Portapacchi posteriore SW Motech Ktm 690

Quì si commentano le prove e recensioni di tutto quegli accessori che servono durante un viaggio, dalle Tende ai GPS, dai serbatoi supplementari ai kit di riparazione ecc.

Portapacchi posteriore SW Motech Ktm 690

Messaggioda Sentenza » 19/03/2017, 14:39

Ho appena montato questo portapacchi posteriore:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Sentenza il 19/03/2017, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sentenza
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 08/01/2016, 20:48

Re: SW Motech Ktm 690

Messaggioda Sentenza » 19/03/2017, 14:44

L'ho comprato sia per utilizzo quotidiano, installandoci su una borsetta morbida per tenerci dentro antipioggia, lucchetto ed avere un minimo di spazio per riporre oggetti piccoli; sia per viaggiare.
Ho fatto già un viaggio in 2 con il 690, avevo telai laterali TT e il passeggero aveva uno zaino.
ora devo capire se questo SW è compatible con il telaio laterale TUSK che voglio comprare (insieme alle borse rigide da 37 lt) e se, considerando l'ingombro del passeggero con lo zainetto, c'è ancora spazio per una borsetta con dentro oggetti poco pesanti.

Altrimenti lo vendo.. l'ho appena montato e non userò la moto per una settimana almeno..
Potrei a quel punto optare per un portapacchi posteriore più piccolo, dovendo metterci su una piccola borsetta come, per capirci, i vecchi LC4.. (mi piace assai la borsetta morbida dietro al codone)

In ogni caso è molto robusto e ben fatto, la piastra è realizzata in modo da poterci installare sopra borse anche di grandi dimensioni.
Avatar utente
Sentenza
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 08/01/2016, 20:48

Re: Portapacchi posteriore SW Motech Ktm 690

Messaggioda fAb!0 » 20/03/2017, 7:23

Lo monto anche io...il modello vecchio che ha la piastra un po' più piccola. Ci ho messo sopra un borsello della touratech che era pensato per le AT vecchie ma che ora è fuori produzione.
Secondo me i punti forti sono 3:
- resistenza
- per chi lo usa in 2 fa anche da maniglie per il passeggero
- per la conformazione che ha lascia libero il tappo del serbatoio


@ Sentenza
gli specchietti originali :shock:

:lol: :mrgreen: :lol:
Il bere trionferà sempre sul male.
Avatar utente
fAb!0
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: 20/02/2014, 15:31

Messaggioda Sentenza » 20/03/2017, 8:58

hahaha hai ragione per gli specchietti, come vedi è tutta originale..mi ero promesso di fare poche modifiche estetiche..
provvederó con pieghevoli di buona fattura..

Il mio dubbio é sulla compatibilitá con i telai laterali della Tusk..altrimenti devo prendere un Perun moto o proprio quello della Tusk che non é male..

Questo ha un ottimo piano di appoggio, che ti permette di installare borse medie e non solo piccoli borselli..tuttavia, viaggiando in due lo spazio per una borsa media proprio non c'è, considerando lo zaino che il passeggero sicuro indosserebbe..
Inoltre esteticamente é bello ma ingombrante.. il Perun é più bello .. ma é utile?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Sentenza
Meno di 100
Meno di 100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 08/01/2016, 20:48

Messaggioda fAb!0 » 20/03/2017, 12:53

Sul supporto sw monti facilmente una borsa a rotolo grossa ed attorno ci infilavo uno zaino. Il tutto mantenendo il tappo serbatoio libero per i rifornimenti

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Il bere trionferà sempre sul male.
Avatar utente
fAb!0
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: 20/02/2014, 15:31


Torna a Accessori per viaggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti