Tutti di TO, ma non si sa mai...

Forum dedicato alle uscite su strada asfaltata. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

Tutti di TO, ma non si sa mai...

Messaggioda Devas » 10/07/2013, 18:40

Metto in coTesta sezione visto che si tratta di giro light...non so quanti qui possano essere nei pressi di BG, ma posto per 2 o 3 moto c'è ancora :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA SEZIONE OROBICA DEL C.T.I. ORGANIZZA PER SABATO 20 LUGLIO UN MOTOGIRO ON/OFF LEGGERO NELLA ZONA DELLE VALLI BERGAMASCHE CENTRALI.

ABBIAMO AVUTO CONFERMA DA PARTE DEL COMUNE DI GANDINO DELLA POSSIBILITA' DI SALIRE IN MOTO COME META FINALE DEL GIRO FINO A UNA BAITA A 1350 mt IN LOCALITA' "MALGA LUNGA" PER UN BEL RISTORO NEL TARDO POMERIGGIO (Una sorta di Merenda Senoira). (Si mangiano piatti tipici locali, menu libero)
I PERMESSI HANNO UN LIMITE MASSIMO DI 10-12 MOTO E DOVRBBERO ESSERE GRATUITI (...o molto economici, circa 2 euro a targa).

IL GIRO VERO E PROPRIO COMINCIERA' IN TARDA MATTINATA (ore 10 circa) partendo dall'uscita del casello di Bergamo (A4) E SI SNODERA' PER CIRCA 130km TRA STRADE SEMI ASFALTATE MOLTO GUIDATE E UN TRATTO DI OFF LEGGERO IN AVVICINAMENTO ALLA META.

IL PERCORSO ALTAMENTE PAESAGGISTICO E PANORAMICO (VISTA LAGO D'ISEO E ENDINE) PRESENTA PARECCHI DISLIVELLI, LE STRADE ASFALTATE SONO STRETTE, TORTUOSE E IMMERSE NELLA VEGETAZIONE, (ES. COLLI DI SAN FERMO...) IL TRATTO OFF HA UNA PENDENZA MEDIA ED E' PERCORRIBILE ANCHE CON PASSEGGERO E BORSE SENZA PNEUMATICI PARTICOLARI.

SE FATTIBILE INCASTREREMO NEL GIRO UN APERITIVO DA ASPE (membro C.T.I.) NELLA SUA NUOVA CAFFETTERIA AD ALZANO LOMBARDO.

IL RIENTRO IN ZONA AUTOSTRADA NON ANDRA' OLTRE LE 21 PER AGEVOLARE CHI VIENE DA PIU LONTANO.

NEI PROSSIMI GIORNI AGGIORNEREMO IL POST CON I DETTAGLI PRECISI E LA MAPPA DEL GIRO.
VI ANTICIPO CHE CHI PARTECIPA DOVRA' FORNIRE IL NUMERO DI TARGA DELLA MOTO PER I PERMESSI AL PASSAGGIO, IL NUMERO DI CELL (per noi) E SE SIETE SOLI O CON PASSEGGERO (dobbiamo avvisare i gestori del rifugio per regolarsi con il pasto)

P.S.: ABBIAMO SCRITTO OFF LEGGERO E STRADE GUIDATE.....NON MULATTIERA O TANGENZIALE.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io la butto li...è giusto et doveroso avvertire anche gli amici MotoADVenturers ;) ...visto che c'è di mezzo anche la solita osteria... :lol: :lol: :lol:
QUASI dappertutto...piano, sano e lontano.
XT660Z - The very ONroad bike
- Seguace della setta Meglio Mono che Boxer -
ONE for All & ALL for One - 2013 Tènèrè Devas-tation Edition -
Avatar utente
Devas
Meno di 800
Meno di 800
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 21/04/2013, 10:16
Località: Milano

Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti