Romania e non solo 2016

Forum di discussione su diari di viaggio e report realizzati dagli utenti di motoadv.org

Re: Romania e non solo 2016

Messaggioda umbePD » 28/08/2016, 0:44

Bel racconto Max, ricco di sfaccettature!!! :claps: :claps: :claps:

...e complimenti di cuore per le pantofole di pecora.... :ok:

ciao,
Umberto
Benelli Cross 125 - Aprilia RX 250 - Aprilia Pegaso Cube - KTM 950 ADV My2005 - KTM 990 ADV My2008 - KTM 690 Enduro R My2014
MOTOADV RAID 2017
MOTOADV RAID 2018
CIVITA RODEO 2018
Avatar utente
umbePD
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/05/2016, 17:35
Località: TEOLO (PD)

Re: Romania e non solo 2016

Messaggioda myster63 » 13/09/2016, 9:53

Bravi , anche io in Romania, ma in 4x4, ho fatto un giro da 3000 km, di cui 4000 in off, no a parte gli scherzi solo 2000km
Bellissima ottima scelta, personalmente ho trovato un paese in crescita, accogliente, nessun problema con i locali,anzi, piste da urlo con tratti anche piuttosto impegnativi, possibilita' di visite interessanti oltri i castelli, monasteri e miniere di sale ...

Immagine
Immagine
Immagine


ciao
ma

bravi
Seven ha scritto:Home...
Arrivato a casetta..anche questa giornata è per me x certi versi da ricordare..
Prima di partire sapevo che con Max l'ultimo giorno ci saremmo salutati a Budapest, lui avrebbe proseguito x Cracovia e io verso casa fermandomi a dormire da qualche parte..ma...mi balenava l'idea di mettermi alla prova e cercare di farmi una tirata unica..Timisoara Pavia sono 1400 km..
Stamattina di buon ora ci alziamo, foderiamo i cavalli e partiamo..sono le 6 in romanoa (le sette in italia)..c'è una nebbia e un umidità che la padania in novembre sembra agosto in sicila...visibilità 5 metri..vabè..ci facciamo i nostri 50 km non vedendo una beata mazza e piano piano spunta il sole..arriviamo alla dogana romena..intanto che siamo in coda ci raggiunge un ragazzo con un gs..si scambiano due chiacchiere..sta rientrando a milano..e anche lui vuole provare a fare un unica tirata..ottimo..si va insieme..verso budapest saluto il mio grande e grosso compagno Max..è stato davvero molto bello condividere con te questo viaggio..grazie di cuore per tutto quello che mi hai dato :;)):

Con Stefano si va via spediti..tachimetro fisso a 140, ci fermiamo solo per rabboccare(io, lui ha un autonomia di quasi 500 km..zkn);a metà giornata ci concediamo un caffè, due biscottini e cambiamo l'acqua ai pappagalli..si riparte subito...dopo 1400 km e 13 ore di viaggio arrivo a casa..stanco ma felice di aver fatto un bel viaggetto, aver visitato posti bellissimi e essere riuscitoba vincere la mia piccola scommessa con me stesso..
Alla prossima rekkie :cin:
ktm 690 " Filippide"


TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Avatar utente
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 16/11/2011, 21:15

Precedente

Torna a In giro per il mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti