REGOLAMENTO GDA_[IMPORTANTE]

REGOLAMENTO GDA_[IMPORTANTE]

Messaggioda Silverkap » 16/05/2012, 11:52

GRUPPI DI ACQUISTO PROPOSTI DA MOTOADV.ORG

PREMESSA
I Gruppi Di Acquisto (GDA) tra MotoAdv.org e aziende hanno come scopo quello di offrire un miglior servizio a tutti gli utenti di MotoAdv.org (sconti, agevolazioni e facilità di comunicazione con le aziende, etc...) e di promuovere il marchio "MotoAdv.org".
Creare un dialogo con le aziende affini al mondo motociclistico è per MotoAdv.org motivo di orgoglio e di crescita per offrire un prodotto sempre migliore ai propri utenti.
I GDA non dovranno mai avere fine di lucro né per gli amministratori, né per gli utenti di MotoAdv.org.

REGOLAMENTO
Ogni GDA proposto da MotoAdv.org ai propri utenti dovrà rispettare le seguenti regole:

1) Gli utenti potranno proporre un GDA, solo previo approvazione da parte dei moderatori e/o amministratori di MotoAdv.org. Qualora non ci fosse l'autorizzazione, i GDA non saranno ritenuti validi e saranno cancellati dal forum.
L'utente promotore del GDA ne sarà responsabile, verso MotoAdv.org, i suoi utenti e l'azienda prevista nel GDA. Ciò comporterà per il responsabile l'impegno a garantire il corretto funzionamento del GDA. MotoAdv.org non sarà responsabile, per nessun motivo, di problemi nati da GDA proposti da utenti..

2) Ogni GDA dovrà prevedere una quota a favore della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus, secondo modalità da concordarsi con l'azienda.
Ogni volta che sarà raggiunto il numero di quote pattuito durante l'accordo di GDA, il promotore del GDA (sia che sia un utente che un moderatore e/o amministratore) verserà la somma raccolta a favore della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e comunicherà pubblicamente nel forum di MotoAdv.org gli estremi e i dettagli del bonifico.
L'oggetto della donazione andrà definito di comune accordo tra il promotore del GDA e MotoAdv.org, sulla base delle attività previste dalla Fondazione Fabrizio Meoni. Tale donazione dovrà riportare nella causale la dicitura "...a nome degli utenti del portale MotoAdv.org", da abbinare al resto del testo.

3) I GDA dovranno prevedere sconti e agevolazioni sul prezzo, che siano un vantaggio dimostrabile per gli utenti di MotoAdv.org. E' da ritenersi un vantaggio e/o agevolazione anche la realizzazione di parti speciali e esclusive per gli utenti di MotoAdv.org
Qualora dovesse verificarsi che gli sconti e le agevolazioni proposti in GDA non fossero reali, il GDA verrà ritenuto nullo e/o ritrattato con l'azienda. Lo staff di MotoAdv.org si riserva di controllare la veridicità di tali sconti e agevolazioni, secondo le modalità ritenute più idonee.
MotoAdv.org non si assume la responsabilità di parti speciali difettose, realizzate attraverso i GDA.

4) I GDA andranno promossi pubblicamente sull'apposito forum e per essere ritenuti validi dovranno ricevere l'interesse da parte degli utenti che, spontaneamente, potranno aderire a tale GDA.
Nel testo andrà specificato:
- descrizione delle specifiche (possibilmente con foto) del prodotto oggetto del GDA
- n° di utenti necessari per far partire il Gruppo Di Acquisto
- dettagli dei prezzi e/o vantaggi a favore degli utenti aderenti al GDA
- indicazione in euro della quota da devolvere alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus
- tempi previsti per la conclusione del GDA
- aggiornamenti sullo stato di avanzamento del GDA

6) Ogni GDA dovrà portare ad una maggiore visibilità e conoscenza del nome "MotoAdv.org". Il promotore del GDA dovrò quindi valutare la possibilità di includere il logo o la dicitura MotoAdv.org nel prodotto oggetto del GDA.

7) MotoAdv.org potrà valutare di inserire tra i propri partner le aziende coinvolte nel GDA e di promuovere almeno un loro prodotto sulla rivista bimestrale "MotoAdventure Magazine"

8) Ogni GDA sarà ritenuto chiuso una volta effettuata la donazione alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e la sua riapertura andrà concordata con gli amministratori e/o moderatori di MotoAdv.org

9) Il mancato rispetto del seguente regolamento comporta l'annullamento del GDA e la sua immediata cancellazione.
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Avatar utente
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 31/10/2011, 23:28

Torna a Convenzioni con aziende amiche & GDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron