... la schiena !

Troppo spesso sottovalutiamo l'aspetto sanitario che può, anche per una apparente sciocchezza, determinare la qualità di un viaggio. In questa sezione si affronterà questo aspetto, con la preziosa consulenza di un esperto medico/motociclista: il nostro "DoctorLuca".

Re: ... la schiena !

Messaggioda DakFabri » 05/06/2012, 19:36

Grazie Reds :)
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

... la schiena !

Messaggioda pelisuperflui » 13/02/2013, 23:48

Rispolvero questo topic per dire quanto mi è stato detto anni fa, premetto che sono stato operato di ernia discale (L5-S1) nel 1991 poi di recidiva nel 98, nel 2001 indovinate un po' ...di ripresenta la stronza, "e no adesso basta" fatto ciclo di ozono terapia, e nel mentre mi faccio manipolare da un chiropratico, non so cosa abbia fatto effetto ma alla risonanza successiva l'ernia era sparita, da allora ho ripreso a giocare a tennis, andare in moto e nuoto (una due volte a settimana un'ottantina di vasche solo stile, a dorso muoio dopo 2 vasche) comunque il mio neurochirurgo pur dicendomi che tennis e moto non sono il massimo mi disse che gli sport più traumatici sono la pallavolo e il basket, e di nuotare con costanza ( evitando la rana e il delfino) e per ora lo dico sotto voce niente più tac, risonanze e quasi più fatto iniezioni di anti infiammatori.
Sperom bèn
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
pelisuperflui
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2013, 23:21
Località: in mezzo alla nebbia

Precedente

Torna a Il medico risponde...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron