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Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 13/02/2018, 7:55
da Aco
Bellissima!!!!

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 18/02/2018, 17:32
da umbePD
Complimenti Fabio!!!
Bellobello!!! :claps: :claps: :claps:

Ciao,
Umberto

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 16/04/2018, 13:49
da fAb!0
Dopo il test Toscana con trasferimento su autostrada, posso dire che:
- uso stradale: riconfermo la protettività a 130 fisso vai ke non te ne accorgi. Forse rispetto a prima sono aumentate un filo le vibrazioni al manubrio
- uso off: ero un pò titubante perchè quando sono tornato alla moto di serie dopo il cupolino mi son trovato molto meglio e riuscivo a condurre con più sicurezza. In realtà mi son trovato molto bene, senza sentire nessun appesentimento nè sulla ruota anteriore nè a livello "di testa". La moto "fila via" lo stesso sia nei pezzi più guidati che in quelli più veloci (nonostante il pilota).
Nessun cedimento (al momento) e anche quando nel tratto di fuoristrada hattivo è incompevolmente finita atterrà ha retto bene.

L'unica nota estetica è che in qualche punto gli adesivi si stanno scollando ma niente che non si possa sistemare (o lasciare così nel mio caso)

Immagine

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MessaggioInviato: 16/04/2018, 14:47
da barba
veramente bella sta carena, sono stato molto tentato di prendere anche io la versione per la 701, poi alla fine ho ripreso l'ennesima carena di Dottori (sono alla terza) per via del cupolino un pò più protettivo e per il prezzo inferiore, come estetica preferivo quella di Rade (sono bellissime), ma dato che ora uso la moto più per turismo che per fuoristrada ho preferito optare per una versione più "coprente", che mantiene il faro originale (visto che sono più per strada che per sentieri) e ho approfittato per farmi fare anche un parafango basso in resina dato che i pochi che lo producono in carbonio chiedono una fucilata :facepalm:

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MessaggioInviato: 16/04/2018, 15:52
da Antoni..one
Non ti è venuto in mente di chiedere a me ;)

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Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 16/04/2018, 16:01
da barba
come no, ti ho chiesto al motoadv raid se avevi messo sotto niente per la 701 :lol: (ricordi, poco prima del pranzo del sabato..e ci dicemmo che ancora non ci sono i numeri per la 701)
azz..a saperlo prima ti avevo gia messo in ordine qualcosa, mi spiace non esserci capiti porca zozza

cosa fai ora per l'husky?

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MessaggioInviato: 16/04/2018, 16:07
da Antoni..one
Ho un parafango, pronto, per i piedini del 690.
Puoi guardarmi se la 701 ha gli stessi piedini? Puoi fare una foto? Grazie ;)

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Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 16/04/2018, 16:41
da barba
per la foto nessun problema, ma ti dico già che purtroppo i piedini non sono gli stessi (motivo per cui ho venduto il parafango basso del 690), quelli della 701 sono ad angolo (tipo 990 per intenderci, ma con interasse dei fori diversi).
Ora ho la moto in officina per il tagliando e per una piccola garanzia (fanale post), appena la riprendo ti giro qualche scatto, se ne vuoi qualcuno in particolare o se ti serve misura degli interassi dei fori chiedi senza problemi :ok:

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MessaggioInviato: 16/04/2018, 19:22
da Antoni..one
Foto sono sempre gradite. Se mi dici che i piedini sono squadrati come nelle LC8 950/990 a me basta e avanza. Già tra 950 e 990 l'interasse cambia, ed io fornisco il parafango da forare.

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Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 16/04/2018, 20:01
da barba
Aspetta per sicurezza foto e misure perche non sono proprio compatibili, era per darti un'idea, ma non so assicurarti che un paragango non forato monti comunque, i piedini dell'husky sembrano un po piu grossetti, ma è difficile fare una comparativa, vado a memoria e il 990 l'ho venduto nel 2014..potrei dire delle cacchiate..
Ci sentiamo appena riprendo la moto cosi ti dico qualcosa di piu certo

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MessaggioInviato: 17/04/2018, 7:28
da fAb!0
Altra piccola modifica fatta che mi ha dato davvero un ottimo riscontro è stata mettere il pignone con un dente in meno. Ovviamente la reattività della moto ne ha guadagnato ma per il mio stile di guida NON aggressivo ho trovato i maggiori benefici in off. In situazioni un po' più complesse in cui salivo in seconda a bassi regimi e frizione tirata (che mi hanno portato a cuocere 3 frizioni) ora posso tranquillamente affrontarle in prima facendo riposare la frizione. Usando la moto più ai bassi ke agli alti (ho "imparato" a guidare su i bicilindrici) ora la trovo più pronta e fruibile

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MessaggioInviato: 17/04/2018, 7:32
da SERPE
fAb!0 ha scritto:Altra piccola modifica fatta che mi ha dato davvero un ottimo riscontro è stata mettere il pignone con un dente in meno. Ovviamente la reattività della moto ne ha guadagnato ma per il mio stile di guida NON aggressivo ho trovato i maggiori benefici in off. In situazioni un po' più complesse in cui salivo in seconda a bassi regimi e frizione tirata (che mi hanno portato a cuocere 3 frizioni) ora posso tranquillamente affrontarle in prima facendo riposare la frizione. Usando la moto più ai bassi ke agli alti (ho "imparato" a guidare su i bicilindrici) ora la trovo più pronta e fruibile

;)

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 17/04/2018, 21:55
da umbePD
Fabio, non ricordo più se te l'ho già chiesto, i fari del cupolino Rade sono omologati in Italia per uso stradale? :boh:

Ciao
Umberto

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MessaggioInviato: 18/04/2018, 11:14
da fAb!0
Purtroppo non risultano omologati. A giorni ho la revisione. Vi aggiorno

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 20/06/2018, 9:40
da fAb!0
fAb!0 ha scritto:Purtroppo non risultano omologati. A giorni ho la revisione. Vi aggiorno


Revisione passata senza problemi. Potere illuminante tarando lo strumento su Xeno era nei parametri, l'abbagliante era inclinato un filo troppo altro ma considerando che è modificabile l'inclinazione (ma tocca smontare parecchio) direi che il problema non c'e.

Vedi qua viewtopic.php?f=2&t=7113

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 20/06/2018, 9:43
da fAb!0
Nuove scimmie approdate in casa. Ho montato il parafango basso (grazie Barba) e per poter passare la revisione il portatarga Evotech.
Due foto zkn così Sette non ha da rompere


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Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 20/06/2018, 9:43
da Seven
ma avete dovuto regolarli e bestemmiare durante la revisione o no?

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 20/06/2018, 9:48
da fAb!0
No niente regolazioni durante la revisione. Basta spostare "manualmente" il macchinario e passa la paura

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 20/06/2018, 9:52
da Seven
Fabio quelle frecce li in basso sono oscene e mi pare si vedano i fili dietro la targa un po libri...alla prima malta si ranca via tutto..cerca di metterle più in alto..meno fili ballano e più corti sono i percorsi meglio è...se vuoi lasciarle li allora ti conviene stare a xasa..

Re: = aggiornamento 690 =

MessaggioInviato: 20/06/2018, 9:57
da aldo1
Perchè montare il parafango basso per la revisione?