Raccolta fondi Aldo Winkler

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Raccolta fondi Aldo Winkler

Messaggioda DakFabri » 24/01/2023, 11:09

Magari a qualcuno può interessare il libro dell'avventura Dakar della coppia Winkler padre e figlio.

""Ciao amici!
Approfitto di Facebook per condividere con voi una raccolta fondi che mi sta molto a cuore e che sono certo stia a cuore anche a molti di voi che conoscono da vicino o hanno vissuto la Dakar: stiamo raccogliendo fondi per la ristrutturazione di una scuola elementare in Niger, che un’alluvione ha gravemente danneggiato nella struttura delle aule, nel muro perimetrale e nei servizi igienici.
Forse qualcuno si sta chiedendo perché una scuola proprio in Niger…
Tutto parte dalla disavventura nel deserto che, come molti di voi sanno, mi ha visto coinvolto in prima persona e mi ha cambiato nel profondo, facendo nascere un senso di riconoscenza nei confronti della popolazione tuareg del Niger centrale, nei confronti di coloro che mi hanno salvato la vita anni fa…
Per poter ricambiare il loro aiuto, sulla scia di altri Dakaristi come Ciro Depetri e Fabrizio Meoni, ho deciso di attivarmi per la costruzione di una scuola “Ecole de Bagzan” per dare ai bambini ed ai ragazzi dell’area di poter accedere all’istruzione.
E quest’anno celebriamo un grande traguardo, ovvero il primo studente della Ecole de Bagzan che ha conseguito la Laurea in Filosofia presso l’Università di Niamey!!
Non abbiamo avuto tempo di congratularci e festeggiare l’avvenimento che un’alluvione ha vanificato parte dei nostri sforzi, danneggiando la scuola.
Ci stiamo dunque muovendo velocemente per ripristinare la struttura, i servizi e per terminare la costruzione di un pozzo all’interno della scuola.
Spero che possiate unirvi a noi nel sostenere questa raccolta fondi. Un grande incentivo Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e con una donazione minima di 20€ vi verrà consegnato* il libro fotografico di 55 pagine che racconta la Dakar 2022 di Aldo&Andy.
Grazie per il vostro sostegno!
Trovate la raccolta fondi al seguente link

(https://www.retedeldono.it/it/n/233085?s=wa)

* per tutti coloro che necessiteranno della spedizione del libro, inviatemi via Messenger nominativo ed indirizzo completo a cui spedirlo in modo da poter accoppiare donazione e spedizione.""
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
Avatar utente
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: 20/03/2012, 23:08
Località: Val di Susa

Raccolta fondi Aldo Winkler

Messaggioda paolo lc8 silver » 24/01/2023, 13:31

Bellissima cosa grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°46
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
TUNISIA 2014
Toscana 2015-16-17-21
Mille Argini first edition 2016
Wild 2017
Alpi Raid 2018-19-21
Civita 2022
Avatar utente
paolo lc8 silver
Meno di 6000
Meno di 6000
 
Messaggi: 3740
Iscritto il: 17/11/2011, 12:53
Località: TORINO


Torna a Cafè du Desert

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron