DOLOMITI BIKE MARATHON 2013

Sezione dedicata ai nostri amici che organizzano viaggi organizzati.

Re: DOLOMITI BIKE MARATHON 2013

Messaggioda SERPE » 06/09/2013, 18:05

kap1 ha scritto:
diavoletto ha scritto:Cioè fammi capire.....dovrei iscrivermi....(pagando?)....
Per ricevere una cartina dove ci sono i checkpointsssss.....sulle dolomiti
Per poi andare in giro come un pirla a raccattare timbri?
Cioè fammi capire....
Devo capire dove sbaglio.....
Perché detta così ....sembra che ci hai preso per dei pirla...
Ma sono sicuro che da qualche parte sbaglio...
Ti prego dimmi che sbaglio...


giunti al termine della Dolomiti Bike Marathon 2013, e parlo da partecipante non da organizzatore, ti posso dire che non mi sento assolutamente un pirla.
i 20 euro che ho speso per l'evento mi sento di averli spesi molto bene, non per i gadget o i premi che si possono vincere , ma per aver conosciuto zone delle Dolomiti, anche se a me vicine, che ancora non conoscevo, per aver percorso strade magnifiche effettuando soste e ristori nei posti giusti, non quelli da turisti, per aver ricevuto l'accoglienza che ti fa tornare a casa e consigliarlo agli amici, per aver conosciuto i tre organizzatori come tre persone appassionate di moto come noi, che hanno messo l'anima per organizzare questa cosa che ha raggiunto solo soddisfazioni da tutti i partecipanti.
Non ho letto nessuna lamentela, e gli iscritti arrivano da Germania, Austria e Italia ( isole comprese).
A mio avviso ben vengano cose di questo genere , magari ce ne fossero anche nella vostra regione.

Ti garantisco che l'idea di viaggiare in libertà, con la garanzia che gli obbiettivi da raggiungere sono "garantiti" da appassionati locali ripaga a pieno i 20 euro.

So di una manifestazione simile organizzata da tedeschi in tutte le alpi, non chiedono 20euro, ....ma non condivido l'idea di fare un giro fotografandomi con un cartello stradale.

Io mi sono divertito tantissimo, o condiviso le esperienze con altri appassionati di moto che ho conosciuto e ne vado orgoglioso senza bisogno di offendere chi non ha partecipato.
I gusti sono gusti.
Immagine
Lamps


L'argomento era già stato sviscerato a dovere a suo tempo,
sono pienamente convinto che tu non sia un pirla e ci mancherebbe,
e mi felicito cone te e con gli organizzatori a nome di Motoadv per la buona riuscita dell'evento.
Se hai qualche foto in più mettila ci fa piacere !!
;)
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Precedente

Torna a Viaggi organizzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron