22 agosto la notte dei pistoni, viene qualcuno?

Sezione dedicata ai nostri amici che organizzano viaggi organizzati.

22 agosto la notte dei pistoni, viene qualcuno?

Messaggioda sgari » 19/08/2015, 20:20

Si ripropone per l'edizione 2015 LA NOTTE DEI PISTONI organizzata dalla TUTTOENDURO.
Il percorso sarà completamente rinnovato e si passerà dalla pianura fino ad arrivare a 2000 mt s.l.m.
Trattasi di un motogiro guidato in notturna con più di 150 km di sterrati per moto enduro e maxienduro(conduttori esperti).
Livello medio-facile per moto enduro monocilindriche e medio-difficile per moto maxienduro bicilindriche.
In ogni caso è richiesta la massima confidenza con il proprio mezzo, illuminazione in ottimo stato meglio se con fari supplementari.
Obbligatorie le gomme tassellate in ottime condizioni.
Località di partenza nel territorio vicentino dove si cenerà tutti insieme (presumibilmente lago di fimon) e di partirà poi per il giro guidato.
I particolari saranno svelati qualche giorno prima della partenza e in privato solo a chi avrà perfezionato l'iscrizione.
Come tutti i tour della TUTTOENDURO questo motogiro verrà svolto in qualsiasi condizione meteo.
I posti a disposizione saranno limitati.
Costo 40 euro per i nuovi iscritti alla Tuttoenduro e 30 euro per coloro che hanno gia' partecipato ai nostri tour.


Io vado (andrei) col mono, parto da milano furgonato

Qualcuno che ha voglia di seguirmi?
Avatar utente
sgari
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 30/11/2011, 16:49

Re: 22 agosto la notte dei pistoni, viene qualcuno?

Messaggioda fAb!0 » 20/08/2015, 8:41

Ciao Sgari, hai già fatto questo giro?
Come è?
Il bere trionferà sempre sul male.
Avatar utente
fAb!0
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: 20/02/2014, 15:31

Messaggioda sgari » 20/08/2015, 10:16

Ciao! No mai fatto ho trovato la locandina su fb. Sembra interessante comunque. Tu che fai verresti?
Avatar utente
sgari
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 30/11/2011, 16:49

Re:

Messaggioda fAb!0 » 20/08/2015, 14:45

sgari ha scritto:Ciao! No mai fatto ho trovato la locandina su fb. Sembra interessante comunque. Tu che fai verresti?


Mannaggia ci stavo pensando ma mi hanno fregato al lavoro e devo andare a Cannes nel week end!
Il bere trionferà sempre sul male.
Avatar utente
fAb!0
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: 20/02/2014, 15:31


Torna a Viaggi organizzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron