michelin cross competition

Qui si commentano prove e recensioni sulle scarpe per le nostre moto.

michelin cross competition

Messaggioda guglemonster » 10/06/2012, 9:16

ahah certo che io che scrivo su una gomma da off estremo e' da ridere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misure per il drz, 90/90 140/80.... su strada una moria... rumorose tipo cingolato......

in curva, dopo aver preso la mano sul passaggio da fila tassello ad altra sono decisamente trasparenti e onestamente sincere... sul viscido, sotto bosco e pozze di fango pelo lunghe, non hanno battuto ciglio.... all'inizio giravo pelo gonfio hahaah 1.6 davanti e 1.8 dietro.. trazione ridicola ahahahahahh

poi ho sgonfiato con ditino, credo di essere sceso a 1.2 davanti e 1.4 dietro... boia deh.... se non avessi avuto problemi a puntare sulle pedane sui salitoni con pietroni smossi erano inarrestabili.....

solo sulla ghiaia in discesa mi hanno tradito.. cioe', loro mi parlavano di rose e fiori e io non capivo una sega, e sono andate per campi da sole trscinandomi per terra ahahahah

deh, se non fosse che non sono legali per la circolazione in strada, le rimontarei sicuramente

dovrebbero avere un mille e rotti km... tassello ancora da vendere e nessun segno ne su carcassa ne su tasselli segnati....

michelin, numero uno

ahahahaahh

ciaps

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15

Re: michelin cross competition

Messaggioda Silverkap » 11/06/2012, 10:42

Io la uso al posteriore sulla Lc8...il 140 ci sta abbastanza bene e tira fuori da dovunque in off! Devo dire che mi sono anche durate abbastanza e costano relativamente poco ;)
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Avatar utente
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 31/10/2011, 23:28

Re: michelin cross competition

Messaggioda CapitanBarbera » 11/06/2012, 10:56

guglemonster ha scritto:ahah certo che io che scrivo su una gomma da off estremo e' da ridere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misure per il drz, 90/90 140/80.... su strada una moria... rumorose tipo cingolato......

in curva, dopo aver preso la mano sul passaggio da fila tassello ad altra sono decisamente trasparenti e onestamente sincere... sul viscido, sotto bosco e pozze di fango pelo lunghe, non hanno battuto ciglio.... all'inizio giravo pelo gonfio hahaah 1.6 davanti e 1.8 dietro.. trazione ridicola ahahahahahh

poi ho sgonfiato con ditino, credo di essere sceso a 1.2 davanti e 1.4 dietro... boia deh.... se non avessi avuto problemi a puntare sulle pedane sui salitoni con pietroni smossi erano inarrestabili.....

solo sulla ghiaia in discesa mi hanno tradito.. cioe', loro mi parlavano di rose e fiori e io non capivo una sega, e sono andate per campi da sole trscinandomi per terra ahahahah

deh, se non fosse che non sono legali per la circolazione in strada, le rimontarei sicuramente

dovrebbero avere un mille e rotti km... tassello ancora da vendere e nessun segno ne su carcassa ne su tasselli segnati....

michelin, numero uno

ahahahaahh

ciaps

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e sei andato a terra per colpa loro? :lol: :lol: :;)):
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)

Re: michelin cross competition

Messaggioda guglemonster » 11/06/2012, 11:38

CapitanBarbera ha scritto:
guglemonster ha scritto:ahah certo che io che scrivo su una gomma da off estremo e' da ridere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misure per il drz, 90/90 140/80.... su strada una moria... rumorose tipo cingolato......

in curva, dopo aver preso la mano sul passaggio da fila tassello ad altra sono decisamente trasparenti e onestamente sincere... sul viscido, sotto bosco e pozze di fango pelo lunghe, non hanno battuto ciglio.... all'inizio giravo pelo gonfio hahaah 1.6 davanti e 1.8 dietro.. trazione ridicola ahahahahahh

poi ho sgonfiato con ditino, credo di essere sceso a 1.2 davanti e 1.4 dietro... boia deh.... se non avessi avuto problemi a puntare sulle pedane sui salitoni con pietroni smossi erano inarrestabili.....

solo sulla ghiaia in discesa mi hanno tradito.. cioe', loro mi parlavano di rose e fiori e io non capivo una sega, e sono andate per campi da sole trscinandomi per terra ahahahah

deh, se non fosse che non sono legali per la circolazione in strada, le rimontarei sicuramente

dovrebbero avere un mille e rotti km... tassello ancora da vendere e nessun segno ne su carcassa ne su tasselli segnati....

michelin, numero uno

ahahahaahh

ciaps

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e sei andato a terra per colpa loro? :lol: :lol: :;)):


ahhaah, si mancanza di comunicazione ahahahhaha loro mi dicevano e io non recepivo, alla fine mi ha parlato direttamente il suolo, e li' ho capito tutto, me lo ha tautato in brail sul ginocchio sx

hahahahaha

zio ossobuco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
Avatar utente
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 04/11/2011, 11:15


Torna a Gomme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti