battesimo del f....ango

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: battesimo del f....ango

Messaggioda trialman62 » 23/07/2019, 17:22

ecco l'aggiornamento, ho rettificato il cilindro originale perche il ricambio testa e cilindro che mi aveva dato era robaccia :facepalm: , messo pistone nuovo , sostituito gommini valvole , or e guarnizioni....me ne manca una che dovrebbe arrivare poi il motore è pronto per il montaggio , nel frattempo ho lucidato i collettori , riverniciato il terminale della marmitta ,riverniciato telaio e telaietto posteriore ,smontata e pulita cassetta e filtro aria, sembrava una fogna...sigillato sportello per evitare inondazione nei guadi... ultimi ritocchi saranno lucidatura parti ossidate ,sostituite pedane , quelle che ho tolto erano minuscole ,ho il 45 mica ci stavo su...appena la provo per un po di rodaggio vi dirò come va, intanto che gomma posteriore mi consigliate tenendo conto che la userò esclusivamente per eventi tipo appunto il Civita Rodeo????
Devo anche rodare gli stivali nuovi sembrano di ferro....

Work in progress... a presto.. :bye:
Se ghè de nà ghè de nà...................ma se sei incerto tieni aperto...!!![/color]

Honda CRF 1100 Adventure Sport 2020 ( Beatiful )
Honda XR 400 R Dallara 2006 ( Only for fun )
Beta EVO 300 2015 ( No limit )


Civita Rodeo 2019 - 2020
Motoadventure Raid -2021
Avatar utente
trialman62
Meno di 1500
Meno di 1500
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: 07/09/2013, 16:11

Precedente

Torna a Cafè du Desert

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron