GDA pompa benzina esterna

GDA pompa benzina esterna

Messaggioda F3D3 » 26/04/2013, 16:49

GDA pompa benzina esterna

Come da richiesta di qualche utente, ho chiesto ad i cortesi moderatori di aprire il GDA,

Essenzialmente il kit sarà composto da :

1x pompa esterna di derivazione automobilistica dotata di filtro al proprio interno.

1x rubinetto benzina

1x filtro IE per iniettori di derivazione automobilistica.

2x filtro gigante per incappucciare l’ ex castello pompa ktm .

2mt di tubo benzina per IE resistente alle alte pressioni.

9x fascetta per serraggio tubi benzina.

1x T per collegamento tubi benzina.

2x OR castello pompa benzina.

1x Lavorazione castello pompa per renderlo compatibile con il funzionamento della pompa esterna, mantenendo inalterato lo schema di progetto ktm per il sistema pompa-filtri-iniettori. Il pozzetto viene forato, filettato ed infine inserito il nuovo rubinetto benzina con il suo OR.

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Castello pompa modificato e pronto all' uso

Immagine

1x Lavorazione ex novo connettori pompa benzina impermeabili e compatibili con l’ impianto ktm, per avere tutto plug&play.
Immagine Immagine Immagine
Connettore plug&play

Immagine

Filtro IE ( nel kit definitivo sarà in metallo )

Immagine


Non sò se si vede ma il filtro della pompa è li dentro
Immagine

Filtrone che incappucia il castello pompa privo di pompa ktm.

Immagine
Immagine

Differenza dimensionale
[URL=http://img200.imagevenue.com/img.php?image=127368397_DSC03158_123_112lo.JPG]Immagine



Posizionamento
Immagine


Immagine



Immagine


Estetica moto invariata
Immagine
Il nuovo rubinetto benzina e posizionato all' interno della sagoma del regolatore, quindi non sporge e rimane protetto.
Immagine


La procedura di lavorazione avviene in questo ordine, mi spedite il vostro castello pompa, io lo porto del mastro artigiano, lo modifica… lo riprendo, vi impacchetto e spedisco tutto , ovviamente vi rimando la vostra pompa benzina e se vorrete essere gentili mettetela in vendita così chi possiede un SD o SM possa avere un ricambio…

A casa vi arriverà tutto premontato, l' unica cosa da fare sarà tagliare i tubi benzina di misura, montarvici la pompa benzina e il filtro IE.

Il costo del KIT va in base a quanti siamo a ordinarlo… comunque per 5 KIT il prezzo è di 255 spedizione di ritorno compresa + 5 quota forum ( io farei anche 10... ) , se siamo di più si ammortizzano un po’ le spese.

PS il kit sarebbe il medesimo per tutti i 990/690... ma non sapendo come e dove è situato il castello pompa delle SD , SM/T ecc ecc non saprei come modifacarlo... forse andrebbe bene comunque ma non avendone la certezza eviterei di far fare il lavoro.

Se avete domande ecc scrivete pure quì viewtopic.php?f=30&t=2692
Al mal di ossa non vi è mai limite!!!
Avatar utente
F3D3
Meno di 400
Meno di 400
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 17/07/2012, 9:53

Torna a Convenzioni con aziende amiche & GDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti