Parti da realizzare? idee, suggerimenti ?

Quì si commentano le prove e recensioni di tutto quegli accessori che servono durante un viaggio, dalle Tende ai GPS, dai serbatoi supplementari ai kit di riparazione ecc.

Parti da realizzare? idee, suggerimenti ?

Messaggioda Silverkap » 22/03/2012, 12:06

Ieri sono andato a ritirare una coppia di serbatoi dal tipo che me li ha fatti...

viewtopic.php?f=18&t=220&start=20

e ho notato in giro nel suo garage barre di protezione, pedane e varie altre cose...mi stavo domandando se ci fosse qualcosa di utile per molti da realizzare...(non necessariamente l'Adventure ;) ...io tendo a pensare a cose per la Adventure perché quella ho e mi torna comodo per fargli prendere misure, etc...ma mai dire mai!

Parlando di Adventure...che ne pensate di una roba del genere (non è farina del mio sacco...) ? In molti abbiamo già il portaoggetti che venne realizzato a suo tempo da un utente di "noto" forum ma entrano poche cose al suo interno.

http://imageshack.us/g/694/034compartimentsoussell.jpg/

Io mi farò realizzare molto probabilmente delle pedane per allungare le gambe nei lunghi viaggi (odio stare tutto seduto compostino in autostrada, mi rompo e inizio ad andare a 180km/h per non annoiarmi!)...penso di farle mettere qui:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Avatar utente
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 31/10/2011, 23:28

Re: Parti da realizzare? idee, suggerimenti ?

Messaggioda Sirrusina » 22/03/2012, 12:12

un portaoggetti sull'errina mi manca e non mi dispiacerebbe averlo, come anche un passacavo (rimuovibile quando non in uso) per quando mi porto il navigatore (presa accendisigari legata al telaio a destra, staffa con tomtom a sinistra sul manubrio) :mrgreen:
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Avatar utente
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: 13/01/2012, 9:11
Località: Quasi Africa ^__^

Re: Parti da realizzare? idee, suggerimenti ?

Messaggioda CapitanBarbera » 22/03/2012, 12:28

ma cavolo... non ho ancora montato l'altro e mi carichi la scimmia per questo?.... :oops: :oops: :monkey: :monkey: :fus:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Avatar utente
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader
 
Messaggi: 5021
Iscritto il: 02/11/2011, 15:25
Località: Val Sangone (TORINO)


Torna a Accessori per viaggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron