REGOLAMENTO CONVEZIONI_[IMPORTANTE]

REGOLAMENTO CONVEZIONI_[IMPORTANTE]

Messaggioda Silverkap » 16/05/2012, 8:57

CONVENZIONI PROPOSTE DA MOTOADV.ORG

PREMESSA
Le convenzioni tra MotoAdv.org e altre aziende hanno come scopo quello di offrire un miglior servizio a tutti gli utenti di MotoAdv.org (sconti, agevolazioni e facilità di comunicazione con le aziende, etc...) e di promuovere il marchio "MotoAdv.org".
Creare un dialogo con le aziende affini al mondo motociclistico è per MotoAdv.org motivo di orgoglio e di crescita per offrire un prodotto sempre migliore ai propri utenti.
Le convenzioni non dovranno mai avere fine di lucro né per gli amministratori, né per gli utenti di MotoAdv.org.

REGOLAMENTO
Ogni convenzione proposta da MotoAdv.org ai propri utenti dovrà rispettare le seguenti regole:

1)Tutte le convenzioni proposte da utenti senza approvazione dei moderatori e/o amministratori di MotoAdv.org non saranno ritenute valide e saranno cancellate dal forum.

2) Ogni convenzione dovrà prevedere una quota a favore della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus, secondo modalità da concordarsi con l'azienda convenzionata.
Ogni volta che sarà raggiunto il numero di quote pattuito durante l'accordo di convenzione, l'azienda convenzionata verserà la somma raccolta a favore della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e comunicherà ai moderatori e/o amministratori di MotoAdv.org gli estremi e i dettagli del bonifico. L'oggetto della donazione andrà definito di comune accordo tra l'azienda e MotoAdv.org, sulla base delle attività previste dalla Fondazione Fabrizio Meoni. Tale donazione dovrà riportare nella causale la dicitura "...a nome degli utenti del portale MotoAdv.org e dell'Azienda "riportare il nome"", da abbinare al resto del testo.

3) Le convenzioni dovranno prevedere sconti e agevolazioni sul prezzo, che siano un vantaggio dimostrabile per gli utenti di MotoAdv.org.
Qualora dovesse verificarsi che gli sconti e le agevolazioni proposti in convenzioni non fossero reali, la convenzione verrà ritenuta nulla e/o ritrattata con l'azienda. Lo staff di MotoAdv.org si riserva di controllare la veridicità di tali sconti e agevolazioni, secondo le modalità ritenute più idonee.

4) Per ogni convenzione sarà stabilita un'apposita password con l'azienda convenzionata. In ogni momento MotoAdv.org potrà cambiare tale password, previo comunicazione all'azienda in convenzione, se lo riterrà necessario.

5) Per usufruire delle convenzioni ogni utente registrato dovrà richiedere l'apposita password ai moderatori e/o amministratori. La comunicazione della password sarà a discrezione dello staff di MotoAdv.org.
Gli utenti che saranno scoperti a comunicare la password a persone non registrate a MotoAdv.org saranno bannati dal sito internet http://www.motoadv.org.

6) Ogni convenzione dovrà portare ad una maggiore visibilità e conoscenza del nome "MotoAdv.org". Ciò potrà attuarsi in più modalità: inserimento di "MotoAdv.org" tra i partner dell'azienda in convenzione, scambio di link sui siti internet, applicazione degli adesivi MotoAdv.org (qualora possibile) e altre forme promozionali da concordare con le singole aziende.

7) MotoAdv.org si impegna a inserire tra i propri partner le aziende convenzionate e a promuovere almeno un loro prodotto sulla rivista bimestrale "MotoAdventure Magazine"

8) Ogni convenzione potrà essere modificata o eliminata, in qualunque momento, a discrezione dei moderatori e/o amministratori di MotoAdv.org.

9) Gli utenti che usufruiranno delle convenzioni dovranno comunicarne l'esito finale. Ciò al fine, se necessario, di poter valutare dei miglioramenti alla convenzione e supervisionare l'evolversi della raccolta delle quote destinate alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus.

10) Il mancato rispetto del seguente regolamento comporta l'annullamento della convenzione e la sua immediata cancellazione.
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Avatar utente
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 31/10/2011, 23:28

Torna a Convenzioni con aziende amiche & GDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti