GDA accessori e particolari vari

GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Gnafu » 29/04/2014, 12:49

Salve a tutti.
Nell'officina dove lavoro ci siamo resi disponibili per la realizzazione di particolari meccanici e accessori anche per moto.
Siamo un piccola realtà nel vercellese che realizza particolari conto terzi e propone soluzioni meccaniche alla richiesta del cliente.
Spesso ci capitano particolari che finiscono su auto moto o prototipi.

Con questo thread voglio segnalarvi la disponibilità nella realizzazione di diverse soluzioni per le moto
Lavoriamo quasi tutti gli acciai, diversi materiali ferrosi anche tenaci, leghe di alluminio e plastiche. Utilizziamo centri di lavoro a controllo numerico e le dimensioni variano dalla piccola minuteria a diametri anche oltre i 25cm.

Se qualcuno ha idee o proposte possiamo effettuare una rapido disegno, e un rapido preventivo.
Per comodità qui sul forum si potrebbero creare diversi GDA.

I particolari per moto spesso sono soluzioni in alluminio, maggiormente estetici ma anche funzionali come coperchietti, tappi, viteria in ergal, raccordi, protezioni catena pignone corona, mozzi, telaietti, soluzioni tendicatena ecc...
I particolari in alluminio e leghe derivate possono essere anodizzati di diverso colore. Abbiamo anche un trattamento di sabbiatura tradizionale e criogenica per la pulizia e il recupero di particolari usurati o vecchi, ed infine la possibilità di verniciatura su tutti i materiali ferrosi.

Se qualcuno ha idee le posti pure o mi contatti a gnafu87@gmail.com
Ieses Ladud !!
www.trunadalgiuan.it
Avatar utente
Gnafu
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10/01/2014, 10:39
Località: Grignàsc (NO)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Maki » 29/04/2014, 13:20

2 foto zkn :ok:
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Avatar utente
Maki
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 09/12/2011, 19:14

GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Gnafu » 29/04/2014, 13:53

Alcune foto di realizzazioni e particolari in fase di realizzazione

Corpo deviatore olio
Immagine

Staffa telaio posteriore africa twin per fissaggio codino e portatarga
Immagine

Profilo in ergal per guarnizione in silicone
Immagine

Prima fase realizzazione tappi manubrio in ergal personalizzati
Immagine

Esempio di piastrina personalizzata per scritte e decorazioni di qualsiasi dimensione
Immagine

Esempi di realizzazione coperchi serbatoio liquido freni in ergal, anteriore e posteriore
Immagine

Immagine

Progetto cad coperchio serbatoio liquido frizione ktm
Immagine
Ieses Ladud !!
www.trunadalgiuan.it
Avatar utente
Gnafu
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10/01/2014, 10:39
Località: Grignàsc (NO)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda SERPE » 29/04/2014, 14:13

molto interessante...........
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Gnafu » 29/04/2014, 14:23

Se avete idee o necessità per la vostra motazza ditemi. Prossimamente faró per la mia adv un tappo serbatoio olio in ergal anodizzato
Ieses Ladud !!
www.trunadalgiuan.it
Avatar utente
Gnafu
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10/01/2014, 10:39
Località: Grignàsc (NO)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Fedster73 » 29/04/2014, 14:47

A me medesimo malato viene subito in mente..
- vaschette supplementari per pompa frizione e per pompa freno posteriore, magari alettar così da fingere quale dissipatore.
- per chi non lo ha, distanziali attuato te frizione se non addirittura attuatore e relativo distanziale, sulla copia degli oberon.
- pedane maggiorate rally in ergal
- leve freno e frizione snodabili e regolabili con qualità Made in italy anziché Made in Cina. Magari più semplici e meno effetto giocattolo di quelle cinesi, appunto.
- leva freno posteriore con pedalino maggiorato e pieghevole
- leva cambio con testa snodata, regolabile in altezza senza smontaggio dal mille righe, perché come me ha bisogno di altezze differenti a seconda finiscono stivali o meno (posto che il mio oberon nn consente di spostare la leva sul millerighe dell'albero cambio).
- poi tra staffe e staffettine ci sarebbe da scrivere un sacco..( già solo per staffe porta faretti o staffaggio porta gps o road book)
- poi, nei 25 cm potrebbero anche starci le piastre di sterzo. Quanto meno quella superiore, con riser dritti, magari regolabili anche nell'avanzamento come i miei, ma con lo spazio per montare l'ammo di sterzo.
In questo caso come cavia mi rendo disponibile a fornire sia l'ammo che i risers etc..:)

Dai faccio che fermarmi:)
950 adv goooo
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013

1 MOTO ADV RAID 2014
Avatar utente
Fedster73
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29/01/2012, 15:46
Località: Mondovi(cn)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda SERPE » 29/04/2014, 14:55

Fedster73 ha scritto:A me medesimo malato viene subito in mente..
- vaschette supplementari per pompa frizione e per pompa freno posteriore, magari alettar così da fingere quale dissipatore.
- per chi non lo ha, distanziali attuato te frizione se non addirittura attuatore e relativo distanziale, sulla copia degli oberon.
- pedane maggiorate rally in ergal
- leve freno e frizione snodabili e regolabili con qualità Made in italy anziché Made in Cina. Magari più semplici e meno effetto giocattolo di quelle cinesi, appunto.
- leva freno posteriore con pedalino maggiorato e pieghevole
- leva cambio con testa snodata, regolabile in altezza senza smontaggio dal mille righe, perché come me ha bisogno di altezze differenti a seconda finiscono stivali o meno (posto che il mio oberon nn consente di spostare la leva sul millerighe dell'albero cambio).
- poi tra staffe e staffettine ci sarebbe da scrivere un sacco..( già solo per staffe porta faretti o staffaggio porta gps o road book)
- poi, nei 25 cm potrebbero anche starci le piastre di sterzo. Quanto meno quella superiore, con riser dritti, magari regolabili anche nell'avanzamento come i miei, ma con lo spazio per montare l'ammo di sterzo.
In questo caso come cavia mi rendo disponibile a fornire sia l'ammo che i risers etc..:)

Dai faccio che fermarmi:)

tutto lì ?? :lol:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda motardpiero » 29/04/2014, 14:59

protezione pompa freno post adv

e poi qualche altra frociata che ha gia' segnalato fedster :lol: :lol:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
Avatar utente
motardpiero
EXPERT
EXPERT
 
Messaggi: 7283
Iscritto il: 10/11/2011, 14:57
Località: castiglione torinese

R: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Antoni..one » 29/04/2014, 15:24

Il file per le piastre di sterzo lo abbiamo, grazie al Grande Reds, che lo fece misurando le piastre Scott's.
Il file però é per la SE, che ha l'interasse più stretto della adventure.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Seven » 29/04/2014, 15:34

fichissimo....complimenti gnafu
mo ci penso....
ma una piastrina per allargare la base del cavalletto laterale...? mi scoccia dare quei 25 euri ai crucchi... :fififi:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda SERPE » 29/04/2014, 15:38

Immagine
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Seven » 29/04/2014, 15:40

tu non avevi qualcosa da fare..??
:mrgreen:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Avatar utente
Seven
Il Padrino
Il Padrino
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: 10/10/2012, 19:19
Località: Pavia ma siculo sono

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda SERPE » 29/04/2014, 15:49

Immagine
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
Avatar utente
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 10205
Iscritto il: 02/11/2011, 13:06
Località: Pino Torinese

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Gnafu » 29/04/2014, 19:13

Cavoli quante idee :D

Anticipo che non abbiamo ancora un 5 assi quindi alcune geometrie più complicate non riusciamo ancora a raggiungerle, mentre inclinazioni varie, raggi, smussi ecc li raggiungiamo spesso ;)

Indicate anche su che moto vorreste i particolari perchè ovviamente come ben sapete variano molto ingombri, geometrie, viteria...

Dunque:

Fedster73 ha scritto:A me medesimo malato viene subito in mente..
- vaschette supplementari per pompa frizione e per pompa freno posteriore, magari alettar così da fingere quale dissipatore.


Fattibilissimo, bisogna solo vedere gli ingombri. Intendi una vaschetta di supplemento a quella esistente o proprio una nuova vaschetta più capiente?



- per chi non lo ha, distanziali attuato te frizione se non addirittura attuatore e relativo distanziale, sulla copia degli oberon.


Intendi quello in plastica da rifare in alluminio? Se è quello credo non ci siano problemi, la geometria è semplice e di veloce fattura



-pedane maggiorate rally in ergal


Qui ci si può sbizzarrire come si vuole, dimensioni, tipologia con inserti o senza, tutto ;)



- leve freno e frizione snodabili e regolabili con qualità Made in italy anziché Made in Cina. Magari più semplici e meno effetto giocattolo di quelle cinesi, appunto.


Le leve freno e frizione rientrano già in una categoria molto difficile senza un 5 assi, non posso assicurare niente, dovrei studiarmene qualche tipologia (magari da qualche campione) e vedere poi com'è l'impugnatura e il meccanismo. Diciamo che si va già su lavori più lunghi e quindi anche più costosi



- leva freno posteriore con pedalino maggiorato e pieghevole


Questa è già più semplice, basta scegliere una geometria, studiare gli ingombri e la soluzione c'è



- leva cambio con testa snodata, regolabile in altezza senza smontaggio dal mille righe, perché come me ha bisogno di altezze differenti a seconda finiscono stivali o meno (posto che il mio oberon nn consente di spostare la leva sul millerighe dell'albero cambio).


Una leva del genere l'avevamo pensata tempo fa ma mai realizzata. L'idea sarebbe di applicare una coroncina fissa al mille righe con una sede molla collegata alla leva cambio. La molla trattiene la leva cambio alla coroncina (i denti ovviamente combaciano e danno il moto alla coroncina). Se si vuole cambiare la posizione basta tirare verso di sè la leva cambio facendo lavorare la molla, i denti non combaciano, ruotare di quanti denti si vuole, rilasciare la molla e si ri-alloggia sulla coroncina grazie alla molla.
Progetto più complicato ma fattibile

- poi, nei 25 cm potrebbero anche starci le piastre di sterzo. Quanto meno quella superiore, con riser dritti, magari regolabili anche nell'avanzamento come i miei, ma con lo spazio per montare l'ammo di sterzo.
In questo caso come cavia mi rendo disponibile a fornire sia l'ammo che i risers etc..:)


Le piastre di sterzo e relativi riser non li ho mai "visti" nella mia breve esperienza motociclistica, ma da quel che vedo in foto varie sembrano abbastanza semplici come realizzazione. Con dei campioni vari si riescono ad ottenere ottimi risultati

PS i 25cm sono intesi come diametro massimo di tornitura. Per la fresatura ho un metro di tavola quindi posso ricavarci anche particolari più grossi come piastre forcelle ad esempio.



ma una piastrina per allargare la base del cavalletto laterale...? mi scoccia dare quei 25 euri ai crucchi... :fififi:


Questa è semplicissima, basta vedere gli ingombri sulla moto e ci si può lanciare in forme, colori e personalizzazioni varie ;)
Ieses Ladud !!
www.trunadalgiuan.it
Avatar utente
Gnafu
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10/01/2014, 10:39
Località: Grignàsc (NO)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Antoni..one » 29/04/2014, 19:34

Hai un posto dove farci dormire? Veniamo tutti da te !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 Adventure "s" 2004
Avatar utente
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina
 
Messaggi: 8632
Iscritto il: 15/11/2011, 13:42
Località: Montevarchi (Ar)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Fedster73 » 29/04/2014, 21:06

.. Posso venire anche io?:)))
950 adv goooo
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013

1 MOTO ADV RAID 2014
Avatar utente
Fedster73
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29/01/2012, 15:46
Località: Mondovi(cn)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Fedster73 » 29/04/2014, 21:14

Gnafu ha scritto:Cavoli quante idee :D

Anticipo che non abbiamo ancora un 5 assi quindi alcune geometrie più complicate non riusciamo ancora a raggiungerle, mentre inclinazioni varie, raggi, smussi ecc li raggiungiamo spesso ;)

Indicate anche su che moto vorreste i particolari perchè ovviamente come ben sapete variano molto ingombri, geometrie, viteria...

Dunque:

Fedster73 ha scritto:A me medesimo malato viene subito in mente..
- vaschette supplementari per pompa frizione e per pompa freno posteriore, magari alettar così da fingere quale dissipatore.


Fattibilissimo, bisogna solo vedere gli ingombri. Intendi una vaschetta di supplemento a quella esistente o proprio una nuova vaschetta più capiente?

SI PARLO DI UN INSERTO PER LA VASCHETTA ORIGINALE CHE AUMENTI IL VOLUME DISPONIBILE. Il SUO COPERCHIO SARÀ' QUELLO ORIGINALE OPPURE UNO IN ERGAL FATTO DA TE


- per chi non lo ha, distanziali attuato te frizione se non addirittura attuatore e relativo distanziale, sulla copia degli oberon.


Intendi quello in plastica da rifare in alluminio? Se è quello credo non ci siano problemi, la geometria è semplice e di veloce fattura

SI PARLO DEL DISTANZIALE ED EVENTUALEMNTE DELL'ATTUATORE


-pedane maggiorate rally in ergal


Qui ci si può sbizzarrire come si vuole, dimensioni, tipologia con inserti o senza, tutto ;)

DI RECENTE NE HO VISTE DI BELLE CON LARGHEZZA ESTENSIBILE. A FARE I FIGHI SI POTREBBE ANCHE PENSARE AD UNA PEDANA RALLY REGOLABILE IN LARGHEZZA, E CON MECCANISMO PIVOT

- leve freno e frizione snodabili e regolabili con qualità Made in italy anziché Made in Cina. Magari più semplici e meno effetto giocattolo di quelle cinesi, appunto.


Le leve freno e frizione rientrano già in una categoria molto difficile senza un 5 assi, non posso assicurare niente, dovrei studiarmene qualche tipologia (magari da qualche campione) e vedere poi com'è l'impugnatura e il meccanismo. Diciamo che si va già su lavori più lunghi e quindi anche più costosi

CAPISCO



- leva freno posteriore con pedalino maggiorato e pieghevole


Questa è già più semplice, basta scegliere una geometria, studiare gli ingombri e la soluzione c'è



- leva cambio con testa snodata, regolabile in altezza senza smontaggio dal mille righe, perché come me ha bisogno di altezze differenti a seconda finiscono stivali o meno (posto che il mio oberon nn consente di spostare la leva sul millerighe dell'albero cambio).


Una leva del genere l'avevamo pensata tempo fa ma mai realizzata. L'idea sarebbe di applicare una coroncina fissa al mille righe con una sede molla collegata alla leva cambio. La molla trattiene la leva cambio alla coroncina (i denti ovviamente combaciano e danno il moto alla coroncina). Se si vuole cambiare la posizione basta tirare verso di sè la leva cambio facendo lavorare la molla, i denti non combaciano, ruotare di quanti denti si vuole, rilasciare la molla e si ri-alloggia sulla coroncina grazie alla molla.
Progetto più complicato ma fattibile

- poi, nei 25 cm potrebbero anche starci le piastre di sterzo. Quanto meno quella superiore, con riser dritti, magari regolabili anche nell'avanzamento come i miei, ma con lo spazio per montare l'ammo di sterzo.
In questo caso come cavia mi rendo disponibile a fornire sia l'ammo che i risers etc..:)


Le piastre di sterzo e relativi riser non li ho mai "visti" nella mia breve esperienza motociclistica, ma da quel che vedo in foto varie sembrano abbastanza semplici come realizzazione. Con dei campioni vari si riescono ad ottenere ottimi risultati

PS i 25cm sono intesi come diametro massimo di tornitura. Per la fresatura ho un metro di tavola quindi posso ricavarci anche particolari più grossi come piastre forcelle ad esempio.

IO HO SOLO UN RENDERING DI QUELLE CHE AVEVAMO STUDIATO. FORSE PERÒ POSSO VEDERE DI RECUPERARE IL DISEGNO ORIGINALE, GIUSTO PER AVERE UN IDEA E LE QUOTE.
AH IO STO PENSANDO SEMPRE IN OTTICA KTM ADVENTURE

ma una piastrina per allargare la base del cavalletto laterale...? mi scoccia dare quei 25 euri ai crucchi... :fififi:


Questa è semplicissima, basta vedere gli ingombri sulla moto e ci si può lanciare in forme, colori e personalizzazioni varie ;)
950 adv goooo
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013

1 MOTO ADV RAID 2014
Avatar utente
Fedster73
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29/01/2012, 15:46
Località: Mondovi(cn)

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda slash73 » 29/04/2014, 21:38

Pedane maggiorate e leva freno posteriore!! ;)
KTM 1290 S 2021
ex KTM 990 ADV-2007
ex KTM 690 ENDURO R 2011(adesso nelle sapienti mani di Motardpiero)

MOTOADV RAID 2014-2015
CIVTA RODEO 2014
ALPI TOUR 2014-2016-2019
1 X TUTTI/TUTTI X 1-2015
Avatar utente
slash73
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 6933
Iscritto il: 03/03/2012, 12:33
Località: Albaretto della Torre(langhe)-Alba

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda Giocody » 30/04/2014, 7:48

Gnafu, quello che fai per la tua, se mi piace, lo prendo anche per la mia. (e cmq la mia è + bella :mrgreen: )

-Piaggio Ciao px
-GASVentinove Stambek RAW
- ADV 990R 2010


cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner
Avatar utente
Giocody
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/11/2012, 12:43
Località: San Marino

Re: GDA accessori e particolari vari

Messaggioda tricker250 » 30/04/2014, 8:07

Fedster73 ha scritto:A me medesimo malato viene subito in mente..
- vaschette supplementari per pompa frizione e per pompa freno posteriore, magari alettar così da fingere quale dissipatore.
- per chi non lo ha, distanziali attuato te frizione se non addirittura attuatore e relativo distanziale, sulla copia degli oberon.
- pedane maggiorate rally in ergal
- leve freno e frizione snodabili e regolabili con qualità Made in italy anziché Made in Cina. Magari più semplici e meno effetto giocattolo di quelle cinesi, appunto.
- leva freno posteriore con pedalino maggiorato e pieghevole
- leva cambio con testa snodata, regolabile in altezza senza smontaggio dal mille righe, perché come me ha bisogno di altezze differenti a seconda finiscono stivali o meno (posto che il mio oberon nn consente di spostare la leva sul millerighe dell'albero cambio).
- poi tra staffe e staffettine ci sarebbe da scrivere un sacco..( già solo per staffe porta faretti o staffaggio porta gps o road book)
- poi, nei 25 cm potrebbero anche starci le piastre di sterzo. Quanto meno quella superiore, con riser dritti, magari regolabili anche nell'avanzamento come i miei, ma con lo spazio per montare l'ammo di sterzo.
In questo caso come cavia mi rendo disponibile a fornire sia l'ammo che i risers etc..:)

Dai faccio che fermarmi:)


tu sei patologico
Avatar utente
tricker250
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 754
Iscritto il: 03/12/2012, 15:16
Località: alba

Prossimo

Torna a Convenzioni con aziende amiche & GDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron