente i ruggiti :lol: :lol: :lol: :lol:

Sabato giornata da paura il tempo ancora tiene..
iniziamo il giro e dopo 50 mt di off il primo tappo, cazzarola se incomincia cosi, andiamo bene!!
molto belli i torno dentro il bosco..
come ripartiamo dalla prima sosta ci troviamo di fronte ad un bivio..
ma dico io gli specchietti ce li volete mettere o no a ste moto, oppure avete il torcicollo e non vi potete girare?
subito propongo a Miky di dare 100 frustate a chi non si e' fermato ad aspettare..
lui mi rispode:
non ti preoccupare avrà quello che si merita. :fus: :fus: :fus:

nel frattempo si aincomincia ad accusare i postumi del venerdi sera :lol: :lol:
Immagine

a forsa di sali e scende' ste montagne incomincia a prendere la fame e ci spariamo un panino nel mezzo alle nuvole

arriviamo all'asfalto la colonna si mette in marcia direzione Sestriere, come incominciano a salire scoppia l'inferno: bagarre a non finire.. Mancava solo Meda con la sua voce e sera tutti!! :mrgreen: :mrgreen:

finalmente incominciamo la lunga salita allo Jafferau..
chi ti va a bucare la gomma :facepalm: :facepalm: Piero
ma dico io fra quanti ce n'era proprio te dovevi buca :bi: :bi:
tutta la cavalleria sia ferma tranne un piccolo squadrone comandato da Frullino che prosegue la salita :ok: :ok:
l'umidità e la pioggia incominciano a farsi sentire e in 5 decidiamo di rientrare alla base , anche Fabio rientra con noi .. sicuramente l'effetto delle carote stava finendo :lol: :lol:
doccia veloce e via di corsa a raggiungere gli altri alla cena :wow: :wow:

vi garantisco che una situazione in quella maniaera era tanto che non mi succedeva..
prendere la macchina per rientrare in hotel a passo d'uomo con la visibilità a zero non ha paragoni :afraid: :afraid:

purtroppo domenica mattina ci svegliamo con la pioggia e che pioggia! in camera mia e di Pigi pioveva dentro :boh: :boh:

giustamente lo staff decide di annulare il giro e pian pianino ci prepariamo per rientrare a casa.
arrivo a casa mia ore 20:00 cambio carrello e una cenetta veloce..
come sempre, che non manchi il vino!
Immagine


RINGRAZIEMENTI:

prima di tutti vorrei ringraziare la mamma di Piero che per il secondo anno gli rompiamo i coglioni con la storia dei panini.
un grosso ringraziamento allo staffe: Miky e Piero che anche con questo meteo di merda ci hanno fatto divertire,
per lo sbattimento e l'impegno che ci hanno messo in questa 2 edizione dell'Alpi Raid
:claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
ringrazio tutta la carovana partita dal sud come sempre ottimi
Ermanno Lupo Massimo e Pigi :ok: :ok:
ringrazio tutti i partecipanti vecchi e nuovi per l'ottima compagnia trascorsa assieme in questi tre giorni :cin: :cin: :cin:
sale ancora di piu lo spirito di MotoADV :mrgreen: :mrgreen:
voto all'evento 9,5 :ok: :ok: :ok:
0,5 camera con Pigi da dimenticare .. venedri ok ma sabato notte da paura :afraid: :afraid:
questa gli fa una sega al nostro Pigi :lol: :lol: :lol:



a parte gli scherzi grazie di cuore a tutti..!!!!!
NONNA RAID WILD group 2011
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun N.41
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
1 MOTOADV Raid 2014
CIVITA CASTELLANA RODEO 2014
Honda transalp 600 '90
Honda Transalp 650 '03
Ktm 990 Adventure '07
Avatar utente
scacco728
GPS
GPS
 
Messaggi: 2777
Iscritto il: 21/11/2011, 22:38
Località: Montalcino

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda Gattun » 14/09/2015, 7:25

:crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :crylaughter:
MOTOADV RAID 2018
MOTOADV RAID 2017
MOTOADV RAID 2015
MOTOADV RAID 2014 (A 2 e 4 ruote)
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Missing in action (but recovered)
Avatar utente
Gattun
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: 13/02/2013, 20:58
Località: Genova

Re: ALPITOUR 2015

Messaggioda CapitanBarbera » 14/09/2015, 10:21

Complimenti per la motorata e complimenti per l'amicizia che lega il gruppo..... spero di riunirmi presto ad eventi come questi che sono la dimostrazione di passione e altruismo.... :claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

ALPITOUR 2015

Messaggioda Mikifly » 14/09/2015, 10:35

Minikia Capitano pensavamo di incrociarti di corsa sullo Jafferau :lol: :lol: :lol:
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Avatar utente
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: 17/11/2011, 12:05

Prossimo

Torna a Report Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron