Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda guglemonster » 28/03/2013, 12:16

ma voi siete matti.....

la lampa e hella e altrim mille mila produttori hanno sti azbechi a listino.....

il blocchetto separato e' perche' comunque il rele' sui 990 gia' comanda le luci e queste verrebbero comandate a parte....

l'assorbimento ridicolo vorrei vederlo contestualmente alle luci, pompa ie e motore sotto i 5000 giri... situazione normale....
perche' le mie manopole riscaldabili che assorbono solo 45w mandano in crisi il comando frecce..... per mancanza di ciccia dallo statore....... :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1:

sto qui non e' l'alternatore di un biemmebu' canchero di ghisa.... questo e' un alternatore da sputer......

277euro..... anche quando ci fai 50e per il blocchetto dx sono sempre 220e per du fari.....

che lampade montano???

bah....

contenti voi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda GeorgeStewart » 13/07/2013, 19:36

spazinfo ha scritto:sono scelte personali... ;)
Adoro
luci led

ma semplicemente parlando quanto costano?Che tipo di luce di cui parlavi?
Ultima modifica di GeorgeStewart il 15/07/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda spazinfo » 15/07/2013, 9:04

io gemica e roccia abbiamo montato questi:
Immagine

fa paura quanta luce fanno!!!
400 euro ma li valgono tutti.
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2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
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Grazie Ermanno!
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda diws » 10/09/2013, 14:11

Per chi li ha montati ricordarsi di sigillare con un giro di nastro adesivo le ghiere e con un punto di silicone sia le viti che fissano le staffe che il punto d'ingresso dell'alimentazione per evitare l'ingresso dell'acqua.
Io ovviamente non l'ho fatto e mi sono trovato un faretto con condensa. Chiamato Boano (la ditta produttrice è la trailtech che è commercializzata dalla Boano) dove li avevo acquistati mi ha consigliato di aprirlo e pulirlo.
Risultato l'interno era completamente ossidato e il sistema di regolazione dell'intensità luminosa andato a donne di facili costumi :facepalm: .
Per Google: montano lampade a led da 800lm con un angolo di 15°, l'intensità è regolabile con il selettore ed è da 12/6/3 watt.
Crf 250, At650, R1200gslc.
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda guglemonster » 11/09/2013, 8:17

diws ha scritto:Per chi li ha montati ricordarsi di sigillare con un giro di nastro adesivo le ghiere e con un punto di silicone sia le viti che fissano le staffe che il punto d'ingresso dell'alimentazione per evitare l'ingresso dell'acqua.
Io ovviamente non l'ho fatto e mi sono trovato un faretto con condensa. Chiamato Boano (la ditta produttrice è la trailtech che è commercializzata dalla Boano) dove li avevo acquistati mi ha consigliato di aprirlo e pulirlo.
Risultato l'interno era completamente ossidato e il sistema di regolazione dell'intensità luminosa andato a donne di facili costumi :facepalm: .
Per Google: montano lampade a led da 800lm con un angolo di 15°, l'intensità è regolabile con il selettore ed è da 12/6/3 watt.


ma immagino che non siano subacque :)

mi dispiace per il misto mare che hai trovato dentro....

continuo a pensare che costino troppo per quello che valgono :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Messaggioda Masso75 » 29/05/2014, 13:06

Tornando sui faretti originali ktm c'è il sistema per poterli spegnere in modo autonomo rispetto all'anabbagliante?

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Re:

Messaggioda CapitanBarbera » 30/05/2014, 9:15

Masso75 ha scritto:Tornando sui faretti originali ktm c'è il sistema per poterli spegnere in modo autonomo rispetto all'anabbagliante?

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si... :mrgreen:
-spenti
-accesi con il comando dell'abbagliante
-acesi
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Messaggioda Masso75 » 30/05/2014, 21:08

Ok bene e si comandano col devioluci originale oppure c'è qualche altro sistema? Vorrei conservare la possibilità di tenere i fari spenti quando accendo la moto

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Messaggioda Masso75 » 21/11/2014, 8:15

News? Qualcuno sa come posso continuare ad accendere la moto tenendo i fari spenti (ho il devioluci del 950) e accendere i faretti in modo indipendente? Che interruttore potrei mettere?
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda Gattun » 21/11/2014, 8:37

Si possono collegare direttamente alla batteria accendendoli in maniera autonoma con un normale interruttore on/off al manubrio :ok:
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Messaggioda Masso75 » 21/11/2014, 8:59

Grazie mille,come modifico il cablaggio originale?si fa facilmente ? Come interruttore un conce dovrebbe avere qualcosa no?
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda motardpiero » 21/11/2014, 9:20

puoi fare una linea di alimentazione diretta dalla batteria pero' mettendo un rele ...oppure utilizzi le due linee (acc1 o acc2)predisposte dietro al cupolino dell'adv.
prendi un interruttore on/off meglio se stagno e li accendi solo quando ti servono
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Messaggioda Masso75 » 21/11/2014, 9:45

Ok grasssssie mille gentilissimo.....mi faccio il regalo di Natale.....prossimo step sella e rekluse....
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda motardpiero » 21/11/2014, 10:12

dimenticavo... oltre al rele' metti anche un portafusibili con fusibile da 10 ah . buon lavoro ;) :ok:

vai da un buon ricambista elettrico...avra' sicuramente piu cose e migliori oltre che a prezzi umani di qualsiasi conce k ..... :lol:
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Messaggioda Masso75 » 21/11/2014, 11:45

Devo mettere il fusibile anche se utilizzo le linee dietro il faro?
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Re: Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda motardpiero » 21/11/2014, 21:08

No quelle hanno già i fusibili. Nella scatoletta acc1 e acc2 i primi due a sx ;)
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Faretti led KTM: iniziamo a giocarci...

Messaggioda Mikifly » 21/11/2014, 21:56

Io ho usato una delle prese dietro il faro per attaccare i faretti a led, quella sotto chiave, non ricordo se è la acc1 o la acc2, ma l'interruttore e il relé l'ho fatto installare dall'elettrauto perchè di elettricità sono poco avvezzo e ogniuno deve fare io proprio lavoro per evitare danni ;-)
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Messaggioda Masso75 » 09/01/2015, 8:17

Se tutto va bene domani mi arrivano i faretti ktm,vorrei provare all'inizio a tenere il collegamento originale ma non ho capito ancora cosa si accende se tengo il devioluci del 950 che ho già installato.....
Se ho ben capito.....giro la chiave e rimane tutto spento,poi ho posizione normale e poi quando accendo gli anabbaglianti si accendono anche i faretti?
Abbaglianti e faretti insieme?

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Re:

Messaggioda CapitanBarbera » 09/01/2015, 9:57

Masso75 ha scritto:Se tutto va bene domani mi arrivano i faretti ktm,vorrei provare all'inizio a tenere il collegamento originale ma non ho capito ancora cosa si accende se tengo il devioluci del 950 che ho già installato.....
Se ho ben capito.....giro la chiave e rimane tutto spento,poi ho posizione normale e poi quando accendo gli anabbaglianti si accendono anche i faretti?
Abbaglianti e faretti insieme?

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Scrivo qua quanto ti ho già detto in privato:
Nel kit di danno un rocchetto nuovo, quello dell'interruttore on-off del motore (a destra vicino all'accelleratore ), il quale presenta un tasto in più con tre posizioni:
a sinistra spento, in mezzo acceso solo con comando abbaglianti o lamp, a destra acesi. Ma il tutto comanda solo i faretti.
Quindi il comando delle luci originali non varia per nulla.
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Messaggioda Masso75 » 09/01/2015, 10:57

Ok il mio problema è proprio che vorrei non avere il comando luci originale ma tenere quello del 950 e accendere la moto a fari spenti....

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