Pagina 1 di 3

TKC 70

MessaggioInviato: 13/08/2014, 9:40
da fAb!0
Ecco le nuove gomme della continental, un pò più stradali del tkc 80.

Disponibili nelle misure
110/80 R 19 59V TL TKC70 M&S
120/70 R 19 60VTL TKC70 M&S
140/80 R 17 69T TL TKC70 M&S
150/70 R 17 69V TL TKC70 M&S
170/60 R 17 72V TL TKC70 M&S
150/70 R 18 70T TL TKC70 M&S

se ne parla qui http://www.motociclismo.it/pneumatici-tkc-70-by-continental-uniscono-strada-e-fuoristrada-moto-59370

In realtà con questa denominazione sul sito di continental non si trovano...
Ke siano queste chiamate ContiEscape?

Immagine

http://www.conti-online.com/www/moto_it_it/themes/a_motorcycletyres/e_enduro/b_escape_it.html

Lascio a voi test ed impressioni!

= TKC 70 =

MessaggioInviato: 13/08/2014, 10:11
da Mikifly
Penso che l'unico vero vantaggio del buon successo dei modelli Adv 1190, sia la piu ampia scelta di pneumatici........

= TKC 70 =

MessaggioInviato: 13/08/2014, 10:18
da Mikifly
Dall'aticolo di Motociclismo.it
"L’ultima creazione del Produttore teutonico si posizione tra altri due protagonisti nel settore pneumatici: il veterano TKC 80, con battistrada a grandi tasselli ideale per l’enduro estremo, e lo stradale ContiTrailAttack 2, ideale per viaggi lunghi ma senza dimenticarsi il gusto di guida."
TKC 80 per l'enduro estremo??
Ecco perche non compro piu le riviste......

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 13/08/2014, 13:08
da SERPE
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 13/08/2014, 14:03
da CuP69
se solo avessero previsto di fare anche le misure per l'ADV in V :badmood:
...balordi :cmb1:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 13/08/2014, 14:08
da fAb!0
Mikifly ha scritto:Dall'aticolo di Motociclismo.it
"L’ultima creazione del Produttore teutonico si posizione tra altri due protagonisti nel settore pneumatici: il veterano TKC 80, con battistrada a grandi tasselli ideale per l’enduro estremo, e lo stradale ContiTrailAttack 2, ideale per viaggi lunghi ma senza dimenticarsi il gusto di guida."
TKC 80 per l'enduro estremo??
Ecco perche non compro piu le riviste......


Mi pare proprio che lo monti Jonny Walker e che da quando lo usa è riuscito finalmente a mettere dietro Graham Jarvis!

:cmb1:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 13/08/2014, 14:54
da Frikke
Ragazzi insomma un po di apertura mentale, sono gomme adatte alle recenti maxienduro (ADV a parte) enduro estremo per quanto consentito hai bisonti che possono montarle ecchecca@@o :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 16/08/2014, 21:14
da Antoni..one
sembra lo stesso disegno delle karoo3 :fififi:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 16/08/2014, 21:21
da SERPE
Antoni..one ha scritto:sembra lo stesso disegno delle karoo3 :fififi:

...lo dicevamo al telefono io e Scacco, anche loro hanno fatto un prodotto più sbilanciato verso l'asfalto che non l'off.

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 22/08/2014, 18:01
da Ilcocce
buone per viaggi invernali

= TKC 70 =

MessaggioInviato: 23/08/2014, 13:53
da miscelatore
Ma le gomme nella prima foto non sono le TKC70. Gli altri link non riesco ad aprirli dal telefono.

Questa è la foto giusta
Immagine

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 24/08/2014, 4:21
da Ilcocce
Molto stradali, per l'uso on off sembrano meglio le karoo 3. Mi ricordano un po' le michelin sirac.

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 26/08/2014, 21:36
da DakFabri
tutte sulla linea delle Scorpion Pirelli.
Sono delle vere gomme on-off, che in fondo a mio parere sono le migliori sulle grosse endurone.

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 27/08/2014, 8:18
da Frikke
Secondo me sono delle stradali totali, così come molte altre marche tipo le Scorpion appunto.

Se si vuole qualcosa 50/50 che reggano peso e potenza delle grosse endurone moderne e durino un minimo accettabile, forse rimangono le Karoo e le K60.

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 27/08/2014, 19:24
da alpneus
Frikke ha scritto:Secondo me sono delle stradali totali, così come molte altre marche tipo le Scorpion appunto.

Se si vuole qualcosa 50/50 che reggano peso e potenza delle grosse endurone moderne e durino un minimo accettabile, forse rimangono le Karoo e le K60.


Paolo le K60 se gli pianti dentro del gran gas fa dei traversoni ... e se ci vuoi andare forte devi guidare come con dei tassellati ... con le Scorpion guidi come delle stradali pure ...

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 27/08/2014, 21:48
da slash73
Giulio,e'inutile che spieghi a Frikke la differenza sulle gomme,per lui tassello o slick non fa'differenza....lui piega e basta :shock: :lol: :bike: :bike:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 28/08/2014, 11:50
da alpneus
slash73 ha scritto:Giulio,e'inutile che spieghi a Frikke la differenza sulle gomme,per lui tassello o slick non fa'differenza....lui piega e basta :shock: :lol: :bike: :bike:


si ma poi fa lo splendido e da le facciate ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: TKC 70

MessaggioInviato: 28/08/2014, 13:05
da Frikke
Io?......facciate?..... Ma quando?....... :fififi: :fififi: :fififi: :fififi:

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 28/08/2014, 13:08
da Frikke
alpneus ha scritto:
Frikke ha scritto:Secondo me sono delle stradali totali, così come molte altre marche tipo le Scorpion appunto.

Se si vuole qualcosa 50/50 che reggano peso e potenza delle grosse endurone moderne e durino un minimo accettabile, forse rimangono le Karoo e le K60.


Paolo le K60 se gli pianti dentro del gran gas fa dei traversoni ... e se ci vuoi andare forte devi guidare come con dei tassellati ... con le Scorpion guidi come delle stradali pure ...


Infatti io ho detto la stessa cosa, per me queste sono stradali come le Scorpion, se vuoi qualcosa che sia un 50/50 per le grosse enduro rimangono le karoo e le k60, le TKC 80 non le considero per via del fatto che se piove sull'asfalto sono sapone allo stato puro

Re: = TKC 70 =

MessaggioInviato: 28/08/2014, 13:44
da motardpiero
Frikke ha scritto:TKC 80 non le considero per via del fatto che se piove sull'asfalto sono sapone allo stato puro

Non e' vero io le ho avute sia sulla adv che soprattutto sul gs e anche sul bagnato andavano bene